Una storia diversa ma uguale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Skygrifo

Guest
Leggendo i vari post mi sono reso conto quando si avvicina la mia situazione a tante altre tutto somato.
Tre anni fa ho conosciuto una donna in palestra che mi ha lasciato di sasso letteralmente, me ne sono innamorato pazzamente, lei è sposata come lo sono io, abbiamo figli entrambi, lei ne ha 2 ed io uno. E' successo dopo tante insistenza e corteggiamenti da parte mia, l' anno scorso eravamo sul punto di trovare il coraggio di chiudere con le rispettive famiglie e legare il nostro (amore?). Putroppo lei non ha avuto questa forza caratteriale di lasciare il tutto, e adesso siamo tra alti e bassi rimasti nella clandestinita'.
Lo so mi direte a noi uomini piace cosi', ma credetemi ancora oggi dopo la delusione che ho ricevuto l' anno scorso quando quelle poche volte che ci si vede, mi lascia senza fiato.
Non riesco a trovare il modo e forse mai lo trovero'di riuscire a troncare questa storia, x non far soffrire ancora la mia famiglia e anche la sua, ma credetemi non è x niente facile.......

Grande82

Utente di lunga data
Leggendo i vari post mi sono reso conto quando si avvicina la mia situazione a tante altre tutto somato.
Tre anni fa ho conosciuto una donna in palestra che mi ha lasciato di sasso letteralmente, me ne sono innamorato pazzamente, lei è sposata come lo sono io, abbiamo figli entrambi, lei ne ha 2 ed io uno. E' successo dopo tante insistenza e corteggiamenti da parte mia, l' anno scorso eravamo sul punto di trovare il coraggio di chiudere con le rispettive famiglie e legare il nostro (amore?). Putroppo lei non ha avuto questa forza caratteriale di lasciare il tutto, e adesso siamo tra alti e bassi rimasti nella clandestinita'.
Lo so mi direte a noi uomini piace cosi', ma credetemi ancora oggi dopo la delusione che ho ricevuto l' anno scorso quando quelle poche volte che ci si vede, mi lascia senza fiato.
Non riesco a trovare il modo e forse mai lo trovero'di riuscire a troncare questa storia, x non far soffrire ancora la mia famiglia e anche la sua, ma credetemi non è x niente facile.......
pensa per tua moglie, quanto è facile per lei?

O

Old Skygrifo

Guest
Nel momento topico della storia personalmente gli ho dato piu' di un occasione x fargli capire che io ero pronto a lasciare la mia di famiglia x poter creare una nuova vita con lei,ma come ti ripeto lei essendo una persona debole, molto attaccata ai figli, ha preferito rinunciare a tutto cio'.
Lo so mi direte che lei ha i suoi comodi, ed io anche ma vedersi sempre nella clandestinita' e molto raramente visti i suoi impegni familiari non è niente gratificante. Il problema è che quando la vedo vado totalmente in tilt, e quindi non riesco a controllarmi.

Grande82

Utente di lunga data
Nel momento topico della storia personalmente gli ho dato piu' di un occasione x fargli capire che io ero pronto a lasciare la mia di famiglia x poter creare una nuova vita con lei,ma come ti ripeto lei essendo una persona debole, molto attaccata ai figli, ha preferito rinunciare a tutto cio'.
Lo so mi direte che lei ha i suoi comodi, ed io anche ma vedersi sempre nella clandestinita' e molto raramente visti i suoi impegni familiari non è niente gratificante. Il problema è che quando la vedo vado totalmente in tilt, e quindi non riesco a controllarmi.
intendevo TUA moglie e tu mi parli dell'amante?

O

Old Anna A

Guest
cioè tu lasceresti tua moglie solo se lei lascia il marito? ho capito bene?

Amoremio

Utente di lunga data
Grande parlava di tua moglie

non so se hai presente:

quella persona che ti lava i calzini, cresce vostro figlio, si sbatte in casa e al lavoro

mentre tu ti sbatti quella che non ti vuole abbastanza per uscire dalla clandestinità

quella che dorme con te

la scema, insomma

O

Old Skygrifo

Guest
intendevo TUA moglie e tu mi parli dell'amante?

Scusa ho frainteso. Mia moglie ha assorbito abbastanza bene il colpo nel momento in cui ero totalmente fuori di testa, ma il problema è che attualmente si preoccupa perche' non si sente piu' sicura di quello che voglio io.
Personalmente sto attraversando un periodo di insodd a livello generale, no so se e quando mi passera', ne ho parlato con mia moglie e gli ho fatto capire che di colpe lei sul periodo che attraveso non ne ha.
Sta cercando di starmi vicino il piu' poss, si chiede in che modo puo' aiutarmi ma il problema vero è che io non so quello che voglio attualmente.

O

Old Anna A

Guest
Scusa ho frainteso. Mia moglie ha assorbito abbastanza bene il colpo nel momento in cui ero totalmente fuori di testa, ma il problema è che attualmente si preoccupa perche' non si sente piu' sicura di quello che voglio io.
Personalmente sto attraversando un periodo di insodd a livello generale, no so se e quando mi passera', ne ho parlato con mia moglie e gli ho fatto capire che di colpe lei sul periodo che attraveso non ne ha.
Sta cercando di starmi vicino il piu' poss, si chiede in che modo puo' aiutarmi ma il problema vero è che io non so quello che voglio attualmente.
tua moglie sa che sei innamorato di un'altra?

Grande82

Utente di lunga data
è una moglie o una madre?
a questa donna non riconosci sentimenti, insoddisfazioni, dolore?
quanto ha pianto? quanto è dimagrita? quante notti sveglia?
Porca miseria, io resto basita....
comunque benvenuto, sperando che il forum ti aiuti a mettere le cose più in chiaro, sarebbe però il caso aprissi un tuo tread qui in confessionale, andando su 'new tread'.

