Vacanze oramai finite

Brunetta

Utente di lunga data
Ci tocca lavorare!
È peggio non lavorare però.

Piperita

Sognatrice
Io.
Quando inizio ad abituarmi all'ozio, finisce la pacchia:D

Carola

Utente di lunga data
Io

Un po confusa

Abbiamo fatto un paio di gg insieme io e mio ex che diceva partire qnd io arrivavo in montagna ma poi si è fermato un paio di gg un po a sorpresa
Siamo stati insieme me lo ha chiesto lui x i ragazzi
Abbiamo parlato si sono forse calmate unnpo le acque

Io sono un po così non so se sia nostalgia x un passato ma non è la parola giusta perché il passato era difficile
Il tema è che noi 5 insieme siamo stati bene

Io resto convinta ma con un po tanto magone dentro come a dire che forse fossimo stato insieme a fare una vita normale sarebbe andata meglio

Io ho fatto capodanno con mio compagno siamo stati molto bene poi lui si è un po teso x via di qsta situazione mi dice che non so troncare e mettere paletti ed ha ragione

Mio ex mi ha fatto quasi tenerezza lontano mi sembra un manager invincibile poi qui e un padre tenero attento e molto provato

Dice che lui non è in grado di dimostrare nulla ma che dentro ha un mondo e me lo diceva con gli occhi rossi

Io non so mi sento sbagliata con tutti .

Detto qsto i gg qui sono stati belli con i miei ragazzi divertenti pieni di amici ma non sono stara con mio nuovo compagno perché non li sembrava il caso dopo che sono stati 8 gg con il.padre propinargli lui snche se a me e mancato

Ma unico modo x viverlo e ' introdotto e mi pare presto x tutti

Sono un po così ..comprensibile ?

Brunetta

Utente di lunga data
Io

Un po confusa

Abbiamo fatto un paio di gg insieme io e mio ex che diceva partire qnd io arrivavo in montagna ma poi si è fermato un paio di gg un po a sorpresa

Io sono un po così non so se sia nostalgia x un passato ma non è la parola giusta perché il passato era difficile

Io resto convinta ma con un po tanto magone dentro come a dire che forse fossimo stato insieme a fare una vita normale sarebbe andata meglio

Io ho fatto capodanno con mio compagno siamo stati molto bene poi lui si è un po teso x via di qsta situazione mi dice che non so troncare e mettere paletti ed ha ragione

Mio ex mi ha fatto quasi tenerezza lontano mi sembra un manager invincibile poi qui e un padre tenero attento e molto provato

Dice che lui non è in grado di dimostrare nulla ma che dentro ha un mondo e me lo diceva con gli occhi rossi

Detto qsto i gg qui sono stati belli con i miei ragazzi divertenti pieni di amici ma non sono stara con mio nuovo compagno perché non li sembrava il caso dopo che sono stati 8 gg con il.padre propinargli lui snche se a me e mancato

Questo post spiega perché sono anni che fai passi avanti e indietro in numero pari.
È naturale che il tuo ex marito ti piaccia quando fa quello che dovrebbe fare sempre. Il problema è che lo fa quando ha tempo libero.

Skorpio

Utente di lunga data
Non sono stupito.....
Occhio, questa onda di tensione e sconcerto è destinata solo a gonfiarsi, e la responsabilità è tutta in capo a te

Carola

Utente di lunga data
Non sono stupito.....
Occhio, questa onda di tensione e sconcerto è destinata solo a gonfiarsi, e la responsabilità è tutta in capo a te
Ma guarda responsabilità capo a me certamente
Tieni solo presente che io posso essere molto vicina telefonicamente ecc perché vederlo riesco un week al mese
Per viverlo come vorrebbe significherebbe introdurlo in casa con i miei figli
Che sono 3 agonisti per cui i ns week dnd sono pieni di sport gare soptutto in qsto periodi di sci
Qnd lo presentai a casa seppur durante un evento sportivo e senza ufficializzare nulla venni criticata troppo presto non hai ancora chiuso ed in effetti forse era saggio io unica cosa che desidero davvero e la serenità dei ragazzi e x adesso li vedo davvero sereni

