Voglio il suo cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Grupie86

Guest
La prima settimana in cui l'ho conosciuto è stato fantastico tutto.
Che persona splendida!
Dal nostro primo bacio in poi tutto sta precipitando.
Sento che ha dei freni pazzeschi: deve aver sofferto troppo per amore e si sta autoimponendo di non innamorarsi più. Sono rimasta male per diverse cose che ha detto e fatto, ma alla fine penso che la spiegazione sia unicamente questa: non vuole soffrire di nuovo e lotta contro di me che mi avvicino e gli faccio capire il mio affetto. Mi cerca spesso. Ma è freddo, scostante, asettico! Però mi cerca.
Sto male perchè non so come scioglierlo. Vorrei tanto aprire il suo cuore e fargli capire che la sua fiducia sarebbe riposta in uno scrigno sicuro.
Aiutatemi... sto impazzendo... Questo ragazzo è un diamante con miliardi di antifurti attorno...

dererumnatura

Utente di lunga data
Che persona splendida!
Sento che ha dei freni pazzeschi: deve aver sofferto troppo per amore e si sta autoimponendo di non innamorarsi più. Sono rimasta male per diverse cose che ha detto e fatto, ma alla fine penso che la spiegazione sia unicamente questa: non vuole soffrire di nuovo e lotta contro di me che mi avvicino e gli faccio capire il mio affetto. Mi cerca spesso. Ma è freddo, scostante, asettico! Però mi cerca.
Sto male perchè non so come scioglierlo. Vorrei tanto aprire il suo cuore e fargli capire che la sua fiducia sarebbe riposta in uno scrigno sicuro.
Aiutatemi... sto impazzendo... Questo ragazzo è un diamante con miliardi di antifurti attorno...

Lascia perdere...io mi sono comportata come lui con una persona..recentemente...

L'ho fatto solo soffrire...

se non ha il cuore libero...non glielo liberi tu per magia..ti cerca per sostituire un vuoto.
per un bisogno..non per piacere

Miciolidia

Utente di lunga data
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Che persona splendida!
una settimana cara Grupie non è abbastanza per comprendere di cosa è fatta una persona, una vita nemmeno...

ma se dopo il vostro primo bacio tutto è precipitato è probabile che le sue difese abbiano una origine precisa come i suoi" freni" e quaunque sia la ragione in amore non si puo' VOLERE, al massimo si puo' ambire, e meno chiasso si fa, meno si battono i piedi, maggiori sono le possibilità di apertura, sempre che ci voglia essere questa volontà di apertura.

Ti cerca.

Bene.

ma poi è scostante, freddo e asettico.

Ma non sarà questa insicurezza che ti porta ad" impazzire " per poi sollecitarlo oltre la sua misura? Una misura che per ora , non puo' contenere?

Immagina se tu fossi al posto suo?

Preferiresti che uno che ti vuol convincere a tutti i costi o preferiresti muoverti rispettando i tuoi tempi?

O

Old Fa.

Guest
Che persona splendida!
Che simpatico il tuo ragazzo, ...

Mi è successa la stessa cosa a me come uomo, ... ho baciato una ed ho passato una meravigliosa serata insieme a lei in giro a passeggiare fino a casa sua, ... ma quando sono tornato a casa ... ho messo le mani in faccia e mi sono detto: BLOCCA TUTTO !!!!!!!!

Era troppo bello per essere vero, ... e naturalmente, ... non solo ho fatto precipitare tutto come dici, ... ma mi sono anche impegnato a distruggere tutto

L'unico modo di scioglierlo, ... è allontanarti da lui.

O

Old caterina

Guest
Sei proprio certa che sia un diamante? O forse te lo lascia supporre la presenza di miliardi di antifurti? Puo' anche darsi che tu sia stata colpita dal fascino del bel misterioso. Se è cosi' chiuso come dici...mi sa tanto di insicuro! Io un tipo cosi' l'ho sposato, ho avuto con lui 3 figli ed ho vissuto con la sensazione che tra noi ci fosse un muro di gomma. Poi un bel giorno ho saputo che si era aperto ad una cretina 18 anni piu' giovane di lui, per giocare a fare il fidanzatino.Cara, cercati un uomo che ti faccia star bene da subito...senza illuderti che lui possa darti in futuro cio' che ti serve subito per star bene con lui. E' una battaglia persa!

Che persona splendida!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto

Sei proprio certa che sia un diamante? O forse te lo lascia supporre la presenza di miliardi di antifurti? Puo' anche darsi che tu sia stata colpita dal fascino del bel misterioso. Se è cosi' chiuso come dici...mi sa tanto di insicuro! Io un tipo cosi' l'ho sposato, ho avuto con lui 3 figli ed ho vissuto con la sensazione che tra noi ci fosse un muro di gomma. Poi un bel giorno ho saputo che si era aperto ad una cretina 18 anni piu' giovane di lui, per giocare a fare il fidanzatino.Cara, cercati un uomo che ti faccia star bene da subito...senza illuderti che lui possa darti in futuro cio' che ti serve subito per star bene con lui. E' una battaglia persa!
Anche il mio tanto chiuso ..chissà cosa pensava (rispetto ai sentimenti) ..poi me l'ha detto: niente..
E ora che mi sono sforzata di capire ...ma lui tutti i ragionamemnti mica li aveva fatti ..mica pensava che si potesse far male qualcuno....

Bruja

Utente di lunga data
Bah

I diamanti se non trovano un buon tagliatore restano sassi di carbonio!
Se davvero lui prova qualcosa per te si scioglierà e troverà il modo di fartelo capire, ma evita l'oppressione ed il fiato sul collo, è proprio quello che temono di più.
Datti un tempo prefissato entro il quale dimostri la volontà di costruire qualcosa, dopo di che, in assenza di risultati, lascia perdere, rischieresti una duplice delusione oltre che una perdita di tempo che è sempre un errore nella propria vita.
Bruja

O

Old Artemide

Guest
Che simpatico il tuo ragazzo, ...

Mi è successa la stessa cosa a me come uomo, ... ho baciato una ed ho passato una meravigliosa serata insieme a lei in giro a passeggiare fino a casa sua, ... ma quando sono tornato a casa ... ho messo le mani in faccia e mi sono detto: BLOCCA TUTTO !!!!!!!!

Era troppo bello per essere vero, ... e naturalmente, ... non solo ho fatto precipitare tutto come dici, ... ma mi sono anche impegnato a distruggere tutto

L'unico modo di scioglierlo, ... è allontanarti da lui.
ma bello mio tu non vivi...se continui così mi diventi un vegetale!che senso ha una vita senza emozioni? pensa che tristezza, morire senza aver vissuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.