vi prego fermatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old flavy

Guest
altro problema.....sono venuta in posseso del numero della mia antagonista.so che e' stupido ed infantile prendersela con lei....perche il vero colpevole e' lui.ma ogni tanto sono tentata di chiamarla o mandarle un sms di insulti.non x qualcosa ....ma solo per il gusto di sfogarmi !
pensate quanto sono pazza....ho anche pensato di chiamarla x farmi raccontare tutto quello che e' successo,pregandomi di farlo perche solo lei che sa la verita mi puo aiutare.voglio sapere da lei quei particolari che magari lui non mi dice,sapere se lui le ha detto ti amo...se le parlava mai di me....quante volte sono stati insieme.e tutto perche non mi accontento della confessione di lui...voglio sapere tutto.specialmente voglio sapere se e' stata lei a mollarlo.....il che significherebbe che lui e' tornato da me solo per quello....
ma vi rendete conto ? vorrei fare tutto questo e poi alla fine dirle che mi ha rovinato la vita....augurandole che il suo ragazzo la molli facendola soffrire come una cane
no non ci siamo sono da manicomio! a 3 0 anni parlo come una sedicenne per di piu affetta da turbe psichiche.
ditemi che devo cancellare quel maledetto numero

O

Old Pino

Guest
altro problema.....sono venuta in posseso del numero della mia antagonista.so che e' stupido ed infantile prendersela con lei....perche il vero colpevole e' lui.ma ogni tanto sono tentata di chiamarla o mandarle un sms di insulti.non x qualcosa ....ma solo per il gusto di sfogarmi !
pensate quanto sono pazza....ho anche pensato di chiamarla x farmi raccontare tutto quello che e' successo,pregandomi di farlo perche solo lei che sa la verita mi puo aiutare.voglio sapere da lei quei particolari che magari lui non mi dice,sapere se lui le ha detto ti amo...se le parlava mai di me....quante volte sono stati insieme.e tutto perche non mi accontento della confessione di lui...voglio sapere tutto.specialmente voglio sapere se e' stata lei a mollarlo.....il che significherebbe che lui e' tornato da me solo per quello....
ma vi rendete conto ? vorrei fare tutto questo e poi alla fine dirle che mi ha rovinato la vita....augurandole che il suo ragazzo la molli facendola soffrire come una cane
no non ci siamo sono da manicomio! a 3 0 anni parlo come una sedicenne per di piu affetta da turbe psichiche.
Assolutamente si!
Non chiamare nessuno e veditela col tuo ragazzo,
almeno avrai da fare solo con una persona.
Coraggio, almeno te non mollare!
Pino

O

Old flavy

Guest
ci provo ma è come se dovessi sfogare la rabbia che ho dentro contro q.no che nn sia lui x nn comprometter ulteriormente il rapportro

Bruja

Utente di lunga data
flavy

Quello che provi, nelle tue condizioni, credo sia assolutamente normale. Ti rendi conto benissimo che è una faccenda non fattibile perchè l'altra potrebbe risponderi (e lo farebbe comunque) che ti sei ripresa quello che lei ha scartato! Non mi pare una idea brillante!
Te la devi vedere con il tuo ragazzo, ma il problema, quello vero è che tu a lui non credi... pensaci bene, non hai più fiducia in quello che dice quindi vorresti delle conferme. E sei all'inizio della ricostruzione!
Dice bene Pino che non devi mollare, ma non si molla quando si ha qualcosa da tenere stretto.... io vedo solo tanta incertezza, molti dubbi e poca affidabilità.
Questo è il problema da risolvere, prima di ogni ricostruzione sentimentale, e se in questo lui non ti aiuta e non comporende, avete davanti una salita infinita ed a salire sempre prima o poi ci si stanca!
Fermati ora e subito e parla con lui. Se non risolvi questa faccenda non ci saranno progettualità a buon fine.
Quel numero mettilo ben nascosto in qualche posto, quando avrai risolto saprai che distruggerlo non ti costerà più nulla; oggi non servirebbe perchè quello che tu vuoi sapere ti sarebbe utile solo quando tu lo avessi lasciato, pensaci quella donna ti direbbe comunque cose per farti soffrire, mentre solo se tu ti fossi liberato di lui lei potrebbe dirti la verità per quella specie di alleanza che si forma fra due donne che hanno avuto lo stesso uomo ma che non lo hanno più!
Bruja

