nisba, non si vede :unhappy:chiedo scusa, non so se è la sezione giusta. ho caricato l'avatar e nel profilo lo vedo però non mi compare negli interventi. è un problema mio che non lo vedo (memoria cache etc..) o non lo vede nessuno? come posso fare per renderlo visibile?
Scusate di nuovo.
Non si vede perché probabilmente ...non hai messo l'avatar, ma l'immagine per il profilo...chiedo scusa, non so se è la sezione giusta. ho caricato l'avatar e nel profilo lo vedo però non mi compare negli interventi. è un problema mio che non lo vedo (memoria cache etc..) o non lo vede nessuno? come posso fare per renderlo visibile?
Scusate di nuovo.
se lo sarà portato via il maestrale.. la prossima volta prova a mettere più mollettechiedo scusa, non so se è la sezione giusta. ho caricato l'avatar e nel profilo lo vedo però non mi compare negli interventi. è un problema mio che non lo vedo (memoria cache etc..) o non lo vede nessuno? come posso fare per renderlo visibile?
Scusate di nuovo.
Non si vede perché probabilmente ...non hai messo l'avatar, ma l'immagine per il profilo...
Bellissimo avatar: Scottie e Madelaine (però non son certa dell'ortografia)...chiedo scusa, non so se è la sezione giusta. ho caricato l'avatar e nel profilo lo vedo però non mi compare negli interventi. è un problema mio che non lo vedo (memoria cache etc..) o non lo vede nessuno? come posso fare per renderlo visibile?
Scusate di nuovo.
Esatto, ovvero: la passione.Bellissimo avatar: Scottie e Madelaine