volete giocare?! e giochiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
possono venire fuori cose assurde, e possiamo creare una storia infinita (ma so già che non funzionerà, siete troppo indisciplinati).
io scrivo tre parole (TRE PAROLE) e la persona che viene dopo di me ne aggiunge altre TRE (solo TRE) per continuare il mio discorso. non ci sono altre regole, se il discorso vi sembra concluso potete mettere punti o virgole, che non valgono come parole:

Pierino un giorno
andò a comprare
il pane da
Pino il panettiere
e trovò chiuso.
(è un esempio del cavolo, per farvi capire.. vediamo se traditi e traditori hanno fantasia
)

Comincio Io:

C'era una Volta

La Lupa

Utente di lunga data
Però spetta.... ti propongo una modifica... io una volta giocavo così... che si doveva riprendere il discorso con l'ultima parola della frase postata precedentemente.

Tipo, tu hai scritto C'era una volta...

E io scrivo:

Volta la carta... oppure Volta ha inventato la pila...

(Volta ha inventato la pila? Miii.... adesso mi viene un dubbio con l'aria che tira....
... vabbè... posso sempre tirare fuori Tesla che fa tanto radical-chic)

Old Otella82

Utente di lunga data
Però spetta.... ti propongo una modifica... io una volta giocavo così... che si doveva riprendere il discorso con l'ultima parola della frase postata precedentemente.

E io scrivo:

(Volta ha inventato la pila? Miii.... adesso mi viene un dubbio con l'aria che tira....

ma così non si costruisce una storia, si fa ad associazione di idee!! è un gioco diverso.. apri un altra discussione Lupa
.. è partito il momento ludico!!

Lettrice

Utente di lunga data
ma così non si costruisce una storia, si fa ad associazione di idee!! è un gioco diverso.. apri un altra discussione Lupa
Il problema e' che Lupa mi sembra parecchio dissociata oggi... vieni Lupa fumiamoci un calume'

La Lupa

Utente di lunga data
Ma non è vero; guarda:

naso che desiderava

desiderava tanto di trovare un tartufo

....

Old Otella82

Utente di lunga data
Ma non è vero; guarda:

naso che desiderava

desiderava tanto di trovare un tartufo

....

che però diventano 6 parole, e 6 parole danno già una direzione troppo precisa della storia da parte di una persona sola.
Mamma Lupa mi stai rovinando il gioco
.. Nutellina piange fino a domattina, così stasera non ti fa uscire con il Lupone!

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, non mi volete.
Me ne vado.

Ce lo dico alla mia mamma.
E ce lo dico anche a Napoleone. Compratevi un elemetto.

Nobody

Utente di lunga data

E io scrivo:

A' rompiiii....gioca e zitta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.