Volevo rilassarmi ed invece...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Un sunto, come premessa: ieri sera decollo per Atene, notte di m..., mattinata trafelata, rientro in patria nel pomeriggio, casini di lavoro da sbrigare, commissioni varie e...finalmente a casa, più o meno alle 17.00.
Caldo e rilassante bagno, controllo della posta elettronica giunta e via, immediato collegamento qui dentro, in cerca di interessanti post ai quali ribattere, con tranquillità, in quanto la stanchezza si fa sentire.
Mi soffermo a leggere qua e la e, non posso negare di avere letto quanto scritto anche da una new entry.
Incomincio a sbadigliare. Incomincio a fumare come un turco: una, due, tre sigarette.
Vi garantisco che questa mia reazione l'ho sempre e solo avuta con altro utente, da più tempo qui dentro iscritto.
Non giudico i "morali delle favole" dei loro interventi, in quanto spesso con loro concordo.
Ma quel benedetto modo di scrivere...
Senza offese, ma...mi annoia, mi innervosisce ma, sopratutto mi chiedo il perchè lo utilizzano.
Chiedo scusa ad entrambi gli interessati. Questa voleva solo essere l'opinione di un ignorante quale sono.

Airforever

O

Old mr.perfect

Guest
Un sunto, come premessa: ieri sera decollo per Atene, notte di m..., mattinata trafelata, rientro in patria nel pomeriggio, casini di lavoro da sbrigare, commissioni varie e...finalmente a casa, più o meno alle 17.00.
Caldo e rilassante bagno, controllo della posta elettronica giunta e via, immediato collegamento qui dentro, in cerca di interessanti post ai quali ribattere, con tranquillità, in quanto la stanchezza si fa sentire.
Mi soffermo a leggere qua e la e, non posso negare di avere letto quanto scritto anche da una new entry.
Incomincio a sbadigliare. Incomincio a fumare come un turco: una, due, tre sigarette.
Vi garantisco che questa mia reazione l'ho sempre e solo avuta con altro utente, da più tempo qui dentro iscritto.
Non giudico i "morali delle favole" dei loro interventi, in quanto spesso con loro concordo.
Senza offese, ma...mi annoia, mi innervosisce ma, sopratutto mi chiedo il perchè lo utilizzano.
Chiedo scusa ad entrambi gli interessati. Questa voleva solo essere l'opinione di un ignorante quale sono.

Airforever
difficile comprendere la saggezza e quel che essa comporta
difficoltosa è la lettura per chi è estraneo alla cultura

Bruja

Utente di lunga data
Air

Io una raccomandazione della "Scuola salernitana" l'ho postata a suo tempo ...... è ancora valida!!!
Bruja

O

Old Airforever

Guest

Airforever
Inutile sottolineare perchè riprendo questo mio post...
Chi mi offre 10 sigarette, che sto leggendo certi interventi?
Air

O

Old fun

Guest
me ne sono rimaste

Inutile sottolineare perchè riprendo questo mio post...
Chi mi offre 10 sigarette, che sto leggendo certi interventi?
Air

solo 3, se vuoi te le cedo, ne ho già fumate 4 in un ora....
Meglio che esco un po'
Buona serata a tutti

O

Old Airforever

Guest
beh.. vista la particolare situazione... ti offro un pacchetto intero
Che cuore gigantesco che hai....
Dunque: 3 sigarette da Fun, un pacchetto (conto sia da 20) da te...se la matematica non è un opinione sono 23...penso (ma non ne sono sicuro) che possano bastare.
Comunque, non voglio fare lo scroccone. Un pacchetto da 20 di quelle omeopatiche ce le metto io.
Per un totale di 43...

Lettrice

Utente di lunga data
vabbè.. dividiamo col gruppo... so che c'è chi apprezza le omeopatiche...
Io sono grande intenditrice di omeopatiche... ma ne vado molto gelosa e non le passo

Lettrice

Utente di lunga data
Viva la faccia di essere jena!!!

Bruja
Che dire pure le Jene hanno capito che se non ne si abusa non fa danno... ma credo sia piu' una battaglia da industrie farmaceutiche... l'illegalita' poco a che fare con questioni di dipendenza, sicurezza e bla bla bla

PS:mi son svegliata polemica... cerchero' di intervenire il meno possibile

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Che dire pure le Jene hanno capito che se non ne si abusa non fa danno... ma credo sia piu' una battaglia da industrie farmaceutiche... l'illegalita' poco a che fare con questioni di dipendenza, sicurezza e bla bla bla

Scherzi, qui si gradisce leggere salato e pepato

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data

Un nostro conoscente direbbe: hai voglia di fare bisboccia??

Sono qui se vuoi..mettiamo i guantoni?

Lettrice

Utente di lunga data
Scherzi, qui si gradisce leggere salato e pepato

Bruja
Ho due amiche con cui sfarfallo sempre di cospirazioni varie da parte dei media, industrie farmaceutiche, finti scenziati, fino al tabaccaio sotto casa...(e mi sa che li c'avevamo ragione visto che venne chiuso misteriosamente
)..talvolta andavamo cosi' lontano nella storia che il "Pendolo di Foucault" ci faceva una pippa...finivamo cosi' in paranoia da controllare se c'era presenza di furgoncini strani dotto casa

Il tutto senza additivi... cosi' naturali... peccato ora ci incontriamo di rado visto che io son qui, una a Fi e l'altra a Chicago... ma quando ci incontriamo sono mesi di teorie strampalate

Non centrava un accidente pero' mi piaceva ricordarlo a me stessa...poi piove governo ladro

MariLea

Utente di lunga data
piove anche qui.. ed anche oggi niente mare
domani che si ritorna a lavorare, il sole risplenderà...

Iena hai detto che sei gelosa e non dividi... me la segno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.