Poi passami gli indirizzi ...dei ristoranti intendo, eh ...ma se trovi anche un piemontese ...alzato da tavola alle quattro del pomeriggio..
Giretto ad Alba alla fiera del tartufo con ulteriori assaggi di salumi e formaggi
Un tuberino da 25 gr. = 100 eurini!
Gola cosa non si fa per te!
....to be continued (mò si va a cena..a stanotte!)
Ristorante Belvedere a la Morra...ma di piemontesi ve n'erano a bizzeffe stasera (range d'età dai 20 ai 50 anni) alla trattoria dai Bercau a VerdunoPoi passami gli indirizzi ...dei ristoranti intendo, eh ...ma se trovi anche un piemontese ...![]()
Domani son ancora in zona ...giro per cantine a caccia di Barbera, Nebbiolo, Dolcetto, Barolo etc etc...Azz tengo Fedi a 15 km....se lo sapevo primacomunque buona tartufata![]()
![]()
A me l'aglio non disturbaRistorante Belvedere a la Morra...ma di piemontesi ve n'erano a bizzeffe stasera (range d'età dai 20 ai 50 anni) alla trattoria dai Bercau a Verduno
Peccato che su molte tavolate ho visto servire la bagnacauda!!![]()
Che magnata gente!![]()
![]()
Mi sa che reggo per poco, sento già qualcuno che russa di là...e io mi accingo a seguire a ruota!![]()
Domani son ancora in zona ...giro per cantine a caccia di Barbera, Nebbiolo, Dolcetto, Barolo etc etc...
Pvt se vuoi...
Ocio che il messaggio si autodistruggerà entro dieci minuti!![]()