Una preghiera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
...da chi crede...e anche solo un pensiero da chi vuole.

E' quello che vi chiedo questa sera e nei prossimi giorni per una amica che non si sa quanto tempo ancora potrà vedere il sorriso dei suoi tre bambini, sentire i loro baci, stringerli a se, sentire il loro odore, le loro voci....

Un abