una proposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pino

Guest
Siccome penso che le cose che mi capitano non sono mai abbastanza,
mi sono accorto, anzi,la cosa è esplicita e sicura,che una mia collega,voglia avere una relazione solo fisica con me.Questa cosa mi è certa dai suoi atteggiamenti e dai suoi discorsi.
La mia curiosità è tanta, ma il problema è che conosce mia moglie e penso che poi mi sentirei in colpa.Vi giuro, la collega è molto esplicita..., questa situazione mi imbarazza molto,tante cose mi capitano dopo appena aver passato i 40 anni, sarà il fascino della mezza età?Non mi sono mai ritenuto attraente,forse ai miei occhi, ma dove si può spingere una donna, per dipiù amica di mia moglie? Cosa troverebbe soltanto dal punto di vista fisico?
Vi chiedo per l'ennesima volta un vostro parere.
Ciao
Pino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

mi sono accorto, anzi,la cosa è esplicita e sicura,che una mia collega,voglia avere una relazione solo fisica con me.Questa cosa mi è certa dai suoi atteggiamenti e dai suoi discorsi.
La mia curiosità è tanta, ma il problema è che conosce mia moglie e penso che poi mi sentirei in colpa. Vi giuro, la collega è molto esplicita..., questa situazione mi imbarazza molto, tante cose mi capitano dopo appena aver passato i 40 anni, sarà il fascino della mezza età? Non mi sono mai ritenuto attraente, forse ai miei occhi, ma dove si può spingere una donna, per di più amica di mia moglie? Cosa troverebbe soltanto dal punto di vista fisico?
Ciao
Pino
Se è amica di tua moglie domandati quali confidenze può aver fatto tua moglie ....
e quali frustrazioni personali e invidie la spingano...
non essere presuntuoso e non pensare che tu sia la causa delle azioni degli altri: potresti solo esserne l'oggetto...con conseguenze devastanti ben più di un senso di colpa.

Appena passati i quaranta è l'età di Brad Pitt e George Cloney

O

Old Pino

Guest
La mia collega mi ha detto che mia moglie è innamorata di me,
forse è invidiosa?
Forse vuole un rapporto fisico con me per fare un dispetto a mia moglie?
Io sono cose che non capisco....
Ma poi cose farebbe ....glielo direbbe?
Ma perchè non posso fare una vita tranquilla....non so voi,ma io non ho mai un periodo di pace,e specialmentte dopo aver compiuot i 40 anni.
Ciao
Pino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Povero!

forse è invidiosa?
Ma perchè non posso fare una vita tranquilla....non so voi, ma io non ho mai un periodo di pace, e specialmentte dopo aver compiuto i 40 anni.
Ciao
Pino
Beh se ti fai un'amica (beh amica , mi sembra un termine inappropriato) di tua moglie ...vedi poi la tua pace, tanto agognata, dove va a finire...

Che ti devo dire sarai bello-bello-inunmodoassurdo e nessuna può fare a meno di perdere i freni inibitori in tua presenza!

Seriamente (ma si fa un po' fatica a essere seri) come puoi anche solo prendere in considerazione di tradire tanto per toglierti lo sfizio, giusto perché hai trovato una donna disponibile? Eppure frequenti questo furum e dovresti aver letto quali sono le conseguenze rovinose di certe distrazioni?!

O

Old Papero

Guest
forse è invidiosa?
Ma perchè non posso fare una vita tranquilla....non so voi,ma io non ho mai un periodo di pace,e specialmentte dopo aver compiuot i 40 anni.
Ciao
Pino
Vade Retro Satana!! Codesto tipo di donna mi sembra di conoscerlo.... evita, non vale la pena, te lo dico io!! Meglio la Manola Destrini guarda...

pensaci!

Fedifrago

Utente di lunga data
Se è amica di tua moglie domandati quali confidenze può aver fatto tua moglie ....
e quali frustrazioni personali e invidie la spingano...
non essere presuntuoso e non pensare che tu sia la causa delle azioni degli altri: potresti solo esserne l'oggetto...con conseguenze devastanti ben più di un senso di colpa.

Appena passati i quaranta è l'età di Brad Pitt e George Cloney
Anche la mia!!

