voi lo direste?

• Autore Discussione Old stupida intergalattica
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stupida intergalattica

Guest
ma voi lo direste al marito dell'amante del vs. coniuge che la sua signora ha una relazione adulterina?
(ok bisticcio di parole ma è l'amante di mio marito )

il poverino è un po' confuso, pensa che la situazione di grave insoddisfazione che versa la moglie sia tutta opera sua, della sua inadeguatezza
è giusto dirgli che non è tutta colpa sua?

la tentazione è forte
qualcuno ha esperienza in merito?

O

Old fay

Guest
Non ho esperienza in merito ma....mi intrigherebbe da morire una cosa del genere!!!
Non credo lo farei, ma se puoi tu, fallo!

O

Old Compos mentis

Guest
Sì, assolutamente. Deve sapere. Poi starà a loro interrompere la farsa o ricostruire dalle macerie di questa nuova consapevolezza.
Ma fallo solo se lo fai ANCHE per lui. Perché se lo fai solo per spirito vendicativo, per una rivincita per te stessa e la tua dignità di donna, avrai sulla coscienza il dolore di lui (il marito dell'amante) ed una magra consolazione.
Quindi, sì, ma con rispetto per i sentimenti di lui che, come te, è una vittima.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
questo è quel che temeva l'amante..

..io non mi sognavo di farlo...
L'averlo scoperto ha portato un tale sconquasso nella mia famiglia che non l'avrei augurato a nessuno...a lei magari..ma il povero marito..che non attacca i lampadari..e le povere figlie, che già hanno la disgrazia di assomigliare a lei e di conseguenza sembrare delle scimmiette, e si ritrovano una madre simile che colpa ne hanno?
Però conoscevo il marito solo di vista..fosse stato un amico o solo un conoscente...non so.
Comunque ..lei ha fatto tutto da sola raccontando la versione a lei più favorevole...
Ma a me cosa avrebbe cambiato?
Credo che ne avrei ricavato solo cose negative..

Rebecca

Utente di lunga data
Pensieri cattivi