(Bruja, anch'io ricordo "POLLON", davvero una carissima persona....)
Questa Pollon in effetti non racconta nulla di se, ma dal poco che racconta sembra che "se la racconta!"
Penso che sia sposata da un po', non moltissimo, ma abbastanza da aver riscontrato la NOIA MORTALE di un marito che non è il tuo uomo ideale.
Alla noia poi si aggiunge l'incontro fortuito, di fortuito ha solo il fatto che non era programmato perchè magari lo vede tutti i giorni per lavoro, anche se in effetti non è così dato i periodi di "assenza".
Diciamo però che è il barman del centro commerciale dove vai a fare la spesa, è simpatico, bello, ci ridi ci scherzi, ti fermi un po' a chiaccherare, usciamo una sera, e track......
Ci esci due, tre volte, ma poi ti accorgi che in fondo finita la scopata non rimane nulla.
Ecco che il dubbio ti assale: ma sono una troia che la da via così senza sentimento??
Ecco che inizia il percorso a capire se è amore, infatuazione, attrazione fisica, o soltanto un momento di sconforto che ha fatto aprire gambe con facilità?
Pollon, non ti sto giudicando, e il mio esempio è solo per descrivere una possibile storia che credo sia simile alla tua. Penso che tu sia stanca del matrimonio e che per occasione ti sia trovato questo pseudo amante, ma in effetti nemmeno questo riesce a darti una ragione di vita. Prima di chiederti se è giusto far decollare questa storia, chiedeti che cosa vuoi dalla tua vita!!!
Devi capire prima di tutto se vuoi essere PROTAGONISTA o comprimaria, dopo di che decidi il RUOLO che vuoi avere, in questo momento tu stai soltanto facendo la COMPARSA, sei li a fare numero...... Pensaci