N
Non registrato
Guest
Ho avuto conferma solo pochi giorni fa di un tradimento di mio marito, presumo durato circa un anno con una sua cliente. Già molti mesi fa, mentre ero in gravidanza lo vedevo cambiato, distante, distratto, scocciato se gli chiedevo qualcosa. Al che siamo arrivati a ridosso del parto ed ero sempre più convinta del fatto che lui avesse un'altra e nonostante abbia provato a chiedergli spiegazioni in merito lui ha sempre negato. Per ovvie ragioni che potete immaginare, ho voluto aspettare di superare il parto e dopo, appena sono sentita meglio sho cominciato ad andare a fondo di questa storia. Durante tutto quel periodo ho sofferto troppo, perchè cmq vedevo in ogni caso in questo suo comportamento c'era una grande mancanza di rispetto nei miei confronti che ero sua moglie e che per di più gli stavo per mettere al mondo una figlia, nostra figlia. Non descriverò tutti i particolari della mia ricerca stile 007 che ha trovato un primo grande riscontro in un sms di lei in cui gli faceva gli auguri di compleanno, gli diceva di amarlo e di abbracciarlo da lontano. Potete immaginare, già pensavo potesse essere lei, appena ho visto il suo nome nella lista degli sms e l'ho aperto ed ho letto quanto vi ho detto, il mio cuore è impazzito, in un nano secondo sono diventata paonazza, l'avrei voluto ammazzare. L'ho chiamato in camera e gli ho chiesto spiegazioni e lui ha accampato la scusa di una cliente innamorata di lui per una serie di motivi legati anche a delle sue problematiche personali che rimaneva comunque solo una cara carissima amica. Ovviamente non c'ho creduto e gli ho chiesto di togliersi dalle scatole questa presunta amica, anche perchè poi una donna che dice di amare un uomo non sarà mai un'amica. Fatto sta che anche se questo rospo non l'avevo mica tanto digerito ho deciso di aspettare ed ossservarlo e di provare a credergli, la speranza è sempre l'ultima a morire. E per i primi mesi non ho cavuto bisogno di controllare il suo cell. Ad certo punto però ho cominciato a sentire puzza di bruciato e sporadicamente ho controllato il suo cell. Qualche giorno fa, forte di una telefonata di lei fattagli subito dopo il rientro delle vacanze decido di controllare la lista delle chiamate, vedo due chiamate di lei (meno male che non si stavano più sentendo). La prima in testa alla lista e la seconda due telefonate sotto. Volevo sapere a quando risaliva quella chiamata, al che ho schiacciato il pulsante sbagliato ed è partito lo squillo, pochi minuti dopo arriva il messaggino: "ciao amore mio anche io sono ancora sveglia. Ti amo." L'ho raggiunto nell'altra stanza e gli ho chiesto chi era questa per lui, e ha tergiversato, facendo finta di confendarla con un altra omonima nostra amica per davvero, allora gli ho fatto vedere il messaggioe lui si è messo a dire che questa è matta e che lui non sa cosa voglia da lui e che è solo un amica.... un AMICAAA... ho detto io!!! Il resto inutile raccontarlo. Gli ho detto che secondo me questa storia dura da un anno e lui ha risposto: NOOO... MA CHE SEI MATTA!!! gli ho detto che se ama lei di andarsene subito che io non divido niente con nessuno e neanche me lo merito. Al che mi ha fatto la dichiarazione d'amore e ha continuato a negare l'evidenza a sostegno della tesi dell'amicizia e io gli ho detto ma questa non ti ha scritto: ciao bello io sono ancora sveglia, ti voglio bene. Abbiamo parlato ancora e continua a negare l'evidenza, mi manda in bestia io vorrei lo ammettesse. Dopo che mi hai preso per il culo per tutto questo tempo e ti sei fatto i tuoi porci comodi riconoscimi almeno il rispetto come persona e come madre di tua figlia?Invece niente nega l'evidenza spudoratamentea fronte di indizi limpidi e chiari... in ogni caso ieri ho fatto una cosa che non avrei dovuto mai fare, ho chiamato lei per chiederle da quando dura sta storia non è stata precisa mi sa che hanno fatto una sorta di tira e molla e da quello che ho capito lui le ha fatto anche delle promesse che ha disatteso... non voglio neanche immaginare.
Come si fa a perdonare e a ritornare ad una vita normale quando sai che tuo marito è un bugiardo?
Il fatto che io sono la donna della sua vita che cosa dovrebbe essere un privilegio?
Un saluto
Come si fa a perdonare e a ritornare ad una vita normale quando sai che tuo marito è un bugiardo?
Il fatto che io sono la donna della sua vita che cosa dovrebbe essere un privilegio?
Un saluto