Verdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
a me non piace che non posso dare i verdi alle stesse persone ma devo prima darne altri in giro. PERCHE'?!? :confused: non è giusto.
Tipo io vorrei darne tanti alle stesse persone perchè mi piace quello che dicono e non posso, non lo consente.
Così mi ritrovo a sparpagliare verdi qua e la (che non sento più di tanto) solo per poter sbloccare quelli a cui veramente voglio darli.
Non mi piace.
Ecco :condom:

perplesso

Administrator
Staff Forum
a me non piace che non posso dare i verdi alle stesse persone ma devo prima darne altri in giro. PERCHE'?!? :confused: non è giusto.
Tipo io vorrei darne tanti alle stesse persone perchè mi piace quello che dicono e non posso, non lo consente.
Così mi ritrovo a sparpagliare verdi qua e la (che non sento più di tanto) solo per poter sbloccare quelli a cui veramente voglio darli.
Non mi piace.
Ecco :condom:
il sistema è stato concepito in questo modo per impedire casi di bullismo forumistico,in cui 1-2-3 forumisti che hanno in antipatia un altro forumista possano tempestarlo di rossi a prescindere.

non è un sistema perfetto,tutt'altro. ma al momento è quello che consente il principio dell'automoderazione su Tradinet

Traccia

Utente di lunga data
il sistema è stato concepito in questo modo per impedire casi di bullismo forumistico,in cui 1-2-3 forumisti che hanno in antipatia un altro forumista possano tempestarlo di rossi a prescindere.

non è un sistema perfetto,tutt'altro. ma al momento è quello che consente il principio dell'automoderazione su Tradinet
evvabbè
ce lo teniamo così allora
:)

disincantata

Utente di lunga data

Basterebbe limitare il numero dei rossi. 5 all'anno!

Bastano e avanzano.

lolapal

Utente reloaded

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Avere tanti rossi per affossare?

Andrebbe bene anche quello.

Ma il perché devi dare verdi a casaccio non lo capisco.

Ovvio che non è un problema. La logica non capisco.
Per darla in giro :D

zadig

8=D
Uppo per fare una domanda.

Ok i verdi, bellissimi i rossi, ma i grigi a che servono?
E come si fa a darli?

zadig

8=D
I grigi, sarebbero i verdi o i rossi delle burbette, dei nuovi arrivati.

Si fanno un po' le ossa e poi diventano verdi o rossi.

Qui vige il nonnismo più puro.
ostrega!

Comunque ho capito., tenchiù!

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma sti cartellini che ho cominciato a dare pure io, a che servono?

zadig

8=D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aumentano il "punteggio" dell'utente .
Un tot numero di rossi (il numero dipende da chi sono gli utenti che li danno: più hanno scritto post, più hanno punteggio alto, più sono anziani e più vale il loro rosso) camcella il post rubinato.
Se ricevi un tot di rossi in più interventi e non ricevi verdi diventi tutto grigio :) e per un tot di giorni non puoi scrivere.

Tubarao

Escluso
I forum classici hanno la figura del Moderatore. Che è la persona che decide se un determinato post è offensivo, etc etc etc.

Ora e più di un mese che sei qui e una mezza idea dovresti essertela fatta. Quanta vita sociale avrebbe il moderatore di un forum come questo ? Zero :D

E allora l'utenza di modera da sola.

Ritieni un post offensivo ? Rosso.

Ti piace il contenuto di un post ? Verde.

Se un post riceve un determinato numero di rossi, allora sparisce automaticamente.

Se il post è il primo di un thread, insieme a lui sparisce pure il thread.

Naturalmente sono stati utilizzati degli accorgimenti per evitare che ci si accanisca, per antipatie personali, verso un utente, ed ecco perché se dai un Verde/Rosso al post di un utente devi darne prima ad altri prima di ridarlo al primo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.