O
Old diekonigin
Guest

c'è un ragazzo che mi sta facendo dannare l'anima da mesi..
l'altra sera mi sono tirata da morire perchè volevo fare colpo e in effetti mi ha guardata con la bavetta tutta la sera (notare che sono mesi che andiamo avanti con un inconcludente tira e molla).. Mi faceva gli sguardini persi e sorrideva da solo senza attinenza ai discorsi. In macchina quando infine ci siamo salutati ci siamo ritrovati per un attimo a cinque centimetri (non sarebbe stato il nostro primo bacio, ma comunque era parecchio che non succedeva nulla tra noi quindi ci vedevamo in amicizia). Lui era imbarazzatissimo e io per provocarlo ho continuato apposta a tenermi a quei 5 cm anche se lui cercava di tornare in situazione normale. Ha tipo balbettato per un po', ha riso perchè non gli venivano le parole (io continuavo a parlargli di cose normali per vedere se avrebbe retto..). Alla fine mi ha baciata con una dolcezza infinita che ancora mi viene il nodo in gola...
è evidente che se ne parlo cosi a me lui piace da morire! Il problema è che ieri sera mi aveva chiesto di rivederci e invece mi ha tirato una buca storica dicendo che non aveva voglia. MA COME! Ho insistito parecchio e poi si è pure scocciato!!! che stronzo lo odio!!!