Vs. punti di vista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old venere

Guest
ciao, vorrei raccontarvi la mia situazione.
è + di un anno che mi frequento con un ragazzo. gli voglio molto bene ma la storia non decolla, sarà x' abbiamo avuto entrambi una grossa delusione dalla storia precedente e quindi ognuno dei 2 ha sempre un po di paura nel portare avanti questa storia.
il tempo però passa, ci sono momenti belli, altri un po meno del tipo che non ci si sente..
finchè arriva un giorno che capisco che è successo qlc con un'altra ragazza...
decido di parlargli e lui mi dice che non è pronto x una storia seria e che il rapporto doveva rimanere tale. con l altra ragazza cè stato solo un bacio, ma da quel che dice non cè interesse.
io ho deciso di troncare il tutto. ho fatto bene??
attendo vs. commenti, grazie

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Senza ombra di dubbio..
Tu stai un po' indietro ..ma lui di più ..e non hai bisogno di un avaro per decollare..
Buona fortuna...

Fedifrago

Utente di lunga data
Più che chiedere a noi se hai fatto bene o male, dovresti chiederti come l'aver troncato questo rapporto fa stare te.

In fondo mi par di capire che non ci fosse un grandissimo coinvolgimento neppure da parte tua o sbaglio?

Sta a te vedere se puoi accettare un rapporto con lui meno coinvolgente, più "leggero", senza "diritti di esclusiva", o se come hai fatto capire lasciandolo, la cosa non interessa e quindi giustamente tiri innanzi in attesa di una storia più "seria".

ps. P/R mi hai un pò gusto di yoghurt scaduto negli ultimi giorni: successo qualcosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
venere ha detto:
ciao, vorrei raccontarvi la mia situazione.
è + di un anno che mi frequento con un ragazzo. gli voglio molto bene ma la storia non decolla, sarà x' abbiamo avuto entrambi una grossa delusione dalla storia precedente e quindi ognuno dei 2 ha sempre un po di paura nel portare avanti questa storia.
il tempo però passa, ci sono momenti belli, altri un po meno del tipo che non ci si sente..
finchè arriva un giorno che capisco che è successo qlc con un'altra ragazza...
decido di parlargli e lui mi dice che non è pronto x una storia seria e che il rapporto doveva rimanere tale. con l altra ragazza cè stato solo un bacio, ma da quel che dice non cè interesse.
io ho deciso di troncare il tutto. ho fatto bene??
attendo vs. commenti, grazie
L'hai detto tu ..che non decolla ..con stare indietro intendo non affidarsi totalmente fino in fondo ..non riuscire a dare tutto il sentimento di cui si sarebbe capaci...tenersi una riserva mentale/affettiva..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
trottolino ha detto:
Più che chiedere a noi se hai fatto bene o male, dovresti chiederti come l'aver troncato questo rapporto fa stare te.

In fondo mi par di capire che non ci fosse un grandissimo coinvolgimento neppure da parte tua o sbaglio?

Sta a te vedere se puoi accettare un rapporto con lui meno coinvolgente, più "leggero", senza "diritti di esclusiva", o se come hai fatto capire lasciandolo, la cosa non interessa e quindi giustamente tiri innanzi in attesa di una storia più "seria".

ps. P/R mi hai un pò gusto di yoghurt scaduto negli ultimi giorni: successo qualcosa?
Non è successo niente ..è qui il problema

Penso che tu ti riferisca a interventi su storie che mi sembrano siano state senza futuro e un minimo di serietà e onestà (ci può essere onestà e serietà anche essendo amanti..credo)...ma ero solo sincera ..come non possono essere le persone vicine agli interessati..
E poi ..uomini e donne che dicono che vogliono tutelare la famiglia e hanno l'amante ...
ehm

O

Old venere

Guest
trottolino ha detto:

ti dirò che ora come ora, soffro zero.. è successo da poco, cmq non mi fa x niente star male la mia decisione...
io avrei fatto una storia x' lo ritengo una persona spettacolare ma non mi sono nemmeno fatta coinvolgere totalmente vista la situazione non chiara.
io so che non potevo andare avanti così x' mi prendevano attacchi di gelosia, a momenti volevo avere qlc di più, a momenti no...
ora non sento nemmeno la sua mancanza, xo mi dispiace perdere una persona che ammiravo in tal modo

Fedifrago

Utente di lunga data
cmq non mi fa x niente star male la mia decisione....

