vuoto, come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Stavo per trascrivere in questo thread tutta la mia delusione per aver lasciato che mi facessi ancora illudere. Ma nel pensare al titolo, mi son detta -perché dare ancora importanza a qualcuno e qualcosa che non meritano considerazione alcuna?-. Ed ecco allora che questo sarà un post assolutamente vuoto. Si guarisce, ed i tempi di guarigione sono notevolmente ridotti quando si sa da quale patologia si è affetti ed a quale "medicinale" occorre ricorrere per debellare il virus.
Mo va ben a cagher tu e la tua faccia da angioletto!

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Compos...

Stavo per trascrivere in questo thread tutta la mia delusione per aver lasciato che mi facessi ancora illudere. Ma nel pensare al titolo, mi son detta -perché dare ancora importanza a qualcuno e qualcosa che non meritano considerazione alcuna?-. Ed ecco allora che questo sarà un post assolutamente vuoto. Si guarisce, ed i tempi di guarigione sono notevolmente ridotti quando si sa da quale patologia si è affetti ed a quale "medicinale" occorre ricorrere per debellare il virus.
beh questo tuo post non è affatto vuoto....ma fa trasparire molto. Purtroppo per alcune patologie, ci vuole tempo, anche se si conoscono le medicine...ma mi sembra che tu sia in via di guarigione! un mega augurio...
Per la frase evidenziata:
Mi sembra lo spirito adatto!
un abbraccio,
Simo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sa...

...qui le ...Ritrovate stanno aumentando

O

Old Compos mentis

Guest
Non saprei definire il mio stato d'animo attuale. Davvero.
Mi chiedo solo il motivo per il quale continuo a credere nella buona fede delle persone. E quante volte devo prenderlo ancora figuratamente in quel posto per rendermi conto che devo smetterla di essere così dolce e disponibile a capire sempre tutto e tutti.

Old simo

Utente di lunga data
Credo che non si imapari mai!

Mi chiedo solo il motivo per il quale continuo a credere nella buona fede delle persone. E quante volte devo prenderlo ancora figuratamente in quel posto per rendermi conto che devo smetterla di essere così dolce e disponibile a capire sempre tutto e tutti.
Sapessi quante volte me lo sono chiesta io!!!! e continuo a chiedermelo, e credimi a 31 anni ne ho avute di batoste, di tutti i tipi...vasta scelta! credo che se si è in un certo modo non si puo' cambiare purtroppo, se si è dolci e disponibili, si continuerà ad essere cosi', nonostante le delusioni...si continuerà a credere ostinatamente nella buona fede degli altri...

O

Old Compos mentis

Guest
Passerà. "Deve passare la notte", elaborazione del "lutto". Domani andrà meglio lo so. Fa male adesso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
confermo..

Sapessi quante volte me lo sono chiesta io!!!! e continuo a chiedermelo, e credimi a 31 anni ne ho avute di batoste, di tutti i tipi...vasta scelta! credo che se si è in un certo modo non si puo' cambiare purtroppo, se si è dolci e disponibili, si continuerà ad essere cosi', nonostante le delusioni...si continuerà a credere ostinatamente nella buona fede degli altri...
Anche dopo, credimi, si continua

Old simo

Utente di lunga data
O

Old dolcenera

Guest

Colpita e affondata di recente pure io dall'ennesimo bel faccino...

Ma perchè sono così idiota? perchè ci penso nonostante sia stato odioso?

Basta, spero presto in un incontro "depurativo"... o ricascherò in lui?

O

Old Fa.

Guest
Hai fatto male Compos mentis, ... avresti dovuto dare sfogo alla tua delusione, ... io preferisco quando è delirante; si svuota tutto e in qualche modo e per qualche tempo ci si libera di questa rogna pazzesca.

In questo modo, ... è rimasta dentro, ... e sappiamo tutti che la delusione del tuo tipo, .... quando esce, ... lo fa sempre a sorpresa e non è controllabile....

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
dove c'e maggiore sensibilita c'e maggiore dolore e ci sono momenti della vita dove il dolore sembra insostenibile ma io credo sia proprio grazie a gente come te che il mondo possa essere migliore; un abbraccio.
bastardo dentro

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa

Hai fatto male Compos mentis, ... avresti dovuto dare sfogo alla tua delusione, ... io preferisco quando è delirante; si svuota tutto e in qualche modo e per qualche tempo ci si libera di questa rogna pazzesca.

In questo modo, ... è rimasta dentro, ... e sappiamo tutti che la delusione del tuo tipo, .... quando esce, ... lo fa sempre a sorpresa e non è controllabile....
vuoi dire che avrebbe dovuto spiattellagliela in faccia...

Old simo

Utente di lunga data
Grazie....

dove c'e maggiore sensibilita c'e maggiore dolore e ci sono momenti della vita dove il dolore sembra insostenibile ma io credo sia proprio grazie a gente come te che il mondo possa essere migliore; un abbraccio.
bastardo dentro

anche se credo sempre di più che il mondo sia migliore per gli altri...non di certo per chi è come me, credimi!
un abbraccio a te.
Simo.

O

Old Fa.

Guest
Fa, scusa ..ma che si riempie se quello è" vuoto"?

ma che fregasse lui e la sua vuotitaggine...e andasse a riporla altrove...ma che deve fare compos...riempirla col suo suo sangue?

ma sai quanti ne trova cosi?
Aveva iniziato bene con questa parte di titolo ...

Stavo per trascrivere in questo thread tutta la mia delusione per aver lasciato che mi facessi ancora illudere. !
E' questo che dicevo, ... ha perso un'occasione, ... doveva invece scaricare il barile da noi, ... in 20 persone lo avremmo certamente sopportato facilmente ed avrebbe avuto una scelta tra tutte le risposte

O

Old Airforever

Guest
..credi nella buona fede delle persone perchè tu sei in buona fede e pensi che anche gli altri lo siano.
Anche a me è capitata la cosa e mi porgevo la stessa identica domanda.
Lo prenderai figuratamente in quel posto fino a quando non smetterai di credere che gli altri siano uguali a te, ovvero in buona fede.
Air

Ultima modifica:
O

Old Compos mentis

Guest
..credi nella buona fede delle persone perchè tu sei in buona fede e pensi che anche gli altri lo siano.
Anche a me è capitata la cosa e mi porgevo la stessa identica domanda.
Lo prenderai figuratamente in quel posto fino a quando non smetterai di credere che gli altri siano uguali a te, ovvero in buona fede.
Air
Che cosa vera!
E' questo il punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.