va male molto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old gastone

Guest
Va male molto male
pensavo di poter archiviare questa giornata piu' facilmente e invece....
Iniziata con buoni propositi,ho assistito ininterrottamente sul posto di lavoro a regali floreali e a fastidiosi squilli di cellulare dei miei sdolcinati colleghe e di colleghe sognanti.Una sofferenza per coloro che come me vorrebbero cancellare questa giornata dal calendario insieme al capodanno.
Archivio la mia giornata con una pastiglia di sonnifero che mi permettera' di accelerare l'arrivo delle 7 di domani mattina per riprendere la mia inconcludente e inutile vita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma..

..c'è qualcuno al di sopra dei 14 anni che dà un valore a San Valentino?!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Ora.. ti dico la verità, non so bene quale sia la tua storia perchè son qui da poco.

però.. anche se San Valentino viene sentito particolarmente da chi desidera l'amore e non lo ha, o da chi rimpiange un amore, o chi ha in quella data ricordi speciali..
io non credo che sia il caso di buttarsi giù in questo modo, è un giorno come un altro per farci spendere soldi, i sentimenti non hanno bisogno di una ricorrenza. non so quale sia il tuo caso fra quelli che ho scritto sopra, non so nemmeno se c'è, ma non togliere a te stesso l'occasione di essere felice profondando in un umore nero.. perchè se non ti ami tu, col cavolo che lo faranno gli altri! (io personalmente è una cosa sulla quale sto lavorando
)

O

Old Clessidra1

Guest
concordo con Otella...francamente me ne sono ricordata solo oggi che era s.valentino...e figurati che sto soffrendo anche io per amore...cosa cambia??ogni giorno ci si ama e lì che lo devi dimostrare...che cosa devi festeggiare a s.valentino?...mai festeggiato!solo a 15 anni con le amiche single ci regalavamo i baci perugina tra di noi....E poi visti tutti i rapporti superficiali che ci sono, dietro tutti questi fiori bisognerebbe vedere cosa c'è dietro...

O

Old TurnBackTime

Guest
il primo...

Va male molto male
pensavo di poter archiviare questa giornata piu' facilmente e invece....
Iniziata con buoni propositi,ho assistito ininterrottamente sul posto di lavoro a regali floreali e a fastidiosi squilli di cellulare dei miei sdolcinati colleghe e di colleghe sognanti.Una sofferenza per coloro che come me vorrebbero cancellare questa giornata dal calendario insieme al capodanno.
Archivio la mia giornata con una pastiglia di sonnifero che mi permettera' di accelerare l'arrivo delle 7 di domani mattina per riprendere la mia inconcludente e inutile vita.
io neho passati 5 di seguito da solo e mi ritrovo molto nelle tue parole(io non ho mai avuto colleghi e colleghe che si fanno gli squilli a san valentino e bla' bla' ma amici si...)quest anno del tutto casualmente mi sono ritrovato a uscire a san valentino con due mie amiche (tutti single) prima di uscire con loro mi sono recato nel vicino centro commerciale e gli ho fatto un bigliettino a tutte e due con un pensierino(una sciocchezza dal mio punto di vista ma loro hanno gradito immensamente) abbiamo passato una serata normalissima a mangiare e bere(io non mi ubriaco sono quasi astemio e loro sono rimaste cmq vigili anche se hanno bevuto un po' di vino...)ci siamo divertiti,si e' riso nonostante (anche se il posto dove siamo stati e' davvero un buco e quindi non c'erano tante coppie)e' stata una serata davvero carina poi tutti a casa dopo 4 san valentini passati a pensare se era il caso di uscire e investire con l'auto ogni coppietta felice che non attraversava sulle strisce finalmente sono riuscito a stare sereno per un bel po di tempo
sono stato divertente tanto che stamattina una delle due ragazze mi ha mandato un lungo sms dove mi ringraziava perche' era parecchio che non passava una giornata cosi dimenticandosi anche lei di vari pensieri...so che e' banale ma forse il modo migliore per affrontare queste giornate e' proprio quello di prenderle come fossero un giorno come tanti altri,ti auguro di riuscire presto a passare giorni come questo in modo piu' sereno(senza pero' ricorrere a droghe/alcool o altro
) se poi non ci riesci bhe...io ogni volta che sto quasi sereno e mi capita davanti agli occhi una coppietta felice che si tiene la mano sai cosa penso?dentro di me mi dico "ma si ma si adesso fanno tutti i carini ma poi o lui o lei quando si salutano sotto casa fanno finta di entrare nel portone e invece salgono su una macchina e vanno a fare le zozzerie
oppure che mentre tornano a casa bucano una gomma e litigano perche' quello di scorta e' ancora da riparare
insomma gliela tiro come pochi lo so non se fa ma io so bastard inside e anche out side
p.s. purtroppo stare da soli non e' facile (anche se c'e' chi dice di riuscirci benissimo...) si sa che non si puo' vivere con una donna ma nemmeno senza bel problemino

Iris

Utente di lunga data
Turn

Ma lo sai che sei proprio simpatico ragazzo ?Io a vent'anni con uno così avrei perso la testa !!!