O

Old Compos mentis

Guest
La mia curiosità è tanta, ma il problema è che conosce mia moglie e penso che poi mi sentirei in colpa.Vi giuro, la collega è molto esplicita..., questa situazione mi imbarazza molto,tante cose mi capitano dopo appena aver passato i 40 anni, sarà il fascino della mezza età?Non mi sono mai ritenuto attraente,forse ai miei occhi, ma dove si può spingere una donna, per dipiù amica di mia moglie? Cosa troverebbe soltanto dal punto di vista fisico?
Ciao
Pino
E se le due sono amiche e lei sta cercando di tirarti un colpo basso per poi riferire alla dolce consorte?

Ad ogni modo, evita di avere relazioni con chi conosce tua moglie. Porta un minimo di rispetto per quella povera donna.

Fedifrago

Utente di lunga data
E se le due sono amiche e lei sta cercando di tirarti un colpo basso per poi riferire alla dolce consorte?

Ad ogni modo, evita di avere relazioni con chi conosce tua moglie. Porta un minimo di rispetto per quella povera donna.
Povera donna??

Forse compos non ricordi la storia di Pino!

O

Old Compos mentis

Guest
Povera donna??

Forse compos non ricordi la storia di Pino!
No, non la ricordo. Da come ne parli, sembra che sia una cattivona questa moglie. Ma resta il fatto che non è carino che si trombi qualcuna che conosca la moglie. Ce n'è di donne in giro...

O

Old Ari

Guest
Io qualcosina ricordo della storia, mi sembra che Pino abbia creduto al fatto che fosse stata solo una sbandata e magari qualche bacio col tipo stivo...
Ma questo forse gli da il diritto di tradirla?
Cavolo oh.
Se non stai bene con tua moglie la lasci e punto. Non tradisci nè per ripicca, nè perchè sei forzato a stare a casa.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mhhh...

come non detto...ho fatto io confusione!!

O

Old Pino

Guest

Potrebbe essere che mi voglia tirare un brutto colpo e potrebbe essere d'accordo con mia moglie, oppure potrebbe dirglielo e basta...che io gli piaccia me ne sono accorto da tanti anni,ma in questi ultimi giorni sta facendo mi sta facendo una caccia spietata...
Ho letto che qualcuno si ricorda la mia storia...si mia moglie innocente alle 5 del mattino in macchina con un suo amico,esattamente 1 anno fa, ho dimenticato, lei mi ha sempre negato, dopo circa due mesi ha rotto i ponti con quella compagnia di amiche e amici e siamo tornati insieme,ma non le ho creduto del tutto,solo che lei è cambiata ed io anche.
Che brutta storia...
Grazie per le risposte,penso che resisterò...tanto non è che sia Sharon Stone...

Ciao
Pino

O

Old Ari

Guest
Potrebbe essere che mi voglia tirare un brutto colpo e potrebbe essere d'accordo con mia moglie, oppure potrebbe dirglielo e basta...che io gli piaccia me ne sono accorto da tanti anni,ma in questi ultimi giorni sta facendo mi sta facendo una caccia spietata...
Ho letto che qualcuno si ricorda la mia storia...si mia moglie innocente alle 5 del mattino in macchina con un suo amico,esattamente 1 anno fa, ho dimenticato, lei mi ha sempre negato, dopo circa due mesi ha rotto i ponti con quella compagnia di amiche e amici e siamo tornati insieme,ma non le ho creduto del tutto,solo che lei è cambiata ed io anche.
Che brutta storia...
Grazie per le risposte,penso che resisterò...tanto non è che sia Sharon Stone...

Ciao
Pino
Boh.
E' inutile. Credo che non capirò mai.
Mi fate stimare sempre di più il buon Fedifrago per la sua coerenza e limpidità nel non rapporto.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao
Pino
O la disperazione di tante donne sole?!?

bacio!!

Verena67

Utente di lunga data
forse è invidiosa?
Ciao
Pino
scusa, ma sono cattiva, e se moglie e amica fossero d'accordo per metterti dalla parte del torto?!

bacio!

Mari'

Utente di lunga data
Pino sembra quasi che tu voglia dimostrare qualcosa a qualcuno, a chi di preciso?

A tua moglie?
All'amica di tua moglie?
O a te stesso?

O

Old cinzia65

Guest
Ciao
Pino

Pino, spassionatamente (e in catanese)

Lassa peddiri

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.