visti gli ultimi argomenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sex and the city

Samantha è il personaggio di una donna fragilissima che trova sicurezza nella seduzione e nel suo aspetto fisico per il terrore del coinvolgimento sentimentale e della sofferenza.
Ma anche Miranda ha paure simili.

Carrie

@lex

Escluso
Samantha è il personaggio di una donna fragilissima che trova sicurezza nella seduzione e nel suo aspetto fisico per il terrore del coinvolgimento sentimentale e della sofferenza.
Ma anche Miranda ha paure simili.

Carrie
e io che ho scritto?

odio gli sprechi.....
ed era ovvio che è una provocazione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e io che ho scritto?

odio gli sprechi.....
ed era ovvio che è una provocazione...
E' una donna disperata e vive il sesso in un modo drammatico come unica modalità che si riconosce per relazionarsi.
E viene salvata da un uomo, anzi da un ragazzo che assume un ruolo paterno da uomo maturo e le ridà fiducia in se stessa e nella possibilità di essere amata anche senza essere la dea del sesso, anche quando tradisce, anche quando è malata e brutta...

@lex

Escluso
E' una donna disperata e vive il sesso in un modo drammatico come unica modalità che si riconosce per relazionarsi.
E viene salvata da un uomo, anzi da un ragazzo che assume un ruolo paterno da uomo maturo e le ridà fiducia in se stessa e nella possibilità di essere amata anche senza essere la dea del sesso, anche quando tradisce, anche quando è malata e brutta...
guarda che me lo sono "sciroppato" volentieri anche io SATC
cara la mia amicona.....

Miciolidia

Utente di lunga data
Alex, perchè invece, se hai coraggio

di sostenere quello che vorresti dimostrare, non metti la fotografia" artistica" (
) di un genitale maschile?

Rido ma sono serissima.

@lex

Escluso
di sostenere quello che vorresti dimostrare, non metti la fotografia" artistica" (
) di un genitale maschile?

Rido ma sono serissima.
lo farei e conoscendomi dovresti sapere che non avrei problemi a farlo. non lo farei per sfida, ma se mi hai letto oggi ho scritto che la voglia mi sarebbe venuta...

Miciolidia

Utente di lunga data
lo farei e conoscendomi dovresti sapere che non avrei problemi a farlo. non lo farei per sfida, ma se mi hai letto oggi ho scritto che la voglia mi sarebbe venuta...

e perchè non lo hai fatto?

non sono io ad impedirtelo..

Quello convinto, devi essere tu.

Non sono io che ti avvaloro o ti censuro con la mia opinione.

A meno che....tu non mi attribuisca un ruolo che
riconosci...( ma che non c'è in realtà)

E allora , il problema è tuo..non è mio .

rifletti...

ora vado a ninne.

notte

Miciolidia

Utente di lunga data
e poi...

perchè un culo di donna è piu' nobile di culo di un uomo?

Mettilo, è il contenuto di quello che scrivi che ti caratterizza, quale è il problema?

@lex

Escluso
e perchè non lo hai fatto?

non sono io ad impedirtelo..

Quello convinto, devi essere tu.

Non sono io che ti avvaloro o ti censuro con la mia opinione.

A meno che....tu non mi attribuisca un ruolo che
riconosci...( ma che non c'è in realtà)

E allora , il problema è tuo..non è mio .

rifletti...

ora vado a ninne.

notte
assolutamente hai sbagliato le tue valutazioni. se volessi mettere un fallo o un culo maschile non starei a pensare se tu o qualcun'altro siete d'accordo oppure no. mai avuto bisogno che qualcuno mi avvalori qualcosa anche perchè sono cresciuto quasi totalmente senza averne...quindi.....
nè io nè tu abbiamo nessun problema....
notte e baci....

@lex

Escluso
perchè un culo di donna è piu' nobile di culo di un uomo?

Mettilo, è il contenuto di quello che scrivi che ti caratterizza, quale è il problema?
micio.....................appizz i recch.....io non avrei nessun problema nè in un senso nè in un altro..messo così no, per sfida o per fare vedere quanto sono libero da condizionamenti......io lo sono nei fatti comunque con o senza fallo, culo ecc...

Miciolidia

Utente di lunga data
alex

assolutamente hai sbagliato le tue valutazioni. se volessi mettere un fallo o un culo maschile non starei a pensare se tu o qualcun'altro siete d'accordo oppure no. mai avuto bisogno che qualcuno mi avvalori qualcosa anche perchè sono cresciuto quasi totalmente senza averne...quindi.....
nè io nè tu abbiamo nessun problema....
notte e baci....
questo argomento tanto per fare due grammi di psicologia spicciola, , semmai, dimostrerebbe proprio il contrario Alex.

Comunque la tua fotografia non è un culo, ma un nudo.

Una bella fotografia e di gusto assolutamente gradevole.

Non fare il paraculo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.