Volevo condividere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
...la mia gioia con voi, che oramai considero una specie di...famiglia. Ho appena ricevuto mia cittadinanza italiana. Forse per voi é una stupidata, ma dopo anni ed anni di burocrazia i miei sforzi non sono stati vani.

O

Old lilith_666

Guest
Grazie Glun, son davvero felice. Mio figlio é arrivato ora della scuola e quando ha saputo mi ha dato un bacio e detto: ora siamo davvero una famiglia. Persino mio ex marito ha telefonato per dire che ora, se voglio, posso usare suo cognome!!

Legge strana,vero??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'applicazione della legge mi sorprende sempre

...ti pensavo già italiana..con un figlio italiano...
..comunque BENVENUTA !

Miciolidia

Utente di lunga data
lilith_666 ha detto:
...la mia gioia con voi, che oramai considero una specie di...famiglia. Ho appena ricevuto mia cittadinanza italiana. Forse per voi é una stupidata, ma dopo anni ed anni di burocrazia i miei sforzi non sono stati vani.
ehilà!

benenvenuta lilith .666

O

Old lilith_666

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
...ti pensavo già italiana..con un figlio italiano...
..comunque BENVENUTA !
No, le leggi sono molto cambiate...per avere la cittadinanza ci vuole almeno 20 anni a vivere in Italia, oppure compillare un sacco di documenti (come ho fatto io) con tanto di testemoni dai carabinieri,gente del posto,capo giornale, marito,antecedenti criminali in Brasile, in Italia, diplomi varia...aggiunge questo ad una barca di soldi.. ed ecco che dopo 4 anni sono italiana. ( Ma il meglio del meglio é non aver bisogno di visto per andare negli STATES!) Vabbé, e nn ho bisogno nemmeno da quel cavolo di permesso di soggiorno e posso girare dove voglio in Unione europea con mio figlio. Luglio, aguardatemi!!!!!!!!!!!!!!! E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Evvaiiiiiiiiiii

Chissà se andare a luglio riuscirò ad imparare anche il samba per darti una degna accoglienza!!

Un abbraccio grande

Feddy

O

Old lilith_666

Guest
trottolino ha detto:
Chissà se andare a luglio riuscirò ad imparare anche il samba per darti una degna accoglienza!!

Un abbraccio grande

Feddy
Siiii,dai!! troviamoci tutti al Copacabana. Ci stai anche tu P/R??? Se non imparate il samba, vi garantisco che imparate il forró. E nn dimenticheró di portarti un bel po di cd brasiliani.

Old Lilith

Utente di lunga data
compatriota!!

benvenuta tra noi cara compatriota
...

come sai l'italia avrà tanti difetti ma non è male come paese

di nuovo benvenuta

lilith

N

Non registrato

Guest
lilith_666 ha detto:
Siiii,dai!! troviamoci tutti al Copacabana. Ci stai anche tu P/R??? Se non imparate il samba, vi garantisco che imparate il forró. E nn dimenticheró di portarti un bel po di cd brasiliani.
Ok io mi associo subito....ho un debole per i brasiliani...e uno dei concerti piu' belli che ho visto e' stato Caetano Veloso...

Lettrice troppo pigra x connettersi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
senz'altro

lilith_666 ha detto:
...se ti va bene una che va fuori tempo
adoro la musica brasiliana e mi mette di buon umore...anche quella più triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.