Vi date una calmata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Cicciolino

Guest
Scusate il mio intervento...ma cosa vi sta succedendo? Come direbbe qualcuno: "Vi leggo nervosi". Siete tutti "isterici" come lo sono io, per il solo motivo di non avere felice vita sentimentale?
Dai, è bello discutere ma qualcuno (o meglio, qualcuna) di voi è irritato/a a tal punto di sembrare lo Sgarbi (Vittorio) della situazione: dici nero, lui ribatte bianco. E viceversa. Sembra che non vi vada bene più niente, non vi vada bene più nessun intervento, nessuna ottica, nessuna opinione. Cerchiamo di rimanere uniti tra di noi, visto che nella vita reale l'unione seria, spesso si fa desiderare
Flebo di valium per tutti/e, me compreso. Io incomincio l'endovena.

Lettrice

Utente di lunga data
E tu chi sei?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

Scusate il mio intervento...ma cosa vi sta succedendo? Come direbbe qualcuno: "Vi leggo nervosi". Siete tutti "isterici" come lo sono io, per il solo motivo di non avere felice vita sentimentale?
Dai, è bello discutere ma qualcuno (o meglio, qualcuna) di voi è irritato/a a tal punto di sembrare lo Sgarbi (Vittorio) della situazione: dici nero, lui ribatte bianco. E viceversa. Sembra che non vi vada bene più niente, non vi vada bene più nessun intervento, nessuna ottica, nessuna opinione. Cerchiamo di rimanere uniti tra di noi, visto che nella vita reale l'unione seria, spesso si fa desiderare
...e non è ancora arrivato il grande caldo!
Si può ancora prendere una camomilla

La Lupa

Utente di lunga data
Ma noi, chi?
Ma tu, chi?

Ma... ma ...
... chi?

O

Old Airforever

Guest
Ancor prima di leggere ciò che ha scritto Cicciolino, solo per il nick che si è scelto ha tutta la mia approvazione.

Ora, seriamente parlando, anch'io mi sento un po' nervoso, irritato...che caspita sta succedendo?
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Ancor prima di leggere ciò che ha scritto Cicciolino, solo per il nick che si è scelto ha tutta la mia approvazione.

Ora, seriamente parlando, anch'io mi sento un po' nervoso, irritato...che caspita sta succedendo?
Air
Macchie solari??

Scherzi a parte, era da qualche giorno che non leggevo, ma non mi pare vi sia tutto sto nervosismo...ma forse son io un pò rilassato!!

La Lupa

Utente di lunga data
Macchie solari??

Scherzi a parte, era da qualche giorno che non leggevo, ma non mi pare vi sia tutto sto nervosismo...ma forse son io un pò rilassato!!
Seeee.... ciao.... a bello sgnoccolone!!! Sveglia!!!

O

Old Airforever

Guest
Macchie solari??

Fosse solo eritema solare....
Diaciamo che ho tanta voglia di sistemarmi sentimentalmente...e quando i giorni passano e non si viene a capo di nulla, la tensione, il nervosismo aumentano.
Air

Nobody

Utente di lunga data

Air
Anche io...oggi mi sto innervosendo parecchio! Non so cosa stia succedendo...

O

Old Airforever

Guest
Non saprei..perdi i capelli?
Sono diventato calvo a 15 anni.

Ed impotente subito dopo il servizio militare di leva.

Air

A proposito, sapete qual'è l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli? Il pavimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.