Vi ricordate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pino

Guest
Ciao a tutti sono Pino,
vi ricordate la mia storia?
Vi posso dire che dopo un pomeriggio passato a parlare con mia moglie le ho creduto all80% nel senso che non ha avuto un altro ma probabilmente ha solo preso una cotta o sbandata resistendo, ma lei non me lo ammetterà mai.
Dovrò starle vicino in quanto ha un problema di salute e le medicine la confondono un po,
ma sto ritrovando la strada giusta, mi ci vorrà molto tempo e solo il tempo dirà se ho avuto ragione a crederle, ma lentamente mi sto allontanando da due mesi infernali.
Vi ringrazio per le parole di conforto e continuerò a scrivere su questo forum.

Un abbraccio
Pino

O

Old Fa.

Guest
Ciao carissimo, ? sei stato di parola Pino.

Per me se gli hai creduto all?80% dubito che abbia raccontato bene questa sua ?sbandata?, ? il fatto che aggiungi che ? lei non lo ammetterà mai?, ? beh, perdonami, ma così non hai fatto né un passo in avanti, ? ma è vero che non sei nemmeno tornato indietro.

Non so se siano di conforto le mie parole (credo di no), ? anche perché so cosa stai passando, ma sarebbe stupido aiutare la tua bella ? raccontandoti quello che vuoi sentire.

O

Old Pino

Guest
forse

Forse sarà così,ma io adesso mi limito a vedere i suoi atteggiamenti,
i suoi sguardi,le sue abitudini.
Le ho creduto all'80% perchè secondo me una sbandata l'ha avuta, e non me lo confesserà mai perchè probabilmente lo sono venuto a sapere da sua cugina chiedendoglielo e forse quando l'ho scoperto per lei era troppo tardi,penso che comunque non sia successo niente, o forse si,ma adesso sto cominciando a rivivere, perchè sono sicuro che lei mi ami veramente,ripeto:SOLO IL TEMPO SARA' GIUDICE DELLE MIE DECISIONI, per adesso anche lei mi sembra cambiata, nonostante la sua malattia, lei avevo messo davanti due strade,la nostra famiglia e il nostro matrimonio, dall'altra parte un futuro senza certezze( se fosse stato vero),mi ha convinto che nulla è successo, un po meno sulla "cotta".
Da parte mia gli starò più vicino e ci siamo promessi di dialogare e parlarci come una volta,lo so, nella vita si cambia, ci sono problemi, i figli che crescono, i genitori che invecchiano, il lavoro che ci fa tribolare, resta poco tempo per l'intimità e l'amore, in questo momento ci siamo resi conto tutti e due che lo dobbiamo mettere al primo posto per vivere in armonia.
Un abbraccio a tutti voi
Pino

O

Old Fa.

Guest
Pino ... si chiama rassegnazione, almeno è l'effetto che mi fanno le tue parole.

Ma credo sia giusto anche così, ... ognuno supera i problemi a suo modo.

Comunque forza e ti abbraccio, ..... io spero che il tempo ti faccia incazzare come un "animalo" ... altro che galleggiare in questo modo.

Verena67

Utente di lunga data
Pino io ti sostengo!

Lotta per la tua famiglia e per il tuo matrimonio.
Sai come si dice "Chi ha avuto avuto avuto...chi ha dato dato dato...scurdammoc'e passato" e andate avanti sereni!
Il che non vuol dire dimenticare, ma mettere da parte sì
Anche perché non vive con la partita doppia delle colpe e dei meriti, in un matrimonio!
Un grosso in bocca al lupo!

O

Old Fa.

Guest
Pino ... ha davvero ragione Venera67,

Meglio tenersi la famiglia, ... tanto dopo non trovi niente di diverso, ... forse qualcosa sì: inizi tutto da capo, con vecchi problemi alle spalle ... per trovare le stesse cose con un'altra .... nel finale
.

In sostanza la tua vita peggiora.

PS: allora dopo Venera67 la mia idea è questa: continua ad indagare ... caso mai, vedi se sia il caso che anche tu ti prenda una piccola distrazione (sbandata come dice la tua bella)

Bruja

Utente di lunga data
Ciao Pino

Hai fatto le scelte che hai sentito giuste..............
Sai alla fine quello che conta è sapere cosa si affronta e credere di riuscire a ricomporre la situazione.
Hai avuto coraggio e pazienza, spero davvero che la vita premi la tua buona disposizione e posso solo dirti che hai il raro coraggio quotidiano delle piccole cose.
Puoi dire a tua moglie da parte nostra che è una donna fortunata; ne faccia tesoro !!
Auguri per il tuo futuro e spero davvero che tu rimanga fra noi, sei una persona preziosa.
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
amore e nulla più.

caro Pino, ascoltami, non si tratta di convenienza, di tenere riunita la famiglia, di auto-commiserazione, di perdono...sei innamorato e stop, tu ami lei più di te stesso ed è nobile. non perderla, stalle vicino e amala.
una sbandata capita a tutti, e che importa se c'è stata fisicità o meno...l'importatne è il rinvigorito rispetto, la comprensione, l'intelligenza...amala, Pino

O

Old Pino

Guest
Amici

Amici del forum non vi conosco
ma mi avete un pochino aiutato,
ho trovato uno sfogo ai miei 2 mesi maledetti,
sto risorgendo,volente o nolente la vita va avanti
io tornerò su questo forum per poter aiutare e solidalizzare con persone
che hanno vissuto e vivono tormenti d'amore.
Non avevo mai provato niente di simile in vita mia (ho 41 anni),
ma è veramente terribile ciò che si prova,
ancora un abbraccio a tutti voi,
a presto
Pino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.