Vostro parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Buon giorno.
Scrivo la mia storia: sto con la mia ragazza da quindici anni, dieci di fidanzamento e cinque di convivenza. Nel 2002, conosco una ragazza bellissima, sposata e con due figli. Inizio con lei una storia molto appagante ed eccitante. Ottobre 2005 conosco un'altra ragazza, giovanissima e bellissima, viene nel mio ufficio e mi dice di essersi innamorata follemente di me. Inizio una storia anche con lei. Luglio 2006 ho l'idea più stupida della mia vita: incontro a tre con le mie amanti. La più giovane ne esce distrutta. Lei, mi ama, io, all'epoca pensavo di no. Si va avanti con circa sei incontri a tre. Arriva gennaio 2007, viene da me un tipo che mi accusa di andare a letto con la sua fidanzata. Scopro che la ragazza giovane, ha un fidanzato da circa sei mesi e nel frattempo continuava a frequentare me. Viene fuori tutto: lei mi dice che non ce la faceva più a stare con me in quelle condizioni, con altre due donne e che quel ragazzo, per giunta affetto da impotenza sessuale (me l'ha confermato pure lui), le serviva come stampella per stare con me. Viene fuori, poi, che dopo il primo incontro a tre, lei si è sentita male e si è lasciata andare al corteggiamento di un ragazzo con il quale è uscita due volte facendoci l'amore ma non sentendo assolutamente nulla sul piano fisico, anzi, sentendosi sporca. Dice che è stato un atto di disperazione dopo che lei, innamorata pazza, mi ha visto fare l'amore con l'altra amante. A questo punto il colpo di scena: io, che credevo che non avesse molta importanza per me, mi sento ferito a morte. Scopro che lei è molto importante per me e che non la voglio perdere. Lei, da parte sua, dice di amarmi follemente e che mai le avevo detto di volerle bene e che la trattavo male. Adesso ho raccontato tutto a tutte e tre, fidanzata compresa. Nessuna mi vuole mollare. Nessuna intende lasciarmi e io non so proprio come uscirne fuori. Con la mia ragazza c'è la sicurezza, con la giovane la passione, con la sposata mi sento bene perchè mi da molto affettivamente. Con la giovane, tra l'altro, ora mi sento ferito e sto vivendo le cose che mi ha confessato, come dei veri tradimenti anche se razionalmente mi rendo conto che forse esagero dato che tra me e lei non c'erano nè promesse nè legami ufficiali e anzi, lei dice che era solo l'amante numero 2. Resta il fatto che ora sono nella confusione più totale. Che ne pensate?

La Lupa

Utente di lunga data
Che devi usare la Katana.

Su di te.

O

Old chensamurai

Guest
Guarda che è quello che pensavo di fare. Ma che cavolo ho combinato!

Lettrice

Utente di lunga data
La Katana...

...dal basso verso l'alto nello stomaco

O

Old Vulvia

Guest
Guarda che è quello che pensavo di fare. Ma che cavolo ho combinato!
Credimi, non vorrei essere giudicante ma a volte è impossibile.
Non riesco a capacitarmi quando sento questi racconti di analfabetismo emotivo.
Trovo agghiacciante l'incapacità di mettersi nei panni degli altri, di interrogarsi quanto meno su che cosa si sta facendo passare agli altri per la nostra soddisfazione, sul procurare sofferenza gratuita. Per carità, spesso la "vittima" ci mette del suo, ma un momentino di riflessione prima, no? Solo dopo si fa la conta dei morti e feriti.

O

Old chensamurai

Guest
Senti, la sposata non lo vuole suo marito, non lo ama, ama me. La più giovane, il suo fidanzatino lo ha mandato a quel paese dicendogli che ama me. La mia ragazza stravede per me. E io sono nel pallone. Che faccio? io non riesco a uscirne. La sposata posso lasciarla ma le altre due no. Non ne ho la forza. Poi, perchè ho reagito così alle rivelazioni della più giovane? a me sembrava che non me ne fregasse molto ma invece.......

Lettrice

Utente di lunga data
Senti, la sposata non lo vuole suo marito, non lo ama, ama me. La più giovane, il suo fidanzatino lo ha mandato a quel paese dicendogli che ama me. La mia ragazza stravede per me. E io sono nel pallone. Che faccio? io non riesco a uscirne. La sposata posso lasciarla ma le altre due no. Non ne ho la forza. Poi, perchè ho reagito così alle rivelazioni della più giovane? a me sembrava che non me ne fregasse molto ma invece.......
Senza offesa Chensamurai... ma credo che in questa storia di amore non ce ne sia per nessuno.. da parte di nessuno e manco rivolto a se stessi!!!!

