..vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....
Sei fuori di testa."Una persa e 100 guadagnate" chi te lo fa fare.Ciao

Bruja

Utente di lunga data
.........mah!

Non sai che la vendetta come l'hai esposta tu altro non è che impegno e legame verso chi ti ha offeso................pensa che sottile piacere dimostrare che ora che ti sei liberato, sei veramente realizzato e felice!
E se non fosse vero.............meglio............avresti la tua vendetta comunque.
Bruja

O

Old Airforever

Guest
E' umano sentire il desiderio di vendetta, dopo un tradimento, dopo un'ingiustizia subita (anch'io ho avuto voglia di vendetta...o forse avrei voluto dare una bella "cinquina" sulla faccia di chi mi ha tradito). Ma di cosa vuoi vendicarti? Vuoi farla pagare a persona che tanto male ti ha inflitto? Guarda che non capirebbe...non sto scherzando, non capirebbe.
Ricorda bene quanto sto per scriverti: se una persona arriva al punto di scendere a bassi livelli, mai riuscirà a comprendere alti livelli.
Purtroppo, ahimè, ho notato che molti (non tutti) traditori sono fieri ed orgogliosi del loro comportamento. Ed è impossibile (non difficile, ma impossibile..è questo il punto!) far loro capire che sono delle...beh, lasciamo perdere il termine.
Sei ancora disposto/a a vendicarti? Tempo sprecato...
Air

Iris

Utente di lunga data
Vendetta?

Guarda, una sana scopata male non ti farà.
Però fallo perchè ti piace non per dispetto!!!

O

Old Fa.

Guest
Ricordati che parti già avvantaggiato, ... e probabilmente già sai cosa gli fa più male ... ma forse non osi farlo per paura poi di pentirtene.

Beh, ... quest'ultima cosa è quello che ti succede se provi a farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.