uomo anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diekonigin

Guest

c'è un ragazzo che mi sta facendo dannare l'anima da mesi..
l'altra sera mi sono tirata da morire perchè volevo fare colpo e in effetti mi ha guardata con la bavetta tutta la sera (notare che sono mesi che andiamo avanti con un inconcludente tira e molla).. Mi faceva gli sguardini persi e sorrideva da solo senza attinenza ai discorsi. In macchina quando infine ci siamo salutati ci siamo ritrovati per un attimo a cinque centimetri (non sarebbe stato il nostro primo bacio, ma comunque era parecchio che non succedeva nulla tra noi quindi ci vedevamo in amicizia). Lui era imbarazzatissimo e io per provocarlo ho continuato apposta a tenermi a quei 5 cm anche se lui cercava di tornare in situazione normale. Ha tipo balbettato per un po', ha riso perchè non gli venivano le parole (io continuavo a parlargli di cose normali per vedere se avrebbe retto..). Alla fine mi ha baciata con una dolcezza infinita che ancora mi viene il nodo in gola...
è evidente che se ne parlo cosi a me lui piace da morire! Il problema è che ieri sera mi aveva chiesto di rivederci e invece mi ha tirato una buca storica dicendo che non aveva voglia. MA COME! Ho insistito parecchio e poi si è pure scocciato!!! che stronzo lo odio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non vedo sta grande anomalia...
ha voluto uscire per vedere se ancora gli facevi un certo effetto...la sua titubanza a baciarti anche s e stavi lì a 5 cm dimostra che ...non pare proprio così...

La prova del nove?? La prossima volta che ti chiama (perchè ora lo lasci un pò a mollo vero??) digli che devi già uscire con un altro...

O

Old diekonigin

Guest
anomalissimo!

Non vedo sta grande anomalia...
ha voluto uscire per vedere se ancora gli facevi un certo effetto...la sua titubanza a baciarti anche s e stavi lì a 5 cm dimostra che ...non pare proprio così...

La prova del nove?? La prossima volta che ti chiama (perchè ora lo lasci un pò a mollo vero??) digli che devi già uscire con un altro...

ehm caro trottolino mi sa che mi ha tirato buca proprio perchè gli avevo detto "non so se combino visto che nel tardo pomeriggio vado al cinema con un mio amico".....infatti dopo il cinema dovevamo vederci....mi ha telefonato tutto svogliato e ha detto "sono andato anche io al cinema,da solo...ora sono stanco cerca di capire"... notare bene: al cinema, sabato sera, solo?? va bè...
p.s. cmq in ogni caso ci stiamo frequentando in amicizia, l'uscita finita col bacio è stata una sospresa x entrambi credo..

Verena67

Utente di lunga data
ehm caro trottolino mi sa che mi ha tirato buca proprio perchè gli avevo detto "non so se combino visto che nel tardo pomeriggio vado al cinema con un mio amico".....infatti dopo il cinema dovevamo vederci....mi ha telefonato tutto svogliato e ha detto "sono andato anche io al cinema,da solo...ora sono stanco cerca di capire"... notare bene: al cinema, sabato sera, solo?? va bè...
p.s. cmq in ogni caso ci stiamo frequentando in amicizia, l'uscita finita col bacio è stata una sospresa x entrambi credo..

e poi ci chiediamo (io mi chiedo) perché i rapporti tra i sessi non funzionino piu'. Cosa vuoi ottenere con uno che è stanco dopo essere stato (DA SOLO) al cinema?!
Si è perso il drive sessuale?!

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sorpresa?!!?

Se gli sei stata per un tot a 5 cm dalle labbra...per te sicuramente sorpresa non era...

Mettila così allora se vuoi...non vuol mettere in gioco l'amicizia per un bacio e tiene le distanze...allo stesso tempo fa il risentito per la tua uscita con l'altro.... mah, credo tu stia costruendo un castello...di sabbia!!

