Vecchi ma buoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Ieri hanno passato alla radio Rain dei Cult. Non la sentivo da anni. Gesù com'erano bravi. Ian Asbury un grande vocalist e Billy Duffy un axeman coi controfiocchi. Love e Electric due lp di ottimo rock psichedelico e duro. A voi che piace del passato?

Lettrice

Utente di lunga data
The Clash. London Calling e The magnificent 7 andrebbero insegnate a scuola.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Anche i vecchi classici Motown e Stax. E' sempre un piacere riascoltarli: Marvin Gaye, I Four Tops, Smokey Robinsons, Martha and the Vandellas, Wilson Pickett, Sam and Dave e chi più ne ha più ne metta.

O

Old Vulvia

Guest
Ieri hanno passato alla radio Rain dei Cult. Non la sentivo da anni. Gesù com'erano bravi. Ian Asbury un grande vocalist e Billy Duffy un axeman coi controfiocchi. Love e Electric due lp di ottimo rock psichedelico e duro. A voi che piace del passato?
Di quegli anni, sto riascoltando proprio in questi giorni i grandissimi Cure, poi gli Echo and the bunnymen (ricordate la bellissima Killing moon?) e ho riesumato anche i Tindersticks.. per chi non li conoscesse ecco un assaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=D0C8Y93SHww

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

Di quegli anni, sto riascoltando proprio in questi giorni i grandissimi Cure, poi gli Echo and the bunnymen (ricordate la bellissima Killing moon?) e ho riesumato anche i Tindersticks.. per chi non li conoscesse ecco un assaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=D0C8Y93SHww
Ahi ahi un duro colpo alla mia presunzione: non conoscevo Tindersticks. Corro ai ripari. Cure e Echo li ascoltavo anche io. Ma era un genere, in cui metterei anche Siouxsie and the Banshees e Ultravox che non prediligevo. Io ero un headbangers ....

O

Old sperella

Guest
Per poter rispondere dovrebbero farmi la domanda al contrario , ovvero , cosa ti piace del panorama musicale odierno

Lettrice

Utente di lunga data
Ahi ahi un duro colpo alla mia presunzione: non conoscevo Tindersticks. Corro ai ripari. Cure e Echo li ascoltavo anche io. Ma era un genere, in cui metterei anche Siouxsie and the Banshees e Ultravox che non prediligevo. Io ero un headbangers ....
Bauhaus? Dove li lasci...

A parte i Cure il genere Gothic non e' roba per me.

Tra i vecchi Talking Heads... i Weathereports ma solo con Jaco

Black Market mi provoca orgasmi multipli carpiati

Lettrice

Utente di lunga data
Ma senza andare troppo lontano Muster of Puppets dei Metallica e' tanta roba

O

Old angelodelmale

Guest
ragazzi a me piacciono di brutto i creedence c.r. .
sono grave?

Lettrice

Utente di lunga data
Di recente non saprei... sono una fan di Bjork... (provate a storcere il naso ve lo strappo senza anestesia)

Lettrice

Utente di lunga data

L'ultimo fa abbastanza schifo ( meno di St Anger forse ma siamo lì
)

Li ho mollati dopo The black album... tutto quello che e' venuto dopo mi ha fatto parecchio cagare

Pero' dico con orgoglio che sono stati il mio primo concerto

O

Old sperella

Guest
Di recente non saprei... sono una fan di Bjork... (provate a storcere il naso ve lo strappo senza anestesia)
Di recente , black ice AC DC e pure Chinese Democracy , per quanto sia inevitabile la mancanza degli assoli e dei riff di Slash .

Lettrice

Utente di lunga data
Di recente , black ice AC DC e pure Chinese Democracy , per quanto sia inevitabile la mancanza degli assoli e dei riff di Slash .

I G&R non so... dopo Appetite non mi piacquero piu'...Use your Illusion era veramente deludente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.