Video hard con il portiere della Reggiana Voltolini: individuati e denunciati due giovani

abebe

Utente di lunga data
C'è una cosa che mi fa incazzare come una biscia in questa notizia (e altre simili): il nome della vittima viene data in pasto all'universo mondo per lo sputtanamento eterno, il nome di quei due bastardi figli di puttana che meriterebbero di essere appesi al palo più alto della città per i peli del culo, viene taciuto.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
non credo che in questi casi la vittima sia esposta al pubblico ludibrio.
 

abebe

Utente di lunga data
Dici?

Bene, allora prendi questo calciatore e la sua ragazza. Tutti gli amici, parenti, conoscenti e datori di lavoro di entrambi sanno che questi due hanno scopato nei cessi di una discoteca (evabbeh, ok: questa in sé non è che sia una cosa particolare, ma magari avrebbero gradito che restasse cosa privata loro) e, peggio ancora, che di quella scopata esiste video che circola liberamente e molti magari l'avranno anche visto.

Magari nella nostra cultura di merda il calciatore può anche sopportare tutto ciò anche quasi con orgoglio, ma sempre nella nostra cultura di merda ti ricordo che ci sono ragazze che si sono suicidate in circostanze analoghe.

E, sottolineo, non si può neanche imputare a questa ragazza la "leggerezza" di essersi lasciata filmare dal suo ragazzo e neanche, a questo ragazzo, si può imputare la bastardata di averla filmata a sua insaputa.

Quindi per me è chiaro: due vittime esposte al mondo, due carnefici tutelate da questa legge di merda sulla privacy.

E se anche magari dopo condanna definitiva i nomi di queste due merde verranno divulgati, resta il fatto incancellabile che le due vittime sono state esposte.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
che il calciatore e la fidanzata siano vittime e si siano trovati esposti è fuor di dubbio, ma dubito fortemente che possano essere bullizzati.

il contesto è molto diverso e sul revenge porn è stata fatta una campagna anche giusta per certi versi che sta producendo qualche risultato. anni fa, i 2 bastardi non sarebbero stati nemmeno arrestati, figurati se condannati
 
Top