Un'altra storia italiana ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Roma,per la precisione spinaceto.Una pischella di 17 anni va a vivere dal fidanzatino di 20,scoppia il finimondo.Parenti stretti, amici,fanno un primo raid per riportarla a casa,ma con esito sfavorevole.Al secondo tentativo imbocca pure la nonna di 68 anni......COme sempre succede una parola tira l'altra e fra le due fazioni scoppia un rissa,volano pizze,calci sputi,a quel punto la cara nonnina monta in macchina e sgommando cerca di investire le persone dell'opposta fazione.LA nonna viene arrestata.Adesso io mi chiedo?cosa dovremmo aspettarci dalle nuove generazioni se gli esempi sono questi?:cool:

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen

perplesso

Administrator
Staff Forum
Roma,per la precisione spinaceto.Una pischella di 17 anni va a vivere dal fidanzatino di 20,scoppia il finimondo.Parenti stretti, amici,fanno un primo raid per riportarla a casa,ma con esito sfavorevole.Al secondo tentativo imbocca pure la nonna di 68 anni......COme sempre succede una parola tira l'altra e fra le due fazioni scoppia un rissa,volano pizze,calci sputi,a quel punto la cara nonnina monta in macchina e sgommando cerca di investire le persone dell'opposta fazione.LA nonna viene arrestata.Adesso io mi chiedo?cosa dovremmo aspettarci dalle nuove generazioni se gli esempi sono questi?:cool:
il Bardo sugli scazzi tra Montecchi e Capuleti ci ha scritto una tragedia.

non è un problema delle nuove generazioni,le faide tra famiglie le hanno "inventate" tanto tempo fa

Eliade

Super Zitella Acida
Non ci sono parole...che poi dopo un anno farebbe quello che vuole, comunque!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Vado fuori tema ma leggendo mi è venuta in mente mia nonna un giorno in cui eravamo in macchina insieme, ferme davanti alle strisce pedonali e passò l amante storica del nonno.

Nonna scese, le tirò un lordone e poi aggiustandosi i capelli tornò in macchina e aspettò che tutti passassero.
Immagino che solo una minima parte non avrebbero stirato la facocera.

Comunque bella famiglia.
Immagino che la scolarizzazione sia stata bassa. E non solo quella scolastica ma anche quella che ognuno di noi dovrebbe farsi personalmente.
L'ignoranza fa più danni che la cattiveria.

Ultima modifica:
Vado fuori tema ma leggendo mi è venuta in mente mia nonna un giorno in cui eravamo in macchina insieme, ferme davanti alle strisce pedonali e passò l amante storica del nonno.

Nonna scese, le tirò un lordone e poi aggiustandosi i capelli tornò in macchina e aspettò che tutti passassero.
Immagino che solo una minima parte non avrebbero stirato la facocera.

Comunque bella famiglia.
Immagino che la scolarizzazione sia stata bassa. E non solo quella scolastica ma anche quella che ognuno di noi dovrebbe farsi personalmente.
L'ignoranza fa più danni che la cattiveria.
che gli ha tirato?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Lordone = ceffone = schioppone = schiaffo = un Patun

Tebe

gagliarda la nonna, le ha stampato un bel 10% in faccia:D
Magari fosse stato un 10%.
Da gran signora quale era avrebbe continuato a lasciare corda libera.
Li è stato un tradimento in grande stile.
Beh grande.
Si fa per dire.
Dopo che lei morì la facocera con ancora nonna a bara aperta era già installata in casa.

La decenza non è mai appartenuta a quei due esseracci.
Ma non solo quella.
Che schifo.

Magari fosse stato un 10%.
Da gran signora quale era avrebbe continuato a lasciare corda libera.
Li è stato un tradimento in grande stile.
Beh grande.
Si fa per dire.
Dopo che lei morì la facocera con ancora nonna a bara aperta era già installata in casa.

La decenza non è mai appartenuta a quei due esseracci.
Ma non solo quella.
Che schifo.
bella nonnina , che la terra le sia lieve

Tebe

bella nonnina , che la terra le sia lieve
Credo, Min, che nemmeno la terra le sia lieve.
Terra proprio in senso fisico.
Ha sempre detto che non voleva essere seppellita nella tomba tebana nè tanto meno vicino all'sseraccio che si era sposata.
Voleva andare in un altra tomba tebana con i loculi al di sopra della terra e invece...infossata in quel mausoleo tutto sotto tipo catacomba dei vampiri, e la compagnia degli avi non è il massimo.
Io, per paura che mi caccino li, ho già scritto che voglio andare al cimitero napulè di Mattia.
:carneval:
E comunque facendomi cremare possono pure spargermi al vento.

Credo, Min, che nemmeno la terra le sia lieve.
Terra proprio in senso fisico.
Ha sempre detto che non voleva essere seppellita nella tomba tebana nè tanto meno vicino all'sseraccio che si era sposata.
Voleva andare in un altra tomba tebana con i loculi al di sopra della terra e invece...infossata in quel mausoleo tutto sotto tipo catacomba dei vampiri, e la compagnia degli avi non è il massimo.
Io, per paura che mi caccino li, ho già scritto che voglio andare al cimitero napulè di Mattia.
:carneval:
E comunque facendomi cremare possono pure spargermi al vento.
anch'io voglio farmi cremare per occupare meno spazio.
vediamo come si può dire......che il vento l'accolga con tenerezza.
come ti pare?

edit
perdona tebe ma il cane m'ha dato un lordone in faccia per salutarmi e sto svenendo.ho capito fischi per fiaschi e a questo punto per la nonna non mi viene più nulla
forza e coraggio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.