Vicenza, marito trova la moglie a letto con l'idraulico

perplesso

Administrator
Staff Forum
la scena però dev'essere stata notevole

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che la pistola faccia tanto ridere

oriente70

Utente di lunga data
Se tiri fuori la pistola la usi 😎 non si gioca con le armi😎.
Al massimo dopo un paio di anni usciva 😁

Brunetta

Utente di lunga data
Se tiri fuori la pistola la usi 😎 non si gioca con le armi😎.
Al massimo dopo un paio di anni usciva 😁
Purtroppo se le ragioni d’onore non valgono in fase di condanna, evidentemente valgono (forse inconsciamente) in fase di valutazione della buona condotta.

danny

Utente di lunga data
Comunque quest'estate avevo conosciuto un idraulico e me ne aveva raccontato di ogni.
Un simpatico pomeriggio di incredibili fandonie con clienti nude nel letto e cosine così, a cui lui aveva diligentemente resistito.
L'unica cosa di cui non si era accorto era che sua moglie, peraltro bellissima, restava troppo da sola.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque quest'estate avevo conosciuto un idraulico e me ne aveva raccontato di ogni.
Un simpatico pomeriggio di incredibili fandonie con clienti nude nel letto e cosine così, a cui lui aveva diligentemente resistito.
L'unica cosa di cui non si era accorto era che sua moglie, peraltro bellissima, restava troppo da sola.
Un addetto all’assistenza della lavatrice mi aveva proposto di pagare in natura 😳

Marjanna

Utente di lunga data
Un addetto all’assistenza della lavatrice mi aveva proposto di pagare in natura 😳
Ho sentito lo stesso racconto per tramite. Una donna che vive sola e abbastanza avanti con l'età, la proposta è stata messa in modo molto volgare e pesante.

Marjanna

Utente di lunga data