Vacanze...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
La settimana scorsa ho fatto il bonifico per la caparra; assieme ai miei ragazzini, i miei genitori, sorella e nipotina andremo quindici giorni in villeggiatura.
Una graziosa villetta, immersa nel verde, a due passi dal mare...
Oggi sono andata in agenzia per vedere se era tutto ok e sono andata a prenotare ombrelloni e lettini al bagno.
Un pensiero ogni tanto mi sfiora la mente... due anni fa condizione simile: al mare con i miei figli, marito rimasto a casa... inizio della loro storia.
Scaccio immediatamente questo brutto pensiero dalla mia testa, continuo a ripetermi che in questi diciassette mesi abbiamo camminato insieme, faticosamente, ci siamo messi in discussione e non voglio rovinare nulla!
Non posso assolutamente rovinarmi questa vacanza!
Devo pensare un po' a me... a rilassarmi e godermi questo periodo.

Non so come la prenderò una volta partita...
Speriamochemelacavo!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mai

Non avrei mai potuto ricreare una situazione che mi riportasse a momenti vissuti da ignara...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Infatti ho programmato vacanze che non mi piacciono ..in montagna ...a un'ora da casa ...per poter scappare

O

Old giulia

Guest
Infatti ho programmato vacanze che non mi piacciono ..in montagna ...a un'ora da casa ...per poter scappare
Anche per me il contesto è diverso, sto lavorando molto su me stessa... questa vacanza è una "Prova" per me, spero di trovare risposte, di superarla.
Poi al ritorno ve ne parlerò...

Fedifrago

Utente di lunga data
Anche per me il contesto è diverso, sto lavorando molto su me stessa... questa vacanza è una "Prova" per me, spero di trovare risposte, di superarla.
Poi al ritorno ve ne parlerò...
Vai in riviera??? Quindi...stai nei paraggi???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
???

ahhhhhhhh...

e lui?al mare? oppure lo porti ad osservare il pozzo
in montagna
Non lo so ...credo dal fratello...in sardegna.
Però se mi dai l'indirizzo...del pozzo dei desideri...forse ho di meglio da desiderare...
(finalmente sono riuscita ha usare questo emoticon!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

ma no..meglio se vai con tua sorella..ma invece che in montagna...un posto più movimentato magari..
Il post è stato scelto perché
  1. mia sorella (single da sempre) ha lì amiche così non sta tutto il giorno attaccata a me.
  2. ai miei figli piaceva l'idea. Potrebbero portarci fidanzato, una, o amici, l'altro.
  3. avendo un posto fisso, con tutti sistemati, posso stare sola a casa, andare da amiche o fare un giro da qualche parte, sempre da sola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.