Perche' non si achhiappa il link?
Bruja cara ma con te ha funzionato vero?
La ferraglia si sta dando alla macchia di questi tempi...Sì. ho copiato e incollato il link come una normale ricerca........... prova non dovresti avere difficoltà....
In caso rivolgiti alla ferraglia, lui di queste cose ne sa........![]()
Bruja
Un buongiorno a te, un buongiorno a me e un buongiorno ad everybody!Buongiorno a tutti e.....buon lunedì !!!
Bruja
Vulvia cara prova ad usare il link in allegato..Un buongiorno a te, un buongiorno a me e un buongiorno ad everybody!![]()
Qui sole splendente, aria frizzantina, vista panoramica dall'ufficio: bellissima..
(ora non leggano i depressi:
colleghi: brutti dentro come sempre;
dirigente d'area: la maleducazione fatta a persona come sempre.
Sospiro gemente e piangente in questa valle di lacrime).
Ma qui come butta? Novità? Mi fate un riassuntino delle questioni calde?
Forte!! Dopo aver tumefatto simbolicamente il viso della dirigente, mi sento un po' più sollevata.. ho salvato il link tra i preferiti, cartella "SOS"!Vulvia cara prova ad usare il link in allegato..![]()
Per me inizia bene... Sabato ho avuto un appuntamento al buio e ho riso fino a diventare violaBene questo lunedì sta cominciando all'insegna del pestaggio psicologico........
Qui è la settimana di carnevale...........credo che certa gente non avrà bisogno di maschere![]()
Bruja
Per me inizia bene... Sabato ho avuto un appuntamento al buio e ho riso fino a diventare viola... e le riunioni merdose del lunedi' sono rimandate .. causa strage influenza
... tra un'ora me ne vado perche' ho il dentista... gnocco aggiungo.. che cavolo voglio di piu'???![]()
![]()
Anestesia... sostituzione di vecchie oturazioni...Estrazione, inserimento di medicazioni, anestesia, pulizia o che altro .................. giusto per sapere se dobbiamo tenerti la mano![]()
![]()
Bruja