non registrato
Infatti non parlavo di gare ma rilevavo solo che chi si gioca la credibilità con un tradimento, e personalmente ritengo non sia proprio un'aquila............
Il tuo delirio lo capisco, è cosa fresca e devi metabolizzare lo sconcerto e la sgradevole sorpresa; tutto quello che posso dirti è di leggere le esperienze di altri per capire che non sei un marziano ma una persona talmente normale che, almeno qui, troverai molte risposte, o almeno molte discussioni sull'argomento.
In questi casi il confronto e lo scambio di opinioni può aiutare a capire e quindi a elaborare il problema.
Quanto al danno............. no, non ci pensano perchè partono dal presupposto che non verranno scoperti. E' una vera idiozia perchè oltre alle varie possibilità di errore personale, esiste sempre l'incognita...... che si infila in tutte le relazioni umane.
Oggi fra telefonini, mails etc.......... troppe ce ne sono di possibilità. C'è chi crede di cancellare tutto dal cellulare per farla franca o di eliminare le mails dopo la spedizione.
Ad una persona che conosco è ritornata la mail per una failure del server............e la moglie ha letto la mail ritornata, mandata dal marito all'amante!!! Lui era TANTO SICURO DI AVERLA FATTA FRANCA...... ma l'incognita lo ha fregato.
Ecco perchè si solito chi tradisce pensa di potersi gestire, perchè strategicamente è presuntuosamente sicuro e tatticamente non è in grado di controllare tutto, insomma tecnicamente un incapace. Non è un punto di merito non tradire per questi motivi, perchè bisognerebbe farlo per amore del/la partner, ma resta il fatto che tradire sia un'azione non proprio brillante per una persona intelligente.
Cerca di avere pazienza e di lasciare che il malessere si affievolisca, adesso ti serve molta lucidità e tanta calma, poi valuterai cosa sia meglio fare e come sia conveniente affrontare la situazione.
Noi siamo qui....... buona settimana
Bruja