Vi va di raccontare......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
.... in poche parole, il dolore più grande che si è dovuto affrontare ?
Credo sia stato quando mi sono dovuto rendere conto definitivamente di aver perduto mia moglie.
Ne sto venendo fuori un po' per volta, abbandonandomi come posso ad un rozzo tentativo di ricostruzione con una persona che non è più lei da un pezzo, ma che fini a qualche mese fa avevo encora la speranza di ritrovare.
L'ho vissuta come una morte.

MK

Utente di lunga data
Lo sai e lo sanno

ma lo ridico. La morte di mio marito. A distanza di mesi non ho cancellato il suo numero, non ce la faccio

O

Old thai

Guest
.... in poche parole, il dolore più grande che si è dovuto affrontare ?

Quando mio figlio si è chiuso in un mondo tutto suo.
Sicuramente a causa di separazione, divorzio e tutti i mali che ne conseguono.
Mi sono sentita l'unica responsabile.
Avevo voluto quel cucciolo nonostante fossi ancora una studentessa (ero rimasta incinta), ma non ero stata in grado di dargli serenità.
E' un dolore che non si rimargina.

Thai

MK

Utente di lunga data
Non lo dimentico.

Lo amo, anche se lui non capisce..... o non vuole capire.....
E' un'età difficile, ma non dimenticare che ha bisogno di te, comunque, anche se forse non riesce ad esternarlo come vorresti.

Old Jesus

Utente di lunga data
Quando mio figlio si è chiuso in un mondo tutto suo.
Sicuramente a causa di separazione, divorzio e tutti i mali che ne conseguono.
Mi sono sentita l'unica responsabile.
Avevo voluto quel cucciolo nonostante fossi ancora una studentessa (ero rimasta incinta), ma non ero stata in grado di dargli serenità.
E' un dolore che non si rimargina.

Thai

O

Old sperella

Guest
Per me, quando ho scoperto quello che mio figlio aveva detto, testimoniando contro di me....

Posso ( non ho letto la tua storia )? Dubito che abbia testimoniato contro di te , piuttosto a favore della tua ex moglie . E anche due parole come " voglio stare con mamma , vado d'accordo con lei " vengono reinterpretate totalmente dall'avvocato per poi sembrare contro .

MK

Utente di lunga data
Io ci sono e lo sa. Ma fa di tutto per mettermi in difficoltà......
Forse così si vendica.....
E poi hai ragione, è ancora in mezzo fra me e sua madre.....
Dovreste aiutarlo INSIEME a trovare il posto suo, che è quello di figlio... Lo so che è difficile, ma non impossibile.

Old Jesus

Utente di lunga data
Posso ( non ho letto la tua storia )? Dubito che abbia testimoniato contro di te , piuttosto a favore della tua ex moglie . E anche due parole come " voglio stare con mamma , vado d'accordo con lei " vengono reinterpretate totalmente dall'avvocato per poi sembrare contro .
Magari fosse così semplice.....

MK

Utente di lunga data
Bisogna essere in due....
Appunto per questo dicevo INSIEME... ti auguro di risolvere il tutto, io spero sempre che prima o poi per il bene dei propri figli... Io e il padre di mia figlia ci eravamo arrivati, una bella e allegra famiglia allargata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.