Verena, per il discorso dei rapporti... io dico che qui l'equivocità è reciproca e perchè lui dovrebbe buttarsi? Perchè non c'è un nudo e crudo (o se vuoi anche flambè) : senti ciccio, tu mi interessi, ci guardiamo bene dentro a sta cosa?

Verena67

Utente di lunga data
Verena, per il discorso dei rapporti... io dico che qui l'equivocità è reciproca e perchè lui dovrebbe buttarsi? Perchè non c'è un nudo e crudo (o se vuoi anche flambè) : senti ciccio, tu mi interessi, ci guardiamo bene dentro a sta cosa?

Cioé, deve essere lei a mettere i "puntini" sulle "i"?
Fammi capire, nel dubbio un uomo oggi come oggi SI ASTIENE, metti mai che perde proteine e sali minerali nel stare per un po' piu' intimamente con una donna e conoscerla meglio?

Fedifrago

Utente di lunga data
Cioé, deve essere lei a mettere i "puntini" sulle "i"?
Fammi capire, nel dubbio un uomo oggi come oggi SI ASTIENE, metti mai che perde proteine e sali minerali nel stare per un po' piu' intimamente con una donna e conoscerla meglio?
Io al momento vedo solo un gran interesse e turbamento di lei, da parte di lui, sinceramente non vedo sto gran slancio... quindi se lei si vuol togliere il dubbio, è lei che si deve dar da fare per chiarirsi...o deve essere lui a chiarirsi se non ha nulla di che chiarirsi?

Se no la nostra regina si tenga i suoi dubbi... ad libitum!!

dererumnatura

Utente di lunga data

Mah..sarà che non credo a questi tizi smidollati...ma mi viene da pensare che sta raccontando una balla....sei sicura che non si veda con un 'altra?

O

Old diekonigin

Guest
avete ragione

il tipo in questione è pure arrogante...gli ho chiesto spiegazioni e se ne è venuto fuori con un "ti voglio bene e mi piaci un sacco come ragazza, ma non provo la stessa cosa che provi tu".................della serie FLY DOWN, BABY!!!!!!!!!!!!! Anche io provo le stesse cose sue, ci sto bene insieme ma mica volevo l'anello al dito eh!!?!?! sto qua è matto.....il che significa solamente una cosa: ARIA!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Arrogante.... o sincero???

Insomma decidiamoci... e se te le dicono chiare, non va bene...se non te le dicono...le dovrebbero dire... e poi non capiamo perchè c'è incomunicabilità???

O

Old diekonigin

Guest
psicopatie..

ma sincero cosa!!!! Io sto bene con lui, mi piace uscirci, non voglio storie, gli voglio bene e mi piace. Le stesse identiche cose che lui ha detto di provare per me!!!! Che diritto ha di AFFERMARE (che è diverso da CHIEDERE) che io sia innamorata di lui!?!? E' un cretino!!! La sua è soltanto una tattica in extremis per fare lo stronzo.. Chiarite queste cose e chiarito il fatto che entrambi siamo d'accordo su un'amicizia, che bisogno c'è di dire una cosa così irrichiesta?

dererumnatura

Utente di lunga data
ma sincero cosa!!!! Io sto bene con lui, mi piace uscirci, non voglio storie, gli voglio bene e mi piace. Le stesse identiche cose che lui ha detto di provare per me!!!! Che diritto ha di AFFERMARE (che è diverso da CHIEDERE) che io sia innamorata di lui!?!? E' un cretino!!! La sua è soltanto una tattica in extremis per fare lo stronzo.. Chiarite queste cose e chiarito il fatto che entrambi siamo d'accordo su un'amicizia, che bisogno c'è di dire una cosa così irrichiesta?

Può darsi che lui abbia percepito che tu volessi qualcosa di più di una amicizia e abbia voluto mettere in chiaro le cose da subito.Per poter essere tranquillo che se continuate a vedervi tu non ti faccia illusioni...vuole solo conoscerti come amica.

