Vademecum per dirzzare le antenne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Visto che pare sia una cosa da psicologia al terzo stadio.............. mi è venuto in mente di compilare un vademecum su cui risultino i motivi per cui uno/a NON dovrebbe infilarsi uin una situazione da triangolo. Non che possa servire più di tanto, ma chissà che non serva da promemoria contro le scuse indifendibili dette o intuite: (uso il maschile generico ma vale comunque per entrambi)

- lui è sposato e dice che è in crisi (balle!)
- la moglie è incinta
- ha sempre una scusa per dire che si separerebbero ma lei soffrirebbe tanto
- è troppo avanti negli anni per abbandonarla
- hanno troppi interessi in comune
- ci sono i figli che poverini avrebbero dei traumi
- con voi è la prima volta che provano quello che stanno vivendo ma ci vuole tempo
- quando non ci siete si dispera ma chiamano e mandano sms quando si ricordano
- dicono che non è solo una questione di sesso ma gli incontri finiscono a letto
- parlano di lei come una povera donna straccio o una furia gelosa
- dicono che non gli frega nulla di lei ma li contattate quando vi è permesso
- hanno del tempo libero extra ma non sapete perchè non lo passano tutto con voi
- dicono che con lei non c'è più nulla anche a letto e qualcuno ancora ci crede
- le feste comandate, le ferie e ogni w.e. siete fuori dalla loro vita
- hanno facili scuse: la moglie, i figli, malesseri, impegni, quale sarà la verità ????
- chi ha l'amante può averne due, tre .........mettetelo in conto......

Dopo questa lettura non domandatevi come mai lui si comporti così e voi pur sapendolo vi ci siete infilate............perchè lamentarsi tardivamente ha davvero poco senso, anche se comunque soffrite; se c'è un'epidemia e vi dicono di evitare il contagio non andando in quella zona, se ci andate che senso ha poi chiedervi come mai, perchè proprio a voi e disperarvi perchè state tanto male...... fra una disperazione ed una delusione, infilateci un po' di autocritica.
Bruja

Se qualcuno vuole fare aggiunte al vademecum...............benvenga!!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
mumble..mumble...

mi pare che non manchi nulla.,,pero' ci penso ancora

sorrido pensando alla faccia e ai commenti di qualche amica crotala...

Bruja

Utente di lunga data
Ho capito

per quanto -contestualmente- si possa parlare "per davvero"

Vuoi un elenco delle cose che fanno di un amante un essere perfetto per sapere come difendersene? Ops.......... non c'è niente da fare il crotalo scappa sempre fuori

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Tra il decalogo di cui sopra, ci sono anche quelli che della vita personale in famiglia, NON ne vogliono parlare.

tanto per offrire una immagine ulteriore della minchioneria congenita di alcuni.

Bruja

Utente di lunga data
Già

Tra il decalogo di cui sopra, ci sono anche quelli che della vita personale in famiglia, NON ne vogliono parlare.

tanto per offrire una immagine ulteriore della minchioneria congenita di alcuni.
E' vero esistono anche quelli..............!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
geniale

Visto che pare sia una cosa da psicologia al terzo stadio.............. mi è venuto in mente di compilare un vademecum su cui risultino i motivi per cui uno/a NON dovrebbe infilarsi uin una situazione da triangolo. Non che possa servire più di tanto, ma chissà che non serva da promemoria contro le scuse indifendibili dette o intuite: (uso il maschile generico ma vale comunque per entrambi)

- lui è sposato e dice che è in crisi (balle!)
- la moglie è incinta
- ha sempre una scusa per dire che si separerebbero ma lei soffrirebbe tanto
- è troppo avanti negli anni per abbandonarla
- hanno troppi interessi in comune
- ci sono i figli che poverini avrebbero dei traumi
- con voi è la prima volta che provano quello che stanno vivendo ma ci vuole tempo
- quando non ci siete si dispera ma chiamano e mandano sms quando si ricordano
- dicono che non è solo una questione di sesso ma gli incontri finiscono a letto
- parlano di lei come una povera donna straccio o una furia gelosa
- dicono che non gli frega nulla di lei ma li contattate quando vi è permesso
- hanno del tempo libero extra ma non sapete perchè non lo passano tutto con voi
- dicono che con lei non c'è più nulla anche a letto e qualcuno ancora ci crede
- le feste comandate, le ferie e ogni w.e. siete fuori dalla loro vita
- hanno facili scuse: la moglie, i figli, malesseri, impegni, quale sarà la verità ????
- chi ha l'amante può averne due, tre .........mettetelo in conto......

Dopo questa lettura non domandatevi come mai lui si comporti così e voi pur sapendolo vi ci siete infilate............perchè lamentarsi tardivamente ha davvero poco senso, anche se comunque soffrite; se c'è un'epidemia e vi dicono di evitare il contagio non andando in quella zona, se ci andate che senso ha poi chiedervi come mai, perchè proprio a voi e disperarvi perchè state tanto male...... fra una disperazione ed una delusione, infilateci un po' di autocritica.
Bruja

Se qualcuno vuole fare aggiunte al vademecum...............benvenga!!!
Bruja
Credo che valga la pena di riportarlo su!

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Credo che valga la pena di riportarlo su!
Quel giorno dovevo essermi alzata in buona............

Adesso dovrei aggiungercene altrettamnte di raccomandazioni, ma credo ormai le sappiano autonomamente!
Bruja

p.s. P/R non è che una di queste volte, dopo che mi hai citata, mi chiedi una gratifica come portavoce ?? Ti avverto, NON sono abbiente!!!

Posso pagarti solo in "amicizia sonante"!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Quel giorno dovevo essermi alzata in buona............

Adesso dovrei aggiungercene altrettamnte di raccomandazioni, ma credo ormai le sappiano autonomamente!
Bruja

p.s. P/R non è che una di queste volte, dopo che mi hai citata, mi chiedi una gratifica come portavoce ?? Ti avverto, NON sono abbiente!!!

Posso pagarti solo in "amicizia sonante"!!!
Mi hai già pagata anticipata al mio primo ingresso nel forum!

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Non ho da commentare...vorrei solo la faccina genuflessa.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mumble mumble....tu parli di triangolo....ma infatti io sostengo che la forma più perfetta ha (almeno) quattro lati!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Mumble mumble....tu parli di triangolo....ma infatti io sostengo che la forma più perfetta ha (almeno) quattro lati!!
Un quadrilatero??? Oddio, a pensarci bene di solito quella parola la uso come eufemismo al posto di testa quadra.... ma tu pensavi ad altro... lo sò!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.