Voglio parlare con Bruja.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Eccomi

Dopo le varie sciocchezzuole degli amici ti prego di dirmi cosa desideri; quanto al ci sono, certo che si cono e sono una utente qualunque, fra le primissime che ha presenziato in questo forum e che ha una certa esperienza precedente per aver frequentato siti similari.
Una specie di esperta sul campo senza alcun titolo e che parla solo per pensiero proprio e quello che ritiene il buon senso comune.
Cerco di essere equidistante ma non nascondendo la mia personalità e le mie convinzioni circa questi argomenti.
Se c'è qualcosa che posso fare o dire dal momento che ho risvegliato il tuo interesse puoi scrivere quando vuoi qui o se lo preferisci nei messaggi privati.
Buona giornata
Bruja

O

Old sunrise

Guest
vista la tarda risposta , mi stavo preoccupando ...stavo iniziando a pensare che avessero ceduto il sito in una formula pacchetto che comprendeva solo Forum senza Bruja , ma perfortuna ci sei

Bruja

Utente di lunga data
Sunrise

vista la tarda risposta , mi stavo preoccupando ...stavo iniziando a pensare che avessero ceduto il sito in una formula pacchetto che comprendeva solo Forum senza Bruja , ma perfortuna ci sei
Non è che alla mattina appena mi alzo mi fiondo al pc..........qualche cosettina in ordine sparso l'ho anch'io da fare.

Chi potrebbe pensare che io possa essere fuori dal forum?............... Vado dalla Badessa a farmi prestare un cero da un quintale e lo "accomodo con garbo" sulla testa di chiunque si azzardasse a pensarlo.

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Uff.......

Oggi è il 23 anniversario

LO sapevo che era meglio mi facessi i fatti miei!!!
Persa che ti posso dire............. fatti coraggio, ci sono delle date che bisognerebbe dimenticare visto che gli altri proprio non se le ricordano!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
veramente

...ho altri pensieri

..ma ..a domanda rispondo...
Dimenticare per me è impossibile i miei primi ricordi risalgono a quando non camminavo e dai due anni ricordo gli stati d'animo....

Carissima....stop, dimentica!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
credo di sì

..è impossibile non ricordarselo..essendo il giorno dopo san valentino...
Ma non ne ha fatto cenno e io nemmeno..abbiamo pranzato insieme...
..volevo verso sera mandargli un sms
..non è un anniversario, ma un giorno di lotta rivoluzionario ...
ma l'avrebbe presa come un'apertura.
Ma non era una cosa di cui parlare. Sa che ho memoria e gli ultimi 4 anniversari li avevamo passati andando al cinema.. Io l'avevo presa come una cosa carina: io adoro il cinema e ..ci sono sempre andata con le amiche perché a lui non piace. Ma poi, quando ho scoperto la tresca, l'ho accusato di avermelo proposto per ..evitare maggiore intimità..visto che il giorno prima aveva sempre ..riunioni di lavoro

Ma magari se n'è dimenticato..boh..
Non mi interessa sinceramente

ops....ma ....se ne è ricordato
?

Lettrice

Utente di lunga data
..è impossibile non ricordarselo..essendo il giorno dopo san valentino...
Ma non ne ha fatto cenno e io nemmeno..abbiamo pranzato insieme...
..volevo verso sera mandargli un sms
..non è un anniversario, ma un giorno di lotta rivoluzionario ...
ma l'avrebbe presa come un'apertura.
Ma non era una cosa di cui parlare. Sa che ho memoria e gli ultimi 4 anniversari li avevamo passati andando al cinema.. Io l'avevo presa come una cosa carina: io adoro il cinema e ..ci sono sempre andata con le amiche perché a lui non piace. Ma poi, quando ho scoperto la tresca, l'ho accusato di avermelo proposto per ..evitare maggiore intimità..visto che il giorno prima aveva sempre ..riunioni di lavoro

Ma magari se n'è dimenticato..boh..
Non mi interessa sinceramente
Cara P/R ... fregatene...

Vieni qua, ti offro un'ottima tazza di tisana alla cicoria e guarana'... alla fine della tazza son sicura non ti ricordi piu' manco il suo nome

PS: Penso di dover cercare un laboratorio analisi per far controllare questa tisana che tanto legale non mi sembra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.