O

Old diekonigin

Guest
..

Può darsi che lui abbia percepito che tu volessi qualcosa di più di una amicizia e abbia voluto mettere in chiaro le cose da subito.Per poter essere tranquillo che se continuate a vedervi tu non ti faccia illusioni...vuole solo conoscerti come amica.
veramente è lui tra i due che ha avuto momenti di imbarazzo l'ultima volta non io!!! Ed è lui che una sera approfittando del fatto che fossi brilla mi ha portata in un campo....quindi amica si....ma l'interesse ce l'ha pure lui! Il che mi sta benissimo... anche io voglio una cosa cosi! Perfetto! Ma di qui ad accusarmi implicitamente di volergli mettere le manette....boh!

Fedifrago

Utente di lunga data
Regina, guarda che se rileggi la descrizione che hai fatto del vostro incontro (tu a 5 cm dal suo naso per..provocarlo... il bacio dolcissimo etc etc) non era una situazione da BUONI AMICI quella che TU avevi creato....

E se lui ora vuole evitare fraintendimenti, non credo gli si possa attrribuire un atteggiamento da stronzo!

O

Old diekonigin

Guest
ma noo!!

giusto...non era una situazione da buoni amici....ma infatti l'ho creata proprio per vedere come reagiva! E lui si è imbarazzato infatti! Io continuavo a parlargli a quella distanza e lui guardava in basso e rideva, diceva "cosi non mi vengono le parole però!"....
se io fossi stato in quella situazione con uno che non mi piace mi sarei fatta di legno e mi sarei allontanata, non certo imbarazzata!!! Quindi qualcosa prova.. è inutile che accusa me!

Nobody

Utente di lunga data
giusto...non era una situazione da buoni amici....ma infatti l'ho creata proprio per vedere come reagiva! E lui si è imbarazzato infatti! Io continuavo a parlargli a quella distanza e lui guardava in basso e rideva, diceva "cosi non mi vengono le parole però!"....
se io fossi stato in quella situazione con uno che non mi piace mi sarei fatta di legno e mi sarei allontanata, non certo imbarazzata!!! Quindi qualcosa prova.. è inutile che accusa me!
Ma tu sei tu, e lui è lui. Mica devono reagire tutti come fai tu. A me sembra che vuoi dargli dello stronzo per forza. Solo perchè ti ha rifiutata. Sbaglierò...

La Lupa

Utente di lunga data
Fragolona, sinceramente... poi guarda, oggi sono anche uno zuccherino...

Secondo me a lui non piaci. Cioè, non gli piaci per quello che tu vorresti.

Che t'abbia portato in camporella una volta, non fa proprio statistica.

Lui ha capito benissimo quello che tu vorresti e sta semplicemnte cercando di dirti che non lo puoi avere.

O

Old Vulvia

Guest
il tipo in questione è pure arrogante...gli ho chiesto spiegazioni e se ne è venuto fuori con un "ti voglio bene e mi piaci un sacco come ragazza, ma non provo la stessa cosa che provi tu"
Secondo me dovresti lasciarlo perdere.
Dato che non è la prima volta che vi baciate e c'è tutto sto tira (da parte tua) e molla (da parte sua), secondo me non gli interessi abbastanza per una storia e l'ha espresso anche piuttosto chiaramente.

Il fatto poi che cincischi e, nel caso, "approfitti" è per il fatto che tu gliene dai occasione, offrendoti su di un piatto d'argento. Certo che potrebbe ritrarsi ma se sta bene a te perchè non dovrebbe star bene anche a lui? Il problema è che poi tu ti aspetti qualcosa da parte sua mentre per lui è finita lì.

Iris

Utente di lunga data
die

Ma perchè tirarla così per le lunghe?
Non riesco a capire te...ma soprattutto lui!!!
Ma ci vuole tanto a far capire ad una ragazza che non c'è trippa per gatti?
E che cavolo!
Io non capisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.