Cos'e'he mi son persa?P/R stanotte avrai l'occasione di consumare la tua vendetta...![]()
Non capita frequentemente, poter avere una possibilità del genere ...![]()
ehhh ... questa notte per qualcuno, lacrimeCos'e'he mi son persa?
ehhh ... questa notte per qualcuno, lacrime. Speriamo scendano dagli occhi giusti![]()
![]()
qualche pallonata di campionato MM?
Nessun campionato, miciaqualche pallonata di campionato MM?
no...è solo un in bocca al lupo per P/RCos'è un gioco a premi tipo il Milionario??![]()
Mistai innervosendo quanto la lettera della bancano...è solo un in bocca al lupo per P/RStanotte ne avrà bisogno![]()
![]()
Questo forum sta diventando una società segreta.................brutti carbonari che non siete altro, lasciarci così a becco asciutto........... vogliamo gli spettegulezz!!!
Il fatto è che P/R non è sul forum. Sennò avrebbe capito al voloQuesto forum sta diventando una società segreta.................brutti carbonari che non siete altro, lasciarci così a becco asciutto........... vogliamo gli spettegulezz!!!
Bruja![]()
![]()
![]()
Ho contattato Chuck: P/R potra contare anche su di lui.P/R stanotte avrai l'occasione di consumare la tua vendetta...![]()
Non capita frequentemente, poter avere una possibilità del genere ...![]()
Speriamo, Air...Ho contattato Chuck: P/R potra contare anche su di lui.
Air
Mia moglie è milanista ed ha invitato un gruppo di esagitatiSperiamo piangano gli inglesi !
Mio figlio si è preparato rivedendole tutte ...
E stasera ho una piccola tribù-na in casa ...![]()
Ma è facile da capire! Dai !![]()
Io ho anche uno juventino e perfino ...un interista! Quando si dice una che ha uno spirito tollerante e democratico!Mia moglie è milanista ed ha invitato un gruppo di esagitati![]()