Credo sia stato quando mi sono dovuto rendere conto definitivamente di aver perduto mia moglie..... in poche parole, il dolore più grande che si è dovuto affrontare ?
Il lutto per la morte di una persona che per me era ed è importantissima ..... in poche parole, il dolore più grande che si è dovuto affrontare ?
Non è un adulto. Non dimenticarlo.Per me, quando ho scoperto quello che mio figlio aveva detto, testimoniando contro di me....
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio. Un mio pensiero va a lui quasi tutti i giorni.....ma lo ridico. La morte di mio marito. A distanza di mesi non ho cancellato il suo numero, non ce la faccio![]()
Non lo dimentico.Non è un adulto. Non dimenticarlo.
Un abbraccio. Un mio pensiero va a lui quasi tutti i giorni.....
.... in poche parole, il dolore più grande che si è dovuto affrontare ?
E' un'età difficile, ma non dimenticare che ha bisogno di te, comunque, anche se forse non riesce ad esternarlo come vorresti.Non lo dimentico.
Lo amo, anche se lui non capisce..... o non vuole capire.....
Quando mio figlio si è chiuso in un mondo tutto suo.
Sicuramente a causa di separazione, divorzio e tutti i mali che ne conseguono.
Mi sono sentita l'unica responsabile.
Avevo voluto quel cucciolo nonostante fossi ancora una studentessa (ero rimasta incinta), ma non ero stata in grado di dargli serenità.
E' un dolore che non si rimargina.
![]()
Thai
Io ci sono e lo sa. Ma fa di tutto per mettermi in difficoltà......E' un'età difficile, ma non dimenticare che ha bisogno di te, comunque, anche se forse non riesce ad esternarlo come vorresti.
Posso ( non ho letto la tua storia )? Dubito che abbia testimoniato contro di te , piuttosto a favore della tua ex moglie . E anche due parole come " voglio stare con mamma , vado d'accordo con lei " vengono reinterpretate totalmente dall'avvocato per poi sembrare contro .Per me, quando ho scoperto quello che mio figlio aveva detto, testimoniando contro di me....
![]()
![]()
![]()
Dovreste aiutarlo INSIEME a trovare il posto suo, che è quello di figlio... Lo so che è difficile, ma non impossibile.Io ci sono e lo sa. Ma fa di tutto per mettermi in difficoltà......
Forse così si vendica.....
E poi hai ragione, è ancora in mezzo fra me e sua madre.....
Magari fosse così semplice.....Posso ( non ho letto la tua storia )? Dubito che abbia testimoniato contro di te , piuttosto a favore della tua ex moglie . E anche due parole come " voglio stare con mamma , vado d'accordo con lei " vengono reinterpretate totalmente dall'avvocato per poi sembrare contro .
Bisogna essere in due....Dovreste aiutarlo INSIEME a trovare il posto suo, che è quello di figlio... Lo so che è difficile, ma non impossibile.
Appunto per questo dicevo INSIEME... ti auguro di risolvere il tutto, io spero sempre che prima o poi per il bene dei propri figli... Io e il padre di mia figlia ci eravamo arrivati, una bella e allegra famiglia allargata...Bisogna essere in due....
che deve capire? il padre o quello che fa l'amico?Non lo dimentico.
Lo amo, anche se lui non capisce..... o non vuole capire.....