p.s. Al massimo è a lui che se ti rendi conto che fa il furbo potresti ventilare che puoi prendere contatto con l'altra per sapere se sei un ripiego.... un uomo fra due donne non ha alcun interesse a dire all'altra la verità sull'una e viceversa...dirà sempre quello che è conveniente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E no

ci provo ma è come se dovessi sfogare la rabbia che ho dentro contro q.no che nn sia lui x nn comprometter ulteriormente il rapportro
La rabbia che provi contro di lui ...se la deve prendere lui!
Immagina che quella ragazza scrivesse qui...le diremmo che ha trovato un adulto (insomma ....anagraficamente) che l'ha sfrittata.
Perché mai devi provare odio nei confronti di una ragazza che ha subito anche lei. Poi mica ti conosceva, mica ti ha tradito lei.
Davvero devi parlare di più con lui ...altro che fargli capire che saresti pronta a tornare a far sesso...
Vai in un negozio di dvd del centro e prendi Rashomon e ...vedi che parlare con lei sarebbe inutile per conoscere la verità.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

La rabbia che provi contro di lui ...se la deve prendere lui!
Immagina che quella ragazza scrivesse qui...le diremmo che ha trovato un adulto (insomma ....anagraficamente) che l'ha sfrittata.
Perché mai devi provare odio nei confronti di una ragazza che ha subito anche lei. Poi mica ti conosceva, mica ti ha tradito lei.
Davvero devi parlare di più con lui ...altro che fargli capire che saresti pronta a tornare a far sesso...
Vai in un negozio di dvd del centro e prendi Rashomon e ...vedi che parlare con lei sarebbe inutile per conoscere la verità.

Sia chiaro questa ragazza sarebbe in buona fede solo se ignorava l'esistenza di flavy, in fondo agli uomini riescono questi giochetti perchè trovano con chi giocarli.
Comunque il riferimento è lui e flavy a lui deve rivolgersi.... anche se neppure lui dirà mai tutta le verità, ma in questi casi per ricominciare deve essere anche considerato implicito un atto di fede!
Bruja

O

Old flavy

Guest
mi sa che parlo piu con voi che con lui,ma il problema è che lui in settimna è fuori x lavoro e lo vedo solo nel we...ne parliamo...e anche tanto ma al momento in cui sono li di fronte a lui non mi vengono in mente tutte le cose che vorrei dirgli o chiedergli.

quella li lo sapeva eccome della mia esistenza, ed era pure lei fidanzata.
è ovvio che essendo una sconosciuta mica si doveva preoccupare x me...non dico questo.....ma mi fa lo stesso incazzare! aveva la sua tranquillita ...ma perche diavolo dove andare proprio con il mio ragazzo! oltretutto ora è tornata dal suo lui...quindi nn mi sembra che le facesse proprio schifo.ma vuoi mettere l'idea di poterti trastullare anche un bel 32 anne disponibile ?!

a quanto dice lui cmq è stata lei a mollare il colpo.....x cui lei non ha sofferto per l'abbandono da parte di lui. semmai forse ha sofferto piu' lui.per cui penso che lei potrebbe anche esser disposta a parlare con me. ma effettivamente c'è il rischio che si inventi qualche balla .....lo so meglio non farlo
ma quel numero per il momento non lo butto.....
non si sa mai nella vita..

O

Old ameliafix

Guest
flavy

io posso dirti quella che è stata la mia esperienza... scoperto di essere stata tradita mi sembrava tutto così irreale ... ero in possesso del numero dell'altra e l'ho chiamata ma non per chiarirmi ... un "pronto ?" da numero anonimo e ho messo giù ... è stato come essere su una 500 e scontrarsi con un tir ... ha reso tutto molto reale ... l'altra una persona e non un incubo ... ma oltre a questo ... tutti i chiarimenti e le risposte del caso te li deve dare il tuo lui ... nessun altro.

ti abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
flavy

Quindi sapeva, è la solita furba che si trastulla gli uomini altrui perchè del suo non ne ha abbastanza.... che aiuto speri da una così???
Quanto a lui, se il problema è l'incapacità di parlare direttamente... scrivigli! Una bella lettera in cui dici concisamente cosa non va e cosa non accetti... poi se la veda lui! Se è disperato perchè l'altra lo ha mollato si decida e non ti tenga in palla inutilmente.
Temo che neppure lui sappia la verità, una che tradisce pèoptrebbe essere abituata e visto che lui si stava coinvolgendo troppo forse lo ha mollato perchè alla fine preferisce il fidanzato.... solo che mi pare assurdo che tu debba accollarti il peso del tradimento e la sofferenza perchè è stato scaricato!
Come vedi darsi una mossa e riflettere su cosa questo tuo lui vuole fare "da grande" sarebbe auspicabile!
Quanto al numero, lascialo là... l'ho detto, non serve a nulla, ma potrebbe servirti per dire a lui che tu non te ne sei servita perchè neppure quello ti importava.....
Ormai quel numero e quello che ci sta dietro potrebbe interessare solo il fidanzato dell'altra, ma quello resterà il solito cornuto contento!
Bruja

