Voi cosa fareste ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Situazione:

Contratto di lavoro che scade il 31 Dicembre e sicuramente non verrà rinnovato.

Ambiente, gruppo nel quale lavoro(statale), pieno di stagisti arrivisti, consulenti esterni con il miraggio di farsi assumere dall 'ENTE STATALE, sempre pronti a farsi le scarpe tra di loro, inconsapevoli del fatto che comunque contano quanto il due di coppe quando regna bastoni.

Per le regola che dice: solo chi lavora sbaglia, in 2000 attività tutte andate a buon fine, ieri ho fatto una cappellata e oggi qui sembra la santa inquisizione e qualcuno è riuscito ad uscirsene anche con offese ai limiti del personale.

Visto che:

-- tanto visto che è Dicembre e mi rimangono giusto un paio di settimane di lavoro.

-- mi sono un pò rotto i coglioni di quest'ambiente.

-- non ce la faccio più.

Stò seriamente pensando di ALZARMI E ANDARMENE SALUTANDO CON UN SONORO VAFFANCULO AGLI ASTANTI.

Sarebbe solo un anticipare di un paio di settimane...ma voi mette la soddisfazione.

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Situazione:

Ambiente, gruppo nel quale lavoro(statale), pieno di stagisti arrivisti, consulenti esterni con il miraggio di farsi assumere dall 'ENTE STATALE, sempre pronti a farsi le scarpe tra di loro, inconsapevoli del fatto che comunque contano quanto il due di coppe quando regna bastoni.

Per le regola che dice: solo chi lavora sbaglia, in 2000 attività tutte andate a buon fine, ieri ho fatto una cappellata e oggi qui sembra la santa inquisizione e qualcuno è riuscito ad uscirsene anche con offese ai limiti del personale.

Visto che:

-- tanto visto che è Dicembre e mi rimangono giusto un paio di settimane di lavoro.

-- non ce la faccio più.

Stò seriamente pensando di ALZARMI E ANDARMENE SALUTANDO CON UN SONORO VAFFANCULO AGLI ASTANTI.

Sarebbe solo un anticipare di un paio di settimane...ma voi mette la soddisfazione.
Se hai la certezza di non avere il contratto rinnovato,dimmi dove sei che mi unisco al tuo vaffanculo.....e daje!

Simy

WWF
io fare un'altra serie di cappellate da qui a fine anno... tanto per lasciarli nella merda totale.
solo se hai la certezza che il contratto non venga rinnovato

questo è un atteggiamento che non comprendo.
sarei più orientata al contrario dimostrando che hanno decisamente sbagliato e son ben capace di altro.
lasciando di me il rimpianto
io fare un'altra serie di cappellate da qui a fine anno... tanto per lasciarli nella merda totale.
solo se hai la certezza che il contratto non venga rinnovato

oscuro

Utente di lunga data
Ma

sarei più orientata al contrario dimostrando che hanno decisamente sbagliato e son ben capace di altro.
Rimpianto?riconoscenza?rispetto?rettitudine?minerva siamo nel 2013 non sanno neanche cosa sia il rimpianto...!

Joey Blow

Escluso
Situazione:

Visto che:

-- non ce la faccio più.

Il vaffanculo puoi sempre usarlo ANCHE SENZA ANDARTENE. Se sono già una manica di stronzi, non vedo perchè tu debba pure lasciargli due (anzi tre) settimana di paga.

Situazione:

Visto che:

-- non ce la faccio più.

sei certo che non pregiudichi il futuro con altri nella tua "reputazione" lavorativa?

Simy

WWF
conoscendo il tuba se è arrivato a pensare una cosa simile probabilmente l'hanno fatto tanto ma tanto grossa...

oscuro

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Fermo!! Se termini il contratto tu non ti becchi la disoccupazione!! E poi sn soldi in più... Anche se non lo rinnovano vai lo stesso... Non ci rimetti,anzi ci guadagni...ai nostri gg,mi dispiace dirlo,ma rimpiangerai anche quel posto di lavoro... :(

conoscendo il tuba se è arrivato a pensare una cosa simile probabilmente l'hanno fatto tanto ma tanto grossa...
io il tuba non lo conosco ma ho l'impressione che sia un po' fumino visto che anche qui un paio di volte ha scritto che si era rotto e poi è tornato indietro.
magari è un tantino impulsivo (si può dire impulsivo chiara:singleeye:?)
e riflettere gli porta consiglio

lunaiena

Scemo chi legge
Fermo!! Se termini il contratto tu non ti becchi la disoccupazione!! E poi sn soldi in più... Anche se non lo rinnovano vai lo stesso... Non ci rimetti,anzi ci guadagni...ai nostri gg,mi dispiace dirlo,ma rimpiangerai anche quel posto di lavoro... :(
quoto
stavo per scriverlo...

lunaiena

Scemo chi legge
io il tuba non lo conosco ma ho l'impressione che sia un po' fumino visto che anche qui un paio di volte ha scritto che si era rotto e poi è tornato indietro.
magari è un tantino impulsivo (si può dire impulsivo chiara:singleeye:?)
e riflettere gli porta consiglio
a me più che impulsivo pare molto permaloso ...

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Joey Blow

Escluso
a me più che impulsivo pare molto permaloso ...
Np vabbè, se ha ragione ha ragione. Cioè, non è questione di permalosità. Il vaffanculo sul posto di lavoro, se uno è a posto in coscienza, magari non sarà sempre opportuno ma DI SICURO è cosa buona e giusta quando uno può permetterselo.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Np vabbè, se ha ragione ha ragione. Cioè, non è questione di permalosità. Il vaffanculo sul posto di lavoro, se uno è a posto in coscienza, magari non sarà sempre opportuno ma DI SICURO è cosa buona e giusta quando uno può permetterselo.
ecco, questo volevo dire

oscuro

Utente di lunga data
Jb

E tanto di cappella pure a te va...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.