X giovà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
X giovà

Micione bello...
Se in un thread si inserisce un sondaggio, quando vai su "visualizza prima i non letti", ti manda invece all'ultimo post in assoluto. Ad esempio mi capita nel thread sulle falene e topolina.
E' un po' scomodo andare indietro di pagine e risalire all'ultimo messaggio letto davvero.
Si può fare qualcosa?

Iago

Utente di lunga data
micione bello

...potresti mettere il tastino "leggi tutti i tuoi messaggi"??...che cliccandoci escono tutti i post in cui hai scritto, e aprendoli si và preciso preciso a dove hai lasciato in precedenza?'

sò di essere ripetitivo e pedante...ma così sono fatto...micione bello...quel tasto mi serve!

C

cat

Guest
...potresti mettere il tastino "leggi tutti i tuoi messaggi"??...che cliccandoci escono tutti i post in cui hai scritto, e aprendoli si và preciso preciso a dove hai lasciato in precedenza?'

sò di essere ripetitivo e pedante...ma così sono fatto...micione bello...quel tasto mi serve!

eccolo che torna con il TASTINO

Fedifrago

Utente di lunga data

Non per tenere la parte di Giuvà che è bene che qualcosa faccia se no si impigrisce..

Già avete un altro strumento che mi sa non usiate. il "sottoscrivi discussioni"...in tal modo quando vi collegate venite avvisate se in una discussione che vi interessa vi son stati altri interventi...

C

cat

Guest
e quando io cerco tutti i messaggi di un utente mi vien fuori spiacente.

non riesco più a leggerli. come mai?

Fedifrago

Utente di lunga data
e quando io cerco tutti i messaggi di un utente mi vien fuori spiacente.

non riesco più a leggerli. come mai?
Usa la ricerca avanzata...quella funzia!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.