O
Old mateus
Guest
alcuni non ho capito su che base pensano che sono un curiosone che si sta divertendo con voi o chissa cosa secondo me vi siete fatti un film tutto vostro sono solo unodei tanti traditi e traditori che e arrivato su un forum per la prima volta se ve lo devo dire di questo tipo che mi ha molto incuriosito e volevo scambiare delle considerazione e anche delle emozioni che avevo provato con voi...come tra laltro vedo che fanno tutti...io sono stato sia da una parte che dall altra tradito e traditore...nn si sta bene da nessuna delle due e non credo ci sia una condizione che sia meglio dell altra ma solo condizioni meno peggio...cmq spero che potro continuare a scrivere degli spunti finche ne avro voglia e che ci siano dibattiti piu sull argomento che sulla mia pseudopersonalita da forum....per non chiamarla paranoia che poi io non capisco ma qua siamo tutti anonimi ma pure che arrivasse un cojone e non e il mio caso a me non e che me ne importerebbe piu di tanto....cmq ognuno alla fine rimane a casa sua e apparte casi particolari e difficile che verremo mai a conoscerci...notte