N
Non registrato
Guest
dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....
Sei fuori di testa."Una persa e 100 guadagnate" chi te lo fa fare.CiaoNon registrato ha detto:dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....
E' umano sentire il desiderio di vendetta, dopo un tradimento, dopo un'ingiustizia subita (anch'io ho avuto voglia di vendetta...o forse avrei voluto dare una bella "cinquina" sulla faccia di chi mi ha tradito). Ma di cosa vuoi vendicarti? Vuoi farla pagare a persona che tanto male ti ha inflitto? Guarda che non capirebbe...non sto scherzando, non capirebbe.dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....
Ricordati che parti già avvantaggiato, ... e probabilmente già sai cosa gli fa più male ... ma forse non osi farlo per paura poi di pentirtene.dopo un tradimento, voglio una vendetta, fredda e tagliente.trovo gente disposta ad aiutarmi?e...ricambio....