Va bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Mi avete convinto....E VADA PER IL LINK!!!!!!!!

però devo avere un po' di tempo per:

-trovare la mail (sempre che sia lei quella che penso perchè conosco solo il nome)
-ripulire un po'il sito

Dò a lui ancora 3 giorni di tempo (intanto che ricerco) per chiedermi scusa visto che non l'ho più sentito...e in teoria ha saputo anche del mio collasso tramite un sms di mia sorella....QUindi visto che non lo farò agisco...Ragazze mi siete tutte vicine???mi appoggiate davvero o stavate scherzando???rifletteteci voi per me...non ho più la ragione

I lividi ora arriveranno a lui....anche se poi lei lo perdonerà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per noi non è vendetta

...quella poveretta deve essere resa edotta ..finché è in tempo!​

O

Old Clessidra1

Guest
..è sorellanza ...quella poveretta deve essere resa edotta ..finché è in tempo!​

Ma dobbiamo modificare i nostri post? Non credo...leggere i dubbi che ti tormentavano in merito se informarla o meno e le nostre risposte non credo vadano "censurate"​
Ma sì lasciamo tutto così...tranne le descrizioni di lei mascolino, ecc.......

Bruja

Utente di lunga data
Clessy

Ma sì lasciamo tutto così...tranne le descrizioni di lei mascolino, ecc.......

Perchè mai? Sono descrizioni che risultano da come LUI la mostrava e la descriveva a sua volta!!!
Se si deve fare, che siano loro poi a sbrogliarsela, le mezze verità non servono, che si confronti finalmente anche con le bugie che diceva a te se tali erano nei confronti di lei, vedrà la prossima sposina che lui mente a tutti per le sue convenienze e che se crede di fare un affare sposandolo, è arrivata seconda, davanti c'è sempre lui!
Quanto alle scuse, sei tenerissima, credi ancora ai miracoli............
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.