O

Old Vulvia

Guest
San Faustino

Io festeggio stasera con un gruppo di zitelli.

Uff.. non sono più la pantera di una volta, ora la mia personale concezione di trasgressione si limita alle crepes con la nutella.

Lupaaaaa... necessito di lezioni di seduzione! Ormai sono un caso clinico, che posso fare?!?

La Lupa

Utente di lunga data

Uff.. non sono più la pantera di una volta, ora la mia personale concezione di trasgressione si limita alle crepes con la nutella.

Lupaaaaa... necessito di lezioni di seduzione! Ormai sono un caso clinico, che posso fare?!?
Intanto, lascia perdere la nutella.

Vienimi a trovare, ti faccio fare un giro nei bassifondi, vedi che qualcosa ti porti a casa di sicuro.

O

Old TurnBackTime

Guest
the time machine

Ma lo sai che sei proprio simpatico ragazzo ?Io a vent'anni con uno così avrei perso la testa !!!
Iris cara non c'e' problema,giusto oggi ho iniziato a comprare in edicola la collana "costruisci anche tu la tua macchina del tempo" utile se hai perso colloqui di lavoro perche' hai fatto tardi o semplicemente perche' non c'eri a scuola quel giorno che hanno beccato il secchione della classe a toccarsi in bagno col postalmarket,mentre i carabinieri facevano coi cani una perquisizione a sorpresa antidroga! Quindi Iris nessun problema hai detto 20 anni giusto?allora la collana in tutto sono 2458 fascicoli mensili quando avro' finito di costruire la mia macchina del tempo tornero' indietro nel tempo a 20 anni fa e mi presentero' a te con un mazzo di rose in una mano e il catalogo del postalmarket nell altra
mi aspetterai Iris?(che domanda devo tornare indietro nel tempo mica mi puo' aspettare nel passato) vabbe' Iris non c'e' fa caso e' che oggi non ho assunto i miei psicofarmaci ma e' tutto a posto mi bastano 10 minuti davanti alla televendita della mondial casa con mastrotta e mi passa!

O

Old bimba

Guest
che serata...

Ciao sono Bimba e sono nuova del forum...ma in questi giorni vi ho seguito e mi sembrate molto simpatici...allora vi racconto il mio san valentino..uscita con un amico per vedere una sfilata di moda, mi ritrovo in un locale un po' troppo equivoco..decido di andare da un'altra parte, ma proprio davanti al nuovo locale e' deragliato un tram e la circolazione e' bloccata...decido di tornare a casa e di noleggiare un film...'na ciofeca...serata da dimenticare...uff!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma alberto?

Vulvia scusa ma tu non dovresti stare col figlio di alberto angela?

Lettrice

Utente di lunga data
Iris cara non c'e' problema,giusto oggi ho iniziato a comprare in edicola la collana "costruisci anche tu la tua macchina del tempo" utile se hai perso colloqui di lavoro perche' hai fatto tardi o semplicemente perche' non c'eri a scuola quel giorno che hanno beccato il secchione della classe a toccarsi in bagno col postalmarket,mentre i carabinieri facevano coi cani una perquisizione a sorpresa antidroga! Quindi Iris nessun problema hai detto 20 anni giusto?allora la collana in tutto sono 2458 fascicoli mensili quando avro' finito di costruire la mia macchina del tempo tornero' indietro nel tempo a 20 anni fa e mi presentero' a te con un mazzo di rose in una mano e il catalogo del postalmarket nell altra
mi aspetterai Iris?(che domanda devo tornare indietro nel tempo mica mi puo' aspettare nel passato) vabbe' Iris non c'e' fa caso e' che oggi non ho assunto i miei psicofarmaci ma e' tutto a posto mi bastano 10 minuti davanti alla televendita della mondial casa con mastrotta e mi passa!
... mi ero dimenticata del postalmarket...

un mito quasi quanto Selezione...

Bravo " If I could Turnbacktime"... con la voce di Cher

O

Old TurnBackTime

Guest
vestro?

... mi ero dimenticata del postalmarket...

un mito quasi quanto Selezione...

