x i non registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chi non si registra spesso non lo fa perché immagina che rischi di essere identificato o di lasciare tracce della sua partecipazione al forum sul pc che usa..
Non è così..ma finché non vi registrate non potete capire come funziona..io l'ho capito solo dopo..ma non avevo problemi perché il marito era fuori casa..poi ha saputo del forum perché gliel'ho detto e ha capito anche il nick ..da quello che dicevo..ma..state tranquilli..
Vi potete registrare anche dal pc al lavoro...o di casa senza che nessuno lo rilevi..per la casella e-mail basta che ne facciate una on line (hotmail ..yahoo..sono rapide) e poi....
..potete (sempre avendo cura di cancellare la cronologia prima di lasciare il pc, come già fate...) mettervi in contatto privatamente all'interno del sito senza mail con gli altri iscritti...conservare 50 mess...e ricercare i post vostri o degli altri registrati... tutto sempre anonimamente...anche se un altro registrato usa lo stesso pc...insomma è moooolto più comodo...
Ti aspetto Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
O.T.

Visto l'orario, questo lo hai scritto dopo che sei rientrata dal giro con Bruja, micia, la lupa, Lettrice, Ari, Calipso, Giulia, Clessidra, verena ??? le turbo scope tutto ok???

Giusto per darvi il buongiorno e il ben ritrovate...ufficiale!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Visto l'orario, questo lo hai scritto dopo che sei rientrata dal giro con Bruja, micia, la lupa, Lettrice, Ari, Calipso, Giulia, Clessidra, verena ??? le turbo scope tutto ok???

Si è risvegliato il Befano !

Buon giorno, ma che bel colorito che ha....

ma quel segno rosso sul braccio è un morsetto della befana?

Lettrice

Utente di lunga data

Esatto...l'hai trovata la TONNELLATA DI CARBONE CHE TI HO LASCIATO SULLA PORTA DI CASA?

La calzetta era troppo piccina

Fedifrago

Utente di lunga data
Si si....

Messo tutto in cantina, caso mai si decidesse di far freddo sul serio...o da usare come carbonella per qualche grigliata!!!

Il colorito non è tanto scuro, preso due giorni di nuvolaglia su tre.

Quello sul braccio è il simbolo da esorciccio per le befane cattive!!!

(X quelle buone lo levo subito!!)

Old lancillotto

Utente di lunga data
Chi non si registra spesso non lo fa perché immagina che rischi di essere identificato o di lasciare tracce della sua partecipazione al forum sul pc che usa..
Non è così..ma finché non vi registrate non potete capire come funziona..io l'ho capito solo dopo..ma non avevo problemi perché il marito era fuori casa..poi ha saputo del forum perché gliel'ho detto e ha capito anche il nick ..da quello che dicevo..ma..state tranquilli..
Vi potete registrare anche dal pc al lavoro...o di casa senza che nessuno lo rilevi..per la casella e-mail basta che ne facciate una on line (hotmail ..yahoo..sono rapide) e poi....
..potete (sempre avendo cura di cancellare la cronologia prima di lasciare il pc, come già fate...) mettervi in contatto privatamente all'interno del sito senza mail con gli altri iscritti...conservare 50 mess...e ricercare i post vostri o degli altri registrati... tutto sempre anonimamente...anche se un altro registrato usa lo stesso pc...insomma è moooolto più comodo...
Ti aspetto Iris

A tal proposito ci sono dei programmi (se servono devo andarli a cercare perchè non li ho mai utilizzati) che cancellano automaticamente la cronologia al termine della navigazione, oppure basta campiare alcuni parametri sul browser per evitare che mantenga i file sull'area di "paging"

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Messo tutto in cantina, caso mai si decidesse di far freddo sul serio...o da usare come carbonella per qualche grigliata!!!

Il colorito non è tanto scuro, preso due giorni di nuvolaglia su tre.

Quello sul braccio è il simbolo da esorciccio per le befane cattive!!!

(X quelle buone lo levo subito!!)
Come in cantina, non metterlio nella stufa e niente grigliate sai, ci ho messo due o tre candelotti non proprio di carbone........... sai era per fare un po' di folklore..............
Ehm ehm............ trottolino ci sei mancato

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Come in cantina, non metterlio nella stufa e niente grigliate sai, ci ho messo due o tre candelotti non proprio di carbone........... sai era per fare un po' di folklore..............
Ehm ehm............ trottolino ci sei mancato

Bruja
Capito, volevi farmi fare i salti...di gioia!!!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Capito, volevi farmi fare i salti...di gioia!!!
Vedi che i capisci al volo, se non avessi una certa età e tu certe brutte abitudini ti frequenterei..................ihihihi

Btruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.