Ora chi sta con me deve sapere che ho 3 figli sono sola e non ho certo il tempo di una single
Io di mio poi oramai faccio cosa posso ma non mi metto di nuovo subito in croce con una relazione in cui qualcuno pretenda nuovamente cose da me
Con qsto non voglio dire nulla adoro qsto uomo e lui lo sa ma con calma e senza correre
Es in montagna da me x adesso non viene così come non andri io da lui dove so esserci sua ex moglie ecc
Insomma mi sembra il minimo ma qsto si riflette sul ns rapporto perché lui ha molti impegni con suo figlio ma più tempo di me che ne ho 3 e sono si fatto senza Alternativa nei week

Va be che non fosse semplice si sapeva non è mai semplice inizio pensare che i rapporti uomo donna siano x natura complicati
In qsto caso io e lui insieme stiamo bene ma le circostanze sono dure ...
Detto qsto il sono più serena complice le vacanze il bel tempo le sciate e le amicizie

Il resto si vedrà

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quanti di voi torneranno al lavoro lunedì ? Buon anno a tutti ....me lo stavo dimenticando .
Ciao [MENTION=6958]lorella89[/MENTION] buon anno a te :)

per era ora nessun rientro al lavoro, presumo a metà febbraio se tutto andrà come spero

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io

Un po confusa

Per me, per quanto riguarda il mio pensiero, comprensibile tutto
comprensibile la nostalgia per quella famiglia che forse si poteva preservare ma non è stato possibile
comprensibile che il tuo compagno si sia un po'adombrato
comprensibile che tu ancora non voglia imporlo ai tuoi ragazzi
comprensibile che tu stretta da tutte queste situazioni ti senta talvolta inadeguata

però hai un nuovo compagno che ti ama
però hai dei figli che con la loro allegria e gioia di starvi accanto dimostrano che sanno sopportare questo distacco tra pappa e mamma
però sei riuscita a chiarire un po' di cose con il tuo ex e ritrovare una certa condivisione almeno per il bene dei ragazzi

a me non sembra poco ;) coraggio vedrai che piano piano ritroverai sempre più serenità e come te anche il tuo ex :)

lorella89

Utente di lunga data
Io

Un po confusa

Secondo me sei ancora innamorata di tuo marito. Basta un gesto un atteggiamento diverso e sei con il magone . Il tuo compagno L ha capito e secondo me è la ruota di scorta , c è lui perché non c è L altro ed e L altro a non volerci essere non tu che non lo vorresti . Magari mi sbaglio non conosco la tua storia .

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Secondo me sei ancora innamorata di tuo marito. Basta un gesto un atteggiamento diverso e sei con il magone . Il tuo compagno L ha capito e secondo me è la ruota di scorta , c è lui perché non c è L altro ed e L altro a non volerci essere non tu che non lo vorresti . Magari mi sbaglio non conosco la tua storia .
No ci ho pensato e non credo
Desueto l altro e non solo sessualmente ma come uomo
Credo sia più come dice Fiammetta sai
Nostalgia canaglia ma x la famiglia mio marito resta e resterà un gran bel uomo e molto molto simile a Paul Newman insomma non è da tutti ma dentro dentro non mi piace

Brunetta

Utente di lunga data
Nostalgia canaglia ma x la famiglia mio marito resta e resterà un gran bel uomo e molto molto simile a Paul Newman insomma non è da tutti ma dentro dentro non mi piace
Non tenere troppo in salamoia questo uomo che ti ha aspettato con una costanza ammirevole.
Immagina se Lui arrivasse qui cosa gli diremmo... :rolleyes:

lorella89

Utente di lunga data
A me pare non ti sia indifferente Paul Newman prima hai detto che non esprime ma ha un mare dentro ! Vorresti lui ma purtroppo lui è troppo diverso

Brunetta

Utente di lunga data
A me pare non ti sia indifferente Paul Newman prima hai detto che non esprime ma ha un mare dentro ! Vorresti lui ma purtroppo lui è troppo diverso
Carola ha riferito cosa ha detto lui.
Il mare è quello tra il dire e il fare.