O

Old flavy

Guest
io posso dirti quella che è stata la mia esperienza... scoperto di essere stata tradita mi sembrava tutto così irreale ... ero in possesso del numero dell'altra e l'ho chiamata ma non per chiarirmi ... un "pronto ?" da numero anonimo e ho messo giù ... è stato come essere su una 500 e scontrarsi con un tir ... ha reso tutto molto reale ... l'altra una persona e non un incubo ... ma oltre a questo ... tutti i chiarimenti e le risposte del caso te li deve dare il tuo lui ... nessun altro.

ti abbraccio
nel mio caso invece è gia diventato tutto molto reale dopo la sua confessione, poi ho insistito per vedere delle foto di lei sul cellulare....quindi ho ben chiaara in mente la sua immagine in carne ed ossa.
cmq hai ragione qs cosa me la devo vedere solo con lui e nessun altro.
un abbraccio anche a te

O

Old flavy

Guest
Quindi sapeva, è la solita furba che si trastulla gli uomini altrui perchè del suo non ne ha abbastanza.... che aiuto speri da una così???
Quanto a lui, se il problema è l'incapacità di parlare direttamente... scrivigli! Una bella lettera in cui dici concisamente cosa non va e cosa non accetti... poi se la veda lui! Se è disperato perchè l'altra lo ha mollato si decida e non ti tenga in palla inutilmente.
Temo che neppure lui sappia la verità, una che tradisce pèoptrebbe essere abituata e visto che lui si stava coinvolgendo troppo forse lo ha mollato perchè alla fine preferisce il fidanzato.... solo che mi pare assurdo che tu debba accollarti il peso del tradimento e la sofferenza perchè è stato scaricato!
Come vedi darsi una mossa e riflettere su cosa questo tuo lui vuole fare "da grande" sarebbe auspicabile!
Quanto al numero, lascialo là... l'ho detto, non serve a nulla, ma potrebbe servirti per dire a lui che tu non te ne sei servita perchè neppure quello ti importava.....
Ormai quel numero e quello che ci sta dietro potrebbe interessare solo il fidanzato dell'altra, ma quello resterà il solito cornuto contento!
Bruja
non credo sia disperato perche lei lo ha mollato, mi sembra tranquillo e lo vedo abbastanza disponibile a confrontarsi con me. non è questo. forse sono io che non riesco ancora ad accettare l'accaduto e sto cercando di prendermela con q.n al di fuori della coppia ma che la coppia l'ha violata.
forse un gg quel numero mi servira....
è che io ancora non riesco ad indossare i panni della cornuta e contenta,l'ho deciso ma non è facile mantenere la razionalita'.

un bacio

dererumnatura

Utente di lunga data
nel mio caso invece è gia diventato tutto molto reale dopo la sua confessione, poi ho insistito per vedere delle foto di lei sul cellulare....quindi ho ben chiaara in mente la sua immagine in carne ed ossa.
cmq hai ragione qs cosa me la devo vedere solo con lui e nessun altro.
un abbraccio anche a te

flavy, nel momento stesso in cui hai creato un post intitolandolo ' FERMATEMI' sapevi benissimo da sola che l'istinto che volevi seguire era negativo..
la risposta la conoscevi già!

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Capisco, Flavy, il tuo pensiero ed il tuo eventuale intento. Ma non percepisco cosa vuoi ottenere facendo simili gesti. Quando anni fa sono stata tradita, tendevo a dare la colpa alla donna che mi aveva "rubato" il ragazzo. In realtà, questa donna, l'unico "sbaglio" che ha commesso è stato quello di non lasciare perdere un uomo che era sentimentalmente impegnato. Ma la colpa, è solo ed esclusivamente del personaggio che fino a circa 4 anni fa è stato il mio ragazzo.
Avrei potuto telefonare, rintracciare, farla pagare, chiedere spiegazioni all'amante ma......a parte che non ci ho mai pensato......ed ora che, dopo quello che tu hai scritto mi ci stai facendo pensare, non capisco cos'avrei ottenuto. E non capisco cosa tu vuoi ottenere, Flavy.
Laura

O

Old flavy

Guest
scatta un meccanismo assurdo per cui piu stai male e piu vuoi saper e nonostante sai che soffrirai ancora di piu.