A quel punto perche' non vi astenete un pochino dal sesso?

M

Maschio

Guest
Non è detto

Non è detto lettrice che non ci sia amore in una storia del genere.
Innamorarsi di più persone con pari intensità è possibile. Ma dolorosissimo. In tal caso è la razionalità che deve essere chiamata in soccorso. Non farlo è da incoscienti. Anzi: da criminali.

Senza offesa Chensamurai... ma credo che in questa storia di amore non ce ne sia per nessuno.. da parte di nessuno e manco rivolto a se stessi!!!!

A quel punto perche' non vi astenete un pochino dal sesso?

Lettrice

Utente di lunga data
Innamorarsi di più persone con pari intensità è possibile. Ma dolorosissimo. In tal caso è la razionalità che deve essere chiamata in soccorso. Non farlo è da incoscienti. Anzi: da criminali.
Guarda Maschio
... ci si puo' innamorare di due persone... ti do ragione.. ma questo e' un "tricaio" non una storia...

C'ha ragione l'Insonne... che ognuno si scopi il suo... tanto per fare un po' d'ordine

O

Old chensamurai

Guest
E' quello che è successo. Credimi. E ora come ne esco?

O

Old fun

Guest
mi spiace

E' quello che è successo. Credimi. E ora come ne esco?
Scusami e spero di non essere offensivo ma solo costruttivo, con la tua ingordigia, hai fracassato tutto.
Vuoi uscirne ?
Beh il danno è fatto, ma per te stesso e per loro se ci tieni minimamente, allontanati da tutte e stai un po' buonino.....perchè se no fra un po' rischi di fare la fine dei Ronin......

I

Iris

Guest
chensamurai

Insomma tutte ti amano, e tu non sai come fare?
Ma sei l'unico uomo del paese? Io strabilio!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
chensamurai, scusami se sono franca e diretta:

ma usare gli organi penduli in qualcosa di diverso che non sia riprodursi?!
Tu stai aspettando che loro scelgano per te. sei in crisi perchè nessuna vuole lasciarti e tu che sguazzi proprio bene nello stagno come unico ranocchio non sai che pesci prendere.. anche perchè, una volta presa una decisione non ti faranno facilmente tornare indietro perchè ne sarai solo tu l'artefice. invece se loro prendono una decisione in futuro potrai tornare da amante n°2, 3, 4 e dire che tu l'hai sempre pensata diversamente.
il coraggio è proprio una virtù maschile eh..

tesoro ma.. il carattere?!
cosa vuoi?!
chi vuoi?!
ma stare da solo per un pochino per riconoscere tu chi diavolo sei ti sembra una cosa troppo sensata da fare?!

in ultimo mi meraviglio di queste donne.. io il pungiball l'ho fatto iun vita mia, ma farsi usare come scendiletto dopo che il tuo lui con le scarpe ci ha pestato qualsiasi cosa, fortunatamente, sono riuscita a risparmiarlo alla mia dignità.
sto rivalutanto i miei congiunti..

O

Old Fa.

Guest
Perdonami chensamura, … questa storia non riesco a farmela stare in piedi.

Se ne sentono di cotte e di crude, credo di averne sentite davvero di tutti i colori, ma mai 3 ragazze conosciute separatamente, ignare al principio l’una dell’altra, si organizza un terzetto e diventano pure tutte complici (salvo una, circa … la più giovane), e tutte per giunta sono tutte d’accordo a starti insieme, … salvo sempre la più giovane che comunque ti resta insieme.

Con solamente una hai dei casini impossibile per 1 millesimo di una storia come la tua, ... e tu con 3 ragazze (a parte "mezza), ... niente

Non lo so, … ho molta difficoltà a crederci, … non dico che non possa essere, … dico solo che non mi torna quasi niente.

M

Maschio

Guest
mah

e poi ci vuole un fisico bestiale!!!! Io fatico con una :)

Perdonami chensamura, … questa storia non riesco a farmela stare in piedi.

Se ne sentono di cotte e di crude, credo di averne sentite davvero di tutti i colori, ma mai 3 ragazze conosciute separatamente, ignare al principio l’una dell’altra, si organizza un terzetto e diventano pure tutte complici (salvo una, circa … la più giovane), e tutte per giunta sono tutte d’accordo a starti insieme, … salvo sempre la più giovane che comunque ti resta insieme.

Con solamente una hai dei casini impossibile per 1 millesimo di una storia come la tua, ... e tu con 3 ragazze (a parte "mezza), ... niente

Non lo so, … ho molta difficoltà a crederci, … non dico che non possa essere, … dico solo che non mi torna quasi niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.