Dopo un mese dall'incidente arriva terzo!!!Decisamente.....adesso mi auguro si rimeta al più presto....poi il prossimo anno vediamo quante ne prende Lorenzo.....!![]()
Dopo un mese dall'incidente arriva terzo!!!
Non ce ne sono altri così.:aereo:
un altro grande!
Lorenzo non scherza...Per forza, Lui è un Fuoriclasse:up:
gli altri NO![]()
Finora si, ma quest'anno era in gran difficoltà anche prima dell'incidente. Penso che il testimone sia passato di mano definitivamente, anche se spero di sbagliarmi... comunque, dopo di lui in Italia c'è il vuoto :unhappy:Ma Vale è il migliore![]()
Vuoto totale ;comunque sia, un campione come Vale non lo si vedeva da molto.Finora si, ma quest'anno era in gran difficoltà anche prima dell'incidente. Penso che il testimone sia passato di mano definitivamente, anche se spero di sbagliarmi... comunque, dopo di lui in Italia c'è il vuoto :unhappy:
E' anche un evasore fiscale:carneval:Vuoto totale ;comunque sia, un campione come Vale non lo si vedeva da molto.
Oltre alla eccezionale abilità e coraggio è un personaggio positivo, sempre allegro, ottiista e ironico.
Non poco per un ragazzo così giovane è così ad alti livelli di vittorie.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a me fa due palle.![]()
e che cambia?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il prossimo anno in Ducati ci farà divertire :up:
Ma no, il moto gp è l'unico che regga anche se accorcerei di molti giria me fa due palle.![]()
e dici cazzi!:carneval:E' anche un evasore fiscale:carneval:
Prova con una bella gara di Superbike!!! Sportellate e derapate come se piovesse!!! :up:Ma no, il moto gp è l'unico che regga anche se accorcerei di molti giri![]()