Eliade
Super Zitella Acida
Apro questo topic, un po' per sfogo un po' per divertimento...
...giusto per sapere se sono strana io, se è una cosa normale o se l'unico pazzo schizzato per cui lavorare l'ho trovato solo io.
Ore 9.30 - supermercato
DRIN DRIN...DRIN DRIN...
Io: " Eccolo......."
Io: "Dottore buongiorno"
Dr: "Buon giorno Ely..............................."
Io: ".................."
Dr: ".............."
Io: "dica pure dottore"
Dr: "Oh senti, ti volevo dire una cosa. Dobbiamo mandare una lettera al notaio tizio, per la pratica della tizia (ndr ne avevamo già parlato ieri sera e concordato che l'avrei preparata in mattinata)...ora ti volevo dire, ti ricordi la pratica di cotizio, che abbiamo trattato, gli abbiamo mandato una lettera simile ad un notaio, ci prendiamo gli indirizzi nostri...."
Io: "...dottore, guardi che io non ho la pratica di cotizio"
Dr: "....ma comeee??? Come non ce l'hai? L'abbiamo trattata...quando?"
Io: ".dottore guardi che non c'ero quando l'avete trattata..."
Dr: "mannaggia! E mo? Questa era una cosa importantissima...urgente! Se avevamo quella lettera, la iniziavi a preparare (ndr ma non dovevo farlo già?) così quando venivi la iniziavamo a mandare (ndr si, dopo 320 modifiche per poi ritornare alla mia versione -.-''), mannaggia! Era una cosa troppo importante....vabbè mo' vedo come fare...no perché...BLA...BLA...BLA...BLA...BLA....BLA... "
io:":racchia:"
Dr: ".BLA...BLA...BLA...BLA...BLA....BLA..."
io:"
apa: "
io:"...dottore, ma non vi preoccupate. Io ve la preparo lo stesso, sulla scorta di quella mandata alla tizia. Mi cerco gli indirizzi su internet e appena la finisco ve la mando, così come avevamo stabilito ieri sera. Vi pare, che ne dite?"
Dr: "ah sisi, va bene ja facciamo così! No perché Ely è troppo importate mandarla subito!"
io:"va bene, non vi preoccupate appena arrivo a casa, la scrivo e ve la mando."
io:":im-ok:"
Ore 10.10 lettera inviata...
.....
...
....
....
...
.
.
.
.
.
.Ore 18.00
DRIN DRIN....DRIN DRIN
Io: "dottore buonasera!"
Dr: "...."
Io: "dottore"
Dr: "......"
Io: "dottoreeeeee"
Dr: "...."
Io: "...."
Dr: "ely buona sera!"
Io: "buona sera"
Dr: "Allora? Che hai fatto con la lettera, l'hai scritta?"
Io: "Veramente si, ve l'ho inviata stamattina!"
Dr: "ah...non l'ho vista, non ho avuto tempo! Oh senti......."
Ma WTF
...giusto per sapere se sono strana io, se è una cosa normale o se l'unico pazzo schizzato per cui lavorare l'ho trovato solo io.
Ore 9.30 - supermercato
DRIN DRIN...DRIN DRIN...
Io: " Eccolo......."
Io: "Dottore buongiorno"
Dr: "Buon giorno Ely..............................."
Io: ".................."
Dr: ".............."
Io: "dica pure dottore"
Dr: "Oh senti, ti volevo dire una cosa. Dobbiamo mandare una lettera al notaio tizio, per la pratica della tizia (ndr ne avevamo già parlato ieri sera e concordato che l'avrei preparata in mattinata)...ora ti volevo dire, ti ricordi la pratica di cotizio, che abbiamo trattato, gli abbiamo mandato una lettera simile ad un notaio, ci prendiamo gli indirizzi nostri...."
Io: "...dottore, guardi che io non ho la pratica di cotizio"
Dr: "....ma comeee??? Come non ce l'hai? L'abbiamo trattata...quando?"
Io: ".dottore guardi che non c'ero quando l'avete trattata..."
Dr: "mannaggia! E mo? Questa era una cosa importantissima...urgente! Se avevamo quella lettera, la iniziavi a preparare (ndr ma non dovevo farlo già?) così quando venivi la iniziavamo a mandare (ndr si, dopo 320 modifiche per poi ritornare alla mia versione -.-''), mannaggia! Era una cosa troppo importante....vabbè mo' vedo come fare...no perché...BLA...BLA...BLA...BLA...BLA....BLA... "
io:":racchia:"
Dr: ".BLA...BLA...BLA...BLA...BLA....BLA..."
io:"
io:"...dottore, ma non vi preoccupate. Io ve la preparo lo stesso, sulla scorta di quella mandata alla tizia. Mi cerco gli indirizzi su internet e appena la finisco ve la mando, così come avevamo stabilito ieri sera. Vi pare, che ne dite?"
Dr: "ah sisi, va bene ja facciamo così! No perché Ely è troppo importate mandarla subito!"
io:"va bene, non vi preoccupate appena arrivo a casa, la scrivo e ve la mando."
io:":im-ok:"
Ore 10.10 lettera inviata...
.....
...
....
....
...
.
.
.
.