Vacanza Dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Questa estate sono andato in vacanza, eravamo con una coppia di nostri amici e il ragazzo della mia amica è davvero un tipo che piace ed è pure molto simpatico. Io sono piacevole, non ho mai avuto problemi nel farmi piacere, ma questo ha il classico aspetto comune che piace. Alto 190 cm, sportivo capelli ben tenuti, viso molto piacevole. Da qui l'idea che forse è una mia idea.

Stavamo nello stesso albergo in Sardegna e per qualche settimana e dopo qualche giorno, notavo negli occhi della mia ragazza una strana luce nel guardare il ragazzo dei nostri amici. Faceva di tutto per rendersi piacevole

Non ho resistito a fare la domanda idiota alla mia ragazza, del tipo se gli piaceva, e da li si è a mio giudizio controllata. Domanda con risposta scontata dal momento che non avrebbe potuto dirmi di si.

Ma guardandoli da distante sulla spiaggia e senza essere direttamente presente notavo nuovamente quella luce di desiderio ed interesse. Non sono geloso ma osservo attentantamente.

Visto che sembra che in questo forum ne sappiate qualcosa di certe situazioni, c’è qualcuno che può amplificare questo mio sospetto. Anche dirmi che sto sognando va bene
 
N

Non registrato

Guest
Insomma è difficile darti un parere....dovremmo fidarci dei tuoi occhi...cmq da quanto tempo state insieme?leone
 
N

Non registrato

Guest
Insomma è difficile darti un parere....dovremmo fidarci dei tuoi occhi...cmq da quanto tempo state insieme?leone
2 anni ma non c'è da fidarsi dei miei occhi, se voi con la stessa sensazione che avete certamente già provato vi siete accorti che non si trattava solo di sensazioni ?

Io ho guardato la mia ragazza come lo guardava, non credo fosse già nella mia mente dal momento che prima non c'era questa idea.
 

Fedifrago

Utente di lunga data
E se fosse??

Tu stesso ammetti che era un bel ragazzo, quindi non vedo niente di male se lei se lo rimirava.

Se la tua amica fosse una tipa alla chessò Arcuri o Bellucci, non avresti posato il tuo sguardo "ammirato" su di lei?

Da questo a far partire congetture sul tutto e di più...beh, ne passerebbe!

A meno che tu non abbia dubbi sulla tua ragazza e questo fosse un campanello che suona dopo aver sentito altre...campane!
 
O

Old Fa.

Guest
Mi viene il logorato e trucidato detto:

"Dove c'è fumo c'è anche arrosto", ... non sono sicuro delle esatte parole ma il senso si capisce.

Per me, sì ... e se lo "saltava" già con gli occhi, ... nello stesso modo che lo fanno gli uomini. Se hanno l'occasione tu diventi cornuto.

E' un fatto naturale, non ... di pensare male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top