vaffanculo al mondo......... io lo voglio MIO.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Amante

Guest
ieri l'ho lasciato e oggi ho passato una giornata di merda per non averlo sentito, mi sentivo vuota e tutto il resto..........

la passione che c'è tra di noi è pazzesca e forse solo io e lui possiamo capirla....

l'ho lasciato forse per orgoglio o per ripicca....... fatto sta che non so fare a meno di lui.....

IO VOGLIO LUI, LO AMO, NON DESIDERO NESSUNO SE NON LUI........

come posso dirgli di lasciare moglie e figlio? gli ho sempre detto che non volevo ma ora lo desidero.......... perche lo amo perchè lo sento e lo voglio

O

Old silviuzzobbello1

Guest
non essere egoista...solo questo...e sii cosciente che se lasciasse moglie e figlio per te...ricordatelo....che potrebbe farlo anche con te in futuro...

Rebecca

Utente di lunga data
cara amante,
io sono un pasticcio vivente, per cui non faccio tanto testo.
arriverà chi saprà consigliarti e aiutarti meglio di me.
due cose voglio dirtele, però

la passione che c'è tra di noi è pazzesca e forse solo io e lui possiamo capirla....
lo scrivono tutte quelle che passano per di qua.

come posso dirgli di lasciare moglie e figlio?
Non c'è bisogno. Non succederà.

Ci son passata, scappa, corri via, tu che sei più sveglia di me (e lo prova che lo hai lasciato). Leggiti tutti i post qui dentro e vedrai che queste storie portano solo umiliazione. L'unico di cui ho notizia che ha lasciato la moglie per l'amante... l'ha lasciata per l'ex amante e non per quella povera scema che scrive qua dentro.
E poi l'ha pure tradita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uffa

Io voglio un'isola tutta mia ...uffa ..uffa ...uffa!
Scusa, ma queste è il senso del tuo post...
Forse è meglio che chiarisci meglio la situazione.
Per tua informazione:
  1. gli uomini che lasciano la moglie per l'amante sono una percentuale esigua
  2. Ci mancherebbe che non ci fosse emozione + eccitazione + senso del proibito + desiderio = quel che tu chiami passione in un rapporto clandestino: si basa su quello!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cara amante,
io sono un pasticcio vivente, per cui non faccio tanto testo.
arriverà chi saprà consigliarti e aiutarti meglio di me.
due cose voglio dirtele, però

lo scrivono tutte quelle che passano per di qua.

Non c'è bisogno. Non succederà.

Ci son passata, scappa, corri via, tu che sei più sveglia di me (e lo prova che lo hai lasciato). Leggiti tutti i post qui dentro e vedrai che queste storie portano solo umiliazione. L'unico di cui ho notizia che ha lasciato la moglie per l'amante... l'ha lasciata per l'ex amante e non per quella povera scema che scrive qua dentro.
E poi l'ha pure tradita.
Insomma ...forse la moglie l'ha buttato fuori e lui ha trovato un B&B dall'amante disponibile al momento (che ha tradito immediatamente)

Rebecca

Utente di lunga data
Insomma ...forse la moglie l'ha buttato fuori e lui ha trovato un B&B dall'amante disponibile al momento (che ha tradito immediatamente)
Ormai conta poco. Ma il fatto che resta (e che mi fa venire in mente anche il tuo post letto di là) è che non necessariamente chi ama l'altra lascia la moglie, ma anche che chi si separa, non necessariamente lo fa amando davvero l'altra. Almeno non amanadola tanto da comportarsi bene con lei.
Chi sa tradire con tanta facilità, chi sa mentire alla moglie, non si capisce perchè non dovrebbe mentire all'amante. E quando questa arriva all'agognata posizione di essere la prima in carica, beh, allora ecco che scatta il suo turno anche per le bugie.
Amante, come è iniziata la vostra storia?

dererumnatura

Utente di lunga data
ieri l'ho lasciato e oggi ho passato una giornata di merda per non averlo sentito, mi sentivo vuota e tutto il resto..........

l'ho lasciato forse per orgoglio o per ripicca....... fatto sta che non so fare a meno di lui.....

come posso dirgli di lasciare moglie e figlio? gli ho sempre detto che non volevo ma ora lo desidero.......... perche lo amo perchè lo sento e lo voglio

scusa se mi permetto...ma non capisco bene il titolo di questo thread..perchè continuando su una strada di questo tipo ti 'sfanculi' da sola...nel senso che il resto del mondo non c'entra nulla e soprattutto non sarà il resto del mondo a soffrire come un cane quando realizzerai che la tua non è una storia unica ma una triste ripetizione di situazioni già viste a iosa e quando come nella maggiorparte dei casi lui preferirà restare con lei e tu ti ritroverai sola a ricominciare la tua vita
Fossi anche una delle poche che riesce a portarlo via con sè..avrai comunque causato sofferenza ad altri e non saprai mai se potrai fidarti di lui....

O

Old debby

Guest

Semplice...non puoi!! Se lo vorrà sarà lui a prendere liberamente quella decisione...ma personalmente spero che non lo faccia...senza offesa eh!

Rebecca

Utente di lunga data
piangere come sto facendo è tanto da merda????????

mi sento una merda e sto male........ lo amo maledetta me ma lo amo
Credo che quello di ieri sia stato il giorno più fortunato della tua vita...
Senti tu lo amerai anche, ma prova a vederlo per quello che è: un bugiardo, come minimo. Prima di amarvi follemente, vi sarete incontrati, sarà nata la simpatia, la curiosità, l'attrazione. Se anche vogliamo credere alla favoletta dell'amore folle che vi fa fare queste follie, che non potete farci niente, che mente in nome della superiore ragione dell'amore dobbiamo anche ammettere che probabilmente c'è stata una fase della vostra relazione in cui lui ha cominciato a mentire tranquillamente in nome di un po' di adrenalina. Bella roba un uomo così.
Corri corri, me lo dicevano e non ci credevo.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
scusa se mi permetto...ma non capisco bene il titolo di questo thread..perchè continuando su una strada di questo tipo ti 'sfanculi' da sola...nel senso che il resto del mondo non c'entra nulla e soprattutto non sarà il resto del mondo a soffrire come un cane quando realizzerai che la tua non è una storia unica ma una triste ripetizione di situazioni già viste a iosa e quando come nella maggiorparte dei casi lui preferirà restare con lei e tu ti ritroverai sola a ricominciare la tua vita
Fossi anche una delle poche che riesce a portarlo via con sè..avrai comunque causato sofferenza ad altri e non saprai mai se potrai fidarti di lui....

cazzo...è quello che intendevo io...

O

Old Angel

Guest

Sarebbe carino sentire anche l'opinione di lui

Mari'

Utente di lunga data

Intitoli il post cosi:

"vaffanculo al mondo......... io lo voglio MIO....." ma ch'e' un pupazzo quest'uomo?

MAH! ... quest'uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.