O

Old Skygrifo

Guest
Grande parlava di tua moglie

non so se hai presente:

quella persona che ti lava i calzini, cresce vostro figlio, si sbatte in casa e al lavoro

mentre tu ti sbatti quella che non ti vuole abbastanza per uscire dalla clandestinità

quella che dorme con te

la scema, insomma

La tua ironia te la puoi anche risparmiare, se ci si vuole confrontare c'e da rispettare i pareri e le storie altrui. La tua affermazione oltre che ironica è anche fuori luogo

O

Old Skygrifo

Guest
è una moglie o una madre?
a questa donna non riconosci sentimenti, insoddisfazioni, dolore?
quanto ha pianto? quanto è dimagrita? quante notti sveglia?
Porca miseria, io resto basita....
comunque benvenuto, sperando che il forum ti aiuti a mettere le cose più in chiaro, sarebbe però il caso aprissi un tuo tread qui in confessionale, andando su 'new tread'.
Ha passato un brutto periodo, come dici te ha passato parecchie notti sveglia, ed è anche dimagrita, mi sono sentito una merda ma non mi ero mai comportato cosi' credetemi.

Amoremio

Utente di lunga data
La tua ironia te la puoi anche risparmiare, se ci si vuole confrontare c'e da rispettare i pareri e le storie altrui. La tua affermazione oltre che ironica è anche fuori luogo
la scema come sono io anzi forse io un po' meno
quella che sa che il marito si è innamorato di un'altra

la parola che mi viene per me è molto peggio
ho usato "scema" per compassione
non per te ma per tua moglie

la domanda di Grande non mi appariva fraintendibile
eppure tu hai parlato dell'altra
tua moglie per te non esiste se non ad un livello infinitesimo

mi chiedo se tua moglie sappia realmente come stanno le cose
se sa che continui ad amare un'altra
che l'altra ti tiene per andare a letto ma non se la sente di farsi una vita con te
se sa che tu soffri per la "debolezza" dell'altra

mi chiedo se tu stai facendo in modo che tua moglie ti lasci
per non prenderti la responsabilità di questo gesto
o se te la tieni perchè comunque è meglio di niente

c'è un essere umano in quella moglie
al quale tu dovresti quanto meno rispetto

Cat

Utente di lunga data
Ha passato un brutto periodo, come dici te ha passato parecchie notti sveglia, ed è anche dimagrita, mi sono sentito una merda ma non mi ero mai comportato cosi' credetemi.

Ciao grifone.
Sei abitante della famosa città del grifo?

immagina la tua donna palestrata tra le mura domestiche, sarebbe così interessante?
E poi immagina i week end con tutti i vs rispettivi figli. Erotico vero?

perchè far soffrire tua moglie in questo modo, non lo potevi evitare, almeno questo.

O

Old Anna A

Guest
la scema come sono io anzi forse io un po' meno
quella che sa che il marito si è innamorato di un'altra

la parola che mi viene per me è molto peggio
ho usato "scema" per compassione
non per te ma per tua moglie

la domanda di Grande non mi appariva fraintendibile
eppure tu hai parlato dell'altra
tua moglie per te non esiste se non ad un livello infinitesimo

mi chiedo se tua moglie sappia realmente come stanno le cose
se sa che continui ad amare un'altra
che l'altra ti tiene per andare a letto ma non se la sente di farsi una vita con te
se sa che tu soffri per la "debolezza" dell'altra

mi chiedo se tu stai facendo in modo che tua moglie ti lasci
per non prenderti la responsabilità di questo gesto
o se te la tieni perchè comunque è meglio di niente

c'è un essere umano in quella moglie
al quale tu dovresti quanto meno rispetto
al momento è talmente in giostra che non se ne rende nemmeno conto....
vedrai che fra un po' si incazzerà e dirà che non capiamo niente ma giudichiamo e basta.

Amoremio

Utente di lunga data
vedrai che fra un po' si incazzerà e dirà che non capiamo niente ma giudichiamo e basta.
Anna
fa sanguinare il cuore, dal mio punto di vista
ho avuto questo flash
tra quello che so o in cui credo e la situazione reale che spero questa donna non conosca nei dettagli

io / lei
marito tampinato / tampinatore
relazione fisica 2 mesi / qualcosa meno di 3 anni
rel.fisica interrotta dopo che l'ho saputo / che continua
rammarico di lui perchè lei è una str.. / perchè lei non molla la famiglia
desiderio di rifarsi una vita con lei assente / presente

ed una serie di altre cose

io so quanto sto male , che in certi momenti vorrei morire

lei come può stare?

O

Old Skygrifo

Guest

Questa giostra come la chiami te, mi ha fatto rinascere e ritrovare una sicurezza che avevo ormai perso.
Sono strafelice di aver provato nella nostra unica vita delle sensazioni che credevo non fossero mai esistite.

Grande82

Utente di lunga data
Questa giostra come la chiami te, mi ha fatto rinascere e ritrovare una sicurezza che avevo ormai perso.
Sono strafelice di aver provato nella nostra unica vita delle sensazioni che credevo non fossero mai esistite.
esistono solo le tue esigenze? la tua giostra? perchè non hai lasciato tre anni fa tua moglie libera di cercare e trovare la SUA giostra invece di piangere ogni notte perchè non sa renderti felice?

Ti dico queste cose per riflettere, lo capisci?

O

Old Anna A

Guest
ma sì lo so come stai... però sei ancora sulla giostra e tua moglie è giù che ti guarda e aspetta che finisca il giro.. immagino pure con che stato d'animo...
leggiti bene quello che ha scritto amoremio che sta dall'altra parte .. potrebbe aiutarti molto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.