VACANZE FINITE......MAREMMA MAIALA....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Sciao rega'...(un ciao particuler alla mia fan DeCompost)
...le vacanze so' finite e mo' me tocca ricarbura'...ma non subbito...con calma....diciamo verso er venti de dicembre....

Ammazza che zozzoni che siete diventati....chi me fa un bignamino di cio' che avete combinato???

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Stermi'
... e' comparso l'omino arancione di la'

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao Stermi'
... e' comparso l'omino arancione di la'

Ciao Mari'... ecchissene...volevo solo dare una testimonianza alla compagna sperando che faccia in tempo a leggere...comunque la vita e' una chiavica...

Mari'

Utente di lunga data
Pare che per questa volta ti ha graziato

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Mari'... ecchissene...volevo solo dare una testimonianza alla compagna sperando che faccia in tempo a leggere...comunque la vita e' una chiavica...
La vita certe volte e' troppo amara, troppo.

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Jeanclaude

Guest
Che sei di Grosseto?

Sciao rega'...(un ciao particuler alla mia fan DeCompost)
...le vacanze so' finite e mo' me tocca ricarbura'...ma non subbito...con calma....diciamo verso er venti de dicembre....

Ammazza che zozzoni che siete diventati....chi me fa un bignamino di cio' che avete combinato???

Ehi buaiolo, ma che sei di Grosseto?
Scherzo Ster
Bentornato

Sterminator

Utente di lunga data
BISINISS IS BISINISS...

Ave forum...

ieri me so' accorto che nella "canna" dell'ombrellone ce stavano 7-8kg de sabbia dell'Argentario (ao' che ce posso fa'...e' superrrrrr pure l'ombrellone, infatti quanno lo apro in spiaggia me tocca fa' vede' la ricevuta dell'Ici pagata ai vigili e la licenza da ambulante)....

.....interessa a niuno l'articolo???

Me fate sape'?? oseno' con un po' de cemento e du' mattoni m'arzo un muretto sul balcone in faccia al mio vicino de Berghem' (siamo in competiscion da quanno e' venuto ad abita' qua)....

O in subordine ve potrebbe interessa' na' damigiana d'acqua de Saturnia ??? (senza pipi'...almeno credo...ce vorrebbe n'analisi..all'assaggio nun me pare...)

Da capo me fate sape'?? oseno' la lascio svapora' e la vendo per acqua de Lourdes....

DDDDD'AAAAAACCCCCOOOOORRRRRDDDDDOOOOO??????

Old Otella82

Utente di lunga data
maremma maiala sì! Devo partire per i miei unici 5 giorni in compagnia del mio ragazzo, fissiamo l'appartamento al mare, e PIOVE, DILUVIA, VIENE GIù CHE PARE L'APOCALISSE!!
ah che sfiga, speriamo che si rimetta. com'è al sud bimbi?

Sterminator

Utente di lunga data
maremma maiala sì! Devo partire per i miei unici 5 giorni in compagnia del mio ragazzo, fissiamo l'appartamento al mare, e PIOVE, DILUVIA, VIENE GIù CHE PARE L'APOCALISSE!!
ah che sfiga, speriamo che si rimetta. com'è al sud bimbi?
Ciao sbarbata....ero indeciso se rispondere dato che non sono un bimbetto ma oramai un vecchietto attempato ma ancora "arzillo" e pimpantino avendo esattamente il doppio della tua eta'....vabbe' + 1...di solito so' sempre sincero....(non e' vero.....so' conosciuto e me tengono la contabilita'.....
).....ma se sottrai l'eta' della cassiera del bar, determina il numero di scarpe di Fefe' (er posteggiatore abusivo).....

Scusa me so' sbajato....stavo affa' la settimana enigmistica...

comunque qua da Milano non c'arrivo a vede' fino giu' ar Sudde (so' parecchio cecato), pero' se vuoi m'attivo e chiedo alle altre mie due donne autoctone......aspe' che ci telefono....(tanto cio' la full...che mi frega...)!

Se poi nun te serve er meteo su Bari, posso senti' dalle gabbine, i miei guggini de Vieste, de Ostuni, de Gallipoli e de Gravina, cosi' approfitto a senti' quello de Gravina, che siccome 'ndo abbita e' na' chiavica (sta sulla Murgia ed il mare li' nun c'arriva, manco quando e' agitato), la tribu' nun lo kaga e se sente emarginato.....

Famme sape'.....

Old Otella82

Utente di lunga data
mi interessa la campania in realtà

fammi capire: tu scrivi "maremma maiala", espressione toscana, nel titolo.
scrivi che pari romano.
abiti a napoli.
hai agganci al sud.

Boia deh.. che omo di mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.