URGE TALISMANO....o almeno 1 cornetto in alternativa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Si può fare qualcosa per me????
La sfiga di questo periodo non mi lascia in pace, i soldi sono tutti in uscita...

Ho la macchina dal meccanico, mi stavano per ritirare la patente ma hanno avuto pietà di me...

Il lavoro è uno schifo...l'amore nn parliamone....

Insomma, mi date un corno grosso quanto 1 casaaaaaa????

Scherzi a parte, baciiiiii & grazie che mi tollerate quanto e come gli amici veri!!!!

O

Old Confù

Guest
Gioia, consulto il libro "SII FATA" (non si intitola proprio così, ma il concetto è quello!) e ti dico!
Sii fata???
che bel titolo!!!!!

Ah mettici in mezzo anche i problemi di salute del mio babbo...che sono degenerativi però, magari il potere del cornetto me li rallentà un pò!!!!

O

Old matilde

Guest
La sfiga di questo periodo non mi lascia in pace, i soldi sono tutti in uscita...

Ho la macchina dal meccanico, mi stavano per ritirare la patente ma hanno avuto pietà di me...

Scherzi a parte, baciiiiii & grazie che mi tollerate quanto e come gli amici veri!!!!

anch'io:

malata
licenziata senza stipendio per un mese
soldi lasciamo stare
il resto

la mia gattina dolce è scomparsa (e non ritornerà)

ok, ho trovato un'altro lavoro, speriamo che duri...

O

Old Confù

Guest
tesorooooo!!!!!Mi spiace tanto, sarei ben lieta di condividere il mio corno con te!!!

piuttosto, come ti senti? come và la ferita?

O

Old matilde

Guest
tesorooooo!!!!!Mi spiace tanto, sarei ben lieta di condividere il mio corno con te!!!

piuttosto, come ti senti? come và la ferita?
un pò meglio, la ferita è bella grossa ma mi sembra che si stia chiudendo, mi sono "cresciute" altre due ghiandole dal lato opposto... faccio finta che siano brufoli eh?!

ho pensato di farmi esorcizzare, o benedire... non sò...

mezzo corno.... si... grazie!

O

Old Confù

Guest
un pò meglio, la ferita è bella grossa ma mi sembra che si stia chiudendo, mi sono "cresciute" altre due ghiandole dal lato opposto... faccio finta che siano brufoli eh?!

ho pensato di farmi esorcizzare, o benedire... non sò...

mezzo corno.... si... grazie!

Mi prometti che lunedì vai comunque dal medico, almeno la tieni d'occhio e vedi come procede la guarigione? Che ti hanno dato da metterci su, antibiotico?

se vai a farti benedire, dimmi a quale santuario che ti seguo...

O

Old cornofrancese

Guest
ohè, passavo veloce di qua e ho visto che serve un corno...

O

Old Angel

Guest

Ahhh qui dentro i cornetti non mancano stampati un pò di profili personali da custodire gelosamente in tasca tipo santini

O

Old angelodelmale

Guest
io vorrei cornetto alla marmellata e un cappuccino. grazie mille

O

Old Confù

Guest
ohè, passavo veloce di qua e ho visto che serve un corno...
Grazie tesò...

Angel se mi fossi voluta riferire a quel tipo di cornetti, avrei potuto benissimo stampare la mia di foto!!!!

aspetto che l'Onnipotente Suprema (
) mi indichi la via del cammino!!!!

O

Old Angel

Guest
Grazie tesò...

Angel se mi fossi voluta riferire a quel tipo di cornetti, avrei potuto benissimo stampare la mia di foto!!!!

aspetto che l'Onnipotente Suprema (
) mi indichi la via del cammino!!!!
Uffi!! peccato pensavo di essere diventato il gobbetto portafortuna, lati positivi proprio nada eh!!!
!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.