[No, non era tenuto a saperlo, anche se più giovane, sei abbastanza grande e vaccinata (mi pare) da considerare la situazione e fare le tue valutazioni soprattutto se, come mi pare tu abbia scritto, da subito ha messo in chiaro quale sarebbe stato il tipo di rapporto che voleva instaurare con te.]
...è vero ha da subito detto che non avrebbe mai lasciato la moglie...
ma è stato lui a dirmi che stava iniziando a volermi bene, a chiedermi più volte che cosa provavo per lui, se mi stavo innamorando e se gli volevo bene (risposta mia: una risata, come posso amare o voler bene a una persona che ho visto poco più che una decina di volte per qualche ora di ginnastica? provo sicuramente interesse nel conoscerla e capirla, ma amarla o volerle bene?!?)
... è lui che ha parlato di sentimenti non io ... è lui che mi chiede se sono gelosa di lui...
[E' peggio, se mai (soprattutto se tu riuscirai al fine a renderlo partecipe fino in fondo di ciò) che lui non veda o se ne infischi della tua sofferenza, delle tue nuove esigenze rispetto al vostro rapporto, se, nonostante ciò, continuasse a raccontarti balle sapendo che le vuoi bere e che te le riesce a far credere reali, solo per soddisfare se stesso. ]
...infatti questa è la motivazione della mia indecisione di non dirgli nulla e di fare finta di niente non facendomi più sentire... perchè qualcuno glielo dovrà pure dire a queste persone che sono delle merde!
Bruja Online
[Il tuo bisogno di sapere che gli altri si innamorano sempre, denota una dipendenza dai sentimenti che gli altri "devono" provare per consolidare la tua autostima; detto questo il tipo ha mangiato la foglia, ergo è uno che ha capito il tuo punto debole e, sia che voglia tenerti per la cavezza, sia che voglia scaricarti, ha capito benissimo come fare.]
Hai ragione ho una dipendenza dai sentimenti altrui, ma sottolineo non per la mia autostima, ma perchè ho bisogno di sentirmi amata...tutto questo probabilmente nasce da un padre che mi ha cresciuta da piccolissima che ho scoperto non essere mio padre a 15 anni ma questa è un'altra storia...con un lieto fine perchè lo considero comunque mio padre.
Ma il bisogno di sentirmi amata dagli uomini probabilmente dipende da questo!
[Non permetterglielo, e lascia stare vendette e ritorsioni, la debole sei tu ora e la sola cosa è sparire .................niente chiacchiere, niente sms, niente di niente!!!
E' il solo modo che hai per pareggiare la sua vittoria di Pirro ...
Bruja]
Ho parlato di vendetta solo perchè ero/sono furente. Ma io nella mia vita non ho mai dedicato un secondo alle vendette!Le trovo una grande perdita di tempo.
IO VORREI DIRGLI QLC PERCHE' DEVE CAPIRE CHE HO CAPITO IL SUO GIOCO, CHE NON CI GIOCO PIU' PER N MOTIVI E NON PERCHE'... sono come lui, ovvero perchè mi sono stufata del sesso con lui, perchè ne ho trovato un altro, perchè è vecchio e ne voglio uno più giovane,... imbecillità di questo tipo, ma perchè io vedo le cose in modo molto diverso da lui, e credo nei rapporti umani anche se mi piace molto fare sesso, che amo e m'iteresso alle persone , alle loro esperienze positive e negative, a parlare ore ore...TI MOLLO PERCHE? DISPREZZO LE PERSONE COME TE!