X Lettrice ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Facciamo tutto in questo titolo, ... tutto è permesso, ... a parte le cose normali....

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ma prima vai a controllare la mia traduzione spagnola

O

Old Fa.

Guest
Mi hai fregato ancora ......

Mi freghi sempre Lettrice, ... sei davvero una bellissima iena .....

Lettrice

Utente di lunga data
Mi hai fregato ancora ......

Mi freghi sempre Lettrice, ... sei davvero una bellissima iena .....
Scappo devo andare a casa ... ci becchiamo dopo se sei on line

Bruja

Utente di lunga data
Sia chiaro....

Il forum non risponde dei dialoghi tra Fa e Lettrice!!!
Considerateli astrattismo del dialogo e surrealismo del discorso (per Fa potevo anche dire subrealismo ma non sottilizziamo) ...

Bruja svincolata (non dico dissociata per senso di responsabilità)

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

...ma almeno sono divertenti e digeribili... ultimamente e' tutto uno sciorinare di finta cultura... sai che palle... entro nel forum gia' sotto stress e devo star li a rileggere 6 volte il post prima di spedirlo... altrimenti se mi beccano un errore son finita... sai che palle

Bruja

Utente di lunga data
Letty

...ma almeno sono divertenti e digeribili... ultimamente e' tutto uno sciorinare di finta cultura... sai che palle... entro nel forum gia' sotto stress e devo star li a rileggere 6 volte il post prima di spedirlo... altrimenti se mi beccano un errore son finita... sai che palle
Hai anche ragione, ma qui sono io che devo arrovellarmi per capire.... tu sei proprio certa di intendere tutto quello che dice Fa? Proprio tutto?

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma...

Hai anche ragione, ma qui sono io che devo arrovellarmi per capire.... tu sei proprio certa di intendere tutto quello che dice Fa? Proprio tutto?

Bruja
Il bello di Fa è che non si capisce!
E non si capisce nemmeno lui, a volte.

Sembra la Sibilla attraverso cui ci arriva saggezza da interpretare...

E a volte mi ha veramente ..fulminata !

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

Fa è il Nostradamus del forum, lui dice delle cose e noi giù a scapicollarci per dargli un significato.... e qualche volta ci riusciamo pure!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già

Fa è il Nostradamus del forum, lui dice delle cose e noi giù a scapicollarci per dargli un significato.... e qualche volta ci riusciamo pure!!

Bruja
Ma è così che che interpretando ...capiamo quel che abbiamo bisogno di capire..
Ancora una volta ha ragione lui: il forum (e lui!) è meglio che andare da uno strizzacervelli per capire cosa abbiamo nel teschio

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che io e Fa ci capiamo perche' usiamo la logica del "NON SENSE" nei nostri dialoghi

Ci stavo giusto dando un'occhiata e in effetti certe volte neanche ci rispondiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.