X LILA ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
E' sicuramente una cazzata, ... ma ogni volta che leggevo il tuo nick per qualche ragione mi veniva in mente una cantilena continua, ... solo adesso ho cercato di quale musica si trattasse, ... mi veniva Lillà, ... poi qualche suono nel cervello, ... alla fine ho scoperto quale canzone era.

Ho cercato su google lillà, è venuto fuori la Sedia di Lillà, ... et voilà .... l'ho beccata la cantilena .... che mi veniva sempre: purtroppo non ho trovato su youtube la musica, ... ma le parole sì ...

http://www.lyricsmania.com/lyrics/a...rics_1858/la_sedia_di_lilla_lyrics_31859.html

Che stranezza, ... sarò forse all'ultimo stadio della mia vita ....

O

Old LILA....

Guest
E' sicuramente una cazzata, ... ma ogni volta che leggevo il tuo nick per qualche ragione mi veniva in mente una cantilena continua, ... solo adesso ho cercato di quale musica si trattasse, ... mi veniva Lillà, ... poi qualche suono nel cervello, ... alla fine ho scoperto quale canzone era.

Ho cercato su google lillà, è venuto fuori la Sedia di Lillà, ... et voilà .... l'ho beccata la cantilena .... che mi veniva sempre: purtroppo non ho trovato su youtube la musica, ... ma le parole sì ...

http://www.lyricsmania.com/lyrics/a...rics_1858/la_sedia_di_lilla_lyrics_31859.html

adesso la cerco su emule ,mi hai incuriosito

O

Old fun

Guest
Alberto Fortis

Se non ricordo male la canzone era di Alberto Fortis ed era piuttosto triste

O

Old Fa.

Guest
Se non ricordo male la canzone era di Alberto Fortis ed era piuttosto triste
Dipende, ... a me non ha rattristato affatto. Era simpatica invece.

PS: se la trovi non mi risparmiare, ... anch'io voglio sentirla, ... forse la mia cantilena andrebbe aggiornata. Ho trovato questo http://www.youtube.com/results?search_query=fortis+sedia .... è come me la sentivo, ... ma è solo un brano (infatti qualcuno si è lamentato di questo)

O

Old fun

Guest
prova

Dipende, ... a me non ha rattristato affatto. Era simpatica invece.

PS: se la trovi non mi risparmiare, ... anch'io voglio sentirla, ... forse la mia cantilena andrebbe aggiornata. Ho trovato questo http://www.youtube.com/results?search_query=fortis+sedia .... è come me la sentivo, ... ma è solo un brano (infatti qualcuno si è lamentato di questo)
Prova a cercarla su emule o winmx secondo me qualcosa dovrebbe saltare fuori, io purtroppo nel mio archivio non ce l'ho....se no te la passavo volentieri

O

Old Fa.

Guest
Prova a cercarla su emule o winmx secondo me qualcosa dovrebbe saltare fuori, io purtroppo nel mio archivio non ce l'ho....se no te la passavo volentieri
Noooo ... ti prego fun, ... non mi tentare, ... finisco sempre nei guai quando provo a cercarle ....

PS: potrei costruire un impero finanziario come quello di Berlusconi, ... solo da quanto tempo ci spreco

O

Old LILA....

Guest

L'ho trovata:iaria ia ra,iaria ria ri...........................

O

Old Fa.

Guest
L'ho trovata:iaria ia ra,iaria ria ri...........................
Hai trovato la canzone ? ... non vuoi girarmela anche a me ?

Così la prossima volta che ti leggo, ... posso evitare di sentirla rimbombare nel mio povero teschio, ... e fare affidamento su quella originale.

O

Old LILA....

Guest
Hai trovato la canzone ? ... non vuoi girarmela anche a me ?

Così la prossima volta che ti leggo, ... posso evitare di sentirla rimbombare nel mio povero teschio, ... e fare affidamento su quella originale.
ok ma come devo fare?

O

Old Fa.

Guest
ok ma come devo fare?
Ma ce l'hai davvero ? Come si fa è semplice ... ti mando un messaggio privato con la mia e-mail super segretissima coperta dal segreto di Stato ... e la cosa è fatta.

PS: non mandarmi foto ricattatorie però, ... ho già detto a Corona che non pago dove mi si ritrae su navi che ballo completamente nudo ... mentre svolazza sulla mia testa polveri bianche .... fumando spinelli .... abbracciato a 10 ragazze minorenni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ehhh

Ma ce l'hai davvero ? Come si fa è semplice ... ti mando un messaggio privato con la mia e-mail super segretissima coperta dal segreto di Stato ... e la cosa è fatta.

PS: non mandarmi foto ricattatorie però, ... ho già detto a Corona che non pago dove mi si ritrae su navi che ballo completamente nudo ... mentre svolazza sulla mia testa polveri bianche .... fumando spinelli .... abbracciato a 10 ragazze minorenni
Ti piacerebbe...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse

Mica troppo, ... significherebbe che devo pagarmi un dottore che mi segue 24 su 24, ... per la consulenza . Non che non possa sopportare il ritmo, ... ma dubito che abbia ancora a disposizione la minima parte del mio povero cervello.
...ne hai a disposizione più di quanto credi...

O

Old LILA....

Guest

ho provato a mandarti con una mail ma la canzone non credo si sia allegata.ora risolvo il problema e poi te la rimando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.