Ergo hai probabilmente fatto la scelta giusta!

Bruja

Utente di lunga data
venere

Dice bene trottolino............... hai scelto semplicemente quello che sentivi giusto, ed è evidente che anche se lo ammiri, questo non significa che ti debba per questo legare al carro di chi ha una personalità tanto gradevole!
L'amore è cieco, quindi, dal momento che tu vedi con chiarezza di analisi, non c'era amore e quindi, neppure sofferenza nel chiudere.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
trottolino ha detto:
cmq non mi fa x niente star male la mia decisione....

Ergo hai probabilmente fatto la scelta giusta!
E bravo!
Allora, io che sto da cani ho fatto la scelta sbagliata???????

Hi hi hi... scherzo ovviamente... è che sono un paio di giorni che spaccherei la faccia a qualcuno.

Bruja

Utente di lunga data
La lupa

Ti consiglio di fare un fagotto di stracci, legarlo a qualche palo, stipite o cos'altro hai comodo e metterci sopra la foto di chi sai, e ogni volta che ci passi davanti prenderlo a pugni........... non serve a molto ma scarica la tensione

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Ti consiglio di fare un fagotto di stracci, legarlo a qualche palo, stipite o cos'altro hai comodo e metterci sopra la foto di chi sai, e ogni volta che ci passi davanti prenderlo a pugni........... non serve a molto ma scarica la tensione

Bruja
I see... ma dovrei levare la foto dal feticcio impuntato di spilli che ho impiccato sulla tazza del cesso... non sarebbe carino...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ci sono anche altri tipi di "lotta" per scaricarsi... se serve...

La Lupa

Utente di lunga data
trottolino ha detto:
Ci sono anche altri tipi di "lotta" per scaricarsi... se serve...
ah ah.. spiritoso!

Messa come sto ora, penso che il malcapitato di turno non se la passerebbe benissimo.

Bruja

Utente di lunga data
La lupa

E dai...............trottolino si presta con spirito di sacrificio encomiabile e tu declini così brutalmente?
Magari fagli fare un "giro" di prova, lo avvii e poi come tutte le trottole per bene, va avanti da solo per inerzia

Ok ok, come non detto......
Bruja

O

Old venere

Guest
Bruja ha detto:
Dice bene trottolino............... hai scelto semplicemente quello che sentivi giusto, ed è evidente che anche se lo ammiri, questo non significa che ti debba per questo legare al carro di chi ha una personalità tanto gradevole!
L'amore è cieco, quindi, dal momento che tu vedi con chiarezza di analisi, non c'era amore e quindi, neppure sofferenza nel chiudere.
Bruja
che bel modo di scrivere che hai...
ed altrettanto bello è il tuo pensiero...
non so come spiegartelo ma è detto tutto in maniera molto fine...

grazie

O

Old venere

Guest
Bruja ha detto:

Bruja
io faccio fit-boxe e credimi che di tensione ne scarichi... poi se pensi di picchiare
fatalità una persona xyz... l allenamento riesce ancora meglio

Bruja

Utente di lunga data
venere

Io ringrazio te per la tua "saggezza", fa piacere rilevare che c'è chi distingue fra attrazione per ammirazione o per amore.
In qualche modo sei fortunata, c'è chi non distinguendo bene e per timore di perdere chissà che si infila in situazioni complicate senza neppure un vero sentimento a supporto.
Accade più di quanto si creda di credere di essere innamorate/i e poi di realizzare che era sempliceammirazione mista alla lusinga per aver interessato chi abbiamo stimato persona valida e gradevole.
Buona serata
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
E dai...............trottolino si presta con spirito di sacrificio encomiabile e tu declini così brutalmente?
Magari fagli fare un "giro" di prova, lo avvii e poi come tutte le trottole per bene, va avanti da solo per inerzia

Ok ok, come non detto......
Bruja

mi fate
tanto!

con sta filosofia del trottolino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.