Ultima modifica:
O

Old TurnBackTime

Guest
Flavy no...

Flavy
...cancella quel numero e cambia il tuo di numero...evita queste cose...la verita' o la bugia...ormai che differenza fa....stai dando a due persone il modo di torturarti ancora la vita anche se nessuan delle due potra' piu' rendere la TUA VITA FELICE....concentra le tue energie e il tuo tempo a mandare o rispondere agli sms dei ragazzi che ti corteggiano....e non per una che magari sghignazza di te...

Bruja

Utente di lunga data
Flavy
...cancella quel numero e cambia il tuo di numero...evita queste cose...la verita' o la bugia...ormai che differenza fa....stai dando a due persone il modo di torturarti ancora la vita anche se nessuan delle due potra' piu' rendere la TUA VITA FELICE....concentra le tue energie e il tuo tempo a mandare o rispondere agli sms dei ragazzi che ti corteggiano....e non per una che magari sghignazza di te...

Hai ragione su tutto, salvo sul fatto che quella signora possa sghignazzare di chiunque.... visto come è messa!!! Se lo fa è perchè, come sempre accade in questi frangenti, ignora di esser lei quella con le pezze....
Bruja

O

Old LILA....

Guest
ditemi che devo cancellare quel maledetto numero[/qu
Probabilmente al tuo posto avrei le stesse turbe,sai che la colpa è soltanto di lui perchè è lui che ti ha tradita ma vuoi sfogarti con lei. Ti direi di cancellare il numero perchè le risposte che ti darà lei ti faranno solo male ma sono sicura che non lo farei,e chiamerai quel numero,magari non le dirai nulla,ascolterai solo la sua voce dire pronto e dentro di te cresceranno i dubbi

O

Old flavy

Guest
ma tanto ormai e' inutile fare congetture. questa storia e' bella che chiusa da mesi. ma mi rimane sempre quella specia di maniacale e masochista curiosita di vedere o sentire dal vivo quella che per un po di tempo e' stata con il mio ragazzo mentre io ignara non sospettavo niente.
un po perche voglio fare domande un po perche vorrei poterla insultare......

ma poi mi rendo conto che non farei alltro che farmi ulteriormente del male.....

O

Old flavy

Guest
Flavy

hai ragione . forse sghignazzava di me. ma se dovessi averla di fronte sarei io a compatirla. x essere stata debole e per aver approfittato di una situazione troppo comoda. che avrebbe fatto lei se fossi andata io con il suo ragazzo?

magari pensera pure che sono una cogl...che mi sono ripresa il mio ragazzo dopo che e' stato con lei.forse diro' una cosa infantile....ma il mio amore per lui almeno e' puro ...e mi ha dato la forza di perdonarlo.lei che amore puo avergli dato? quello generato dall attrazione fisica e dalla novita.
troppo facile cosi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

hai ragione . forse sghignazzava di me. ma se dovessi averla di fronte sarei io a compatirla. x essere stata debole e per aver approfittato di una situazione troppo comoda. che avrebbe fatto lei se fossi andata io con il suo ragazzo?

magari pensera pure che sono una cogl...che mi sono ripresa il mio ragazzo dopo che e' stato con lei.forse diro' una cosa infantile....ma il mio amore per lui almeno e' puro ...e mi ha dato la forza di perdonarlo.lei che amore puo avergli dato? quello generato dall attrazione fisica e dalla novita.
troppo facile cosi!
Guarda che questi pensieri sono una deviazione dell'aggressività da lui a lei perché non puoi tollerare quella che provi per lui, visto che vuoi riprovarci.
Ma lei non ti doveva proprio nulla! Le sue ragioni non le sai e non ti riguardano.
Lei comunque non ha fatto qualcosa contro di te, ma per sè e se positivo o negativo per lei sono fatti suoi.
E' con lui che devi fare i conti e non devi abbuonargli niente, altrimenti tutto quello che hai spostato verso di lei poi tornerà a minare il vostro rapporto.
Sempre che tu sia sicura di non voler rinunciare a lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.