Bravo " If I could Turnbacktime"... con la voce di Cher
bhe anche il catalogo della vestro ha avuto i suoi accaniti sostenitori
bei tempi quelli,ricordo anche la mitica televendita del vibromassaggiatore dell amerika star si si

una volta ci bastava la foto di una donna normalissima che indossava un paio di collant su di un catalogo...adesso se dovessimo usare quella foto e la nostra immaginazione moriremmo di vecchiaia nella vana speranza di procurarci un po' di piacere con l'autoerotismo
forse dovrei smettere di guardare i film zozzerecci

Lettrice

Utente di lunga data
bhe anche il catalogo della vestro ha avuto i suoi accaniti sostenitori
bei tempi quelli,ricordo anche la mitica televendita del vibromassaggiatore dell amerika star si si

una volta ci bastava la foto di una donna normalissima che indossava un paio di collant su di un catalogo...adesso se dovessimo usare quella foto e la nostra immaginazione moriremmo di vecchiaia nella vana speranza di procurarci un po' di piacere con l'autoerotismo
forse dovrei smettere di guardare i film zozzerecci
Nooo... alcuni sono veramente divertenti.. una volta vidi "Cicciolina ai mondiali"... non ti dico quale bellezza fosse il "sosia" di Maradona...

La domenica mattina mi sparo tutte le televendite americane... in una publicizzano una crema miracolosa a base di bava di lumaca
... ma la signorina che si passa la lumaca in faccia e' impagabile

O

Old Vulvia

Guest
Intanto, lascia perdere la nutella.

Vienimi a trovare, ti faccio fare un giro nei bassifondi, vedi che qualcosa ti porti a casa di sicuro.
ridi ridi..

quasi quasi ci faccio un thread su quelli che hanno il terrore a rimettersi in pista dopo una batosta solenne.. non so chi ci è passato, ma io mi sento così priva di attrattiva, come non mai.. eppure non sono così brutta come l'avatar che ho scelto
..

Ci sarebbe pure chi mi corteggia ma io sono come Lapo, fleshata senza aver sniffato..
, li guardo e dico toh un uomo, chissenefrega.. è un mondo difficile.

O

Old Airforever

Guest
concordo con Otella...francamente me ne sono ricordata solo oggi che era s.valentino...e figurati che sto soffrendo anche io per amore...cosa cambia??ogni giorno ci si ama e lì che lo devi dimostrare...che cosa devi festeggiare a s.valentino?...mai festeggiato!solo a 15 anni con le amiche single ci regalavamo i baci perugina tra di noi....E poi visti tutti i rapporti superficiali che ci sono, dietro tutti questi fiori bisognerebbe vedere cosa c'è dietro...
Concordo con Otella e con te, Clessidra.
Il giorno di S.Valentino, come altre ricorrenze le ritengo una "teoria". Bisogna vedere quello che c'è in pratica. Certo: teoria+pratica sarebbero l'ideale. Ma ho notato che, dietro a tanta teoria si cela poca pratica...
Personalmente, dalle mie ex ho sempre ricevuto biglietti e costosi regali...da lasciarmi a boccaperta, vista l'esagerazione.
Ma non facevano regali solo a me...
Air

O

Old TurnBackTime

Guest
lumaca?

Nooo... alcuni sono veramente divertenti.. una volta vidi "Cicciolina ai mondiali"... non ti dico quale bellezza fosse il "sosia" di Maradona...

La domenica mattina mi sparo tutte le televendite americane... in una publicizzano una crema miracolosa a base di bava di lumaca
... ma la signorina che si passa la lumaca in faccia e' impagabile
questa della lumaca mi manca devo dire
ma d altra parte c'e' chi paga centinaia di euro per farsi spalmare il fango o altre zozzerie sulla pelle quindi e' facile che anche dalla lumaca si possa trarre quancosa di utile!povere lumachine
uccise in nome di una promessa di bellezza eterna che non si realizzera' mai!

La Lupa

Utente di lunga data
ridi ridi..

quasi quasi ci faccio un thread su quelli che hanno il terrore a rimettersi in pista dopo una batosta solenne.. non so chi ci è passato, ma io mi sento così priva di attrattiva, come non mai.. eppure non sono così brutta come l'avatar che ho scelto
...
Uh! Non mi dica niente, signora!

Ci siamo passati... ci siamo passati... era il mio periodo fetish... mamma mia... raccattavo solo deviati... ma me lo meritavo, vestivo solo di pelle nera e avevo il coltello tra i denti.

Mamma mia che periodo... brrrr..... non mi ci far pensare...

O

Old TurnBackTime

Guest
triangolo delle bermude

ridi ridi..

..

Ci sarebbe pure chi mi corteggia ma io sono come Lapo, fleshata senza aver sniffato..
, li guardo e dico toh un uomo, chissenefrega.. è un mondo difficile.
ma pensa te quel cretino di alberto angela sta sempre a scavare co quella paletta,mummie,sarcofagi,anfore e lascia da sola a donna ma
ao' guarda che Vulvia mica e' brutta c'ha solo un difetto almeno per me e' bionda
io tifo pe le more!!!davvero quando vedi un uomo interessato a te tiri dritto senza dargli una possibilita'?questa cosa la sento spesso dalle mie amiche e devo ammetterlo...mi fa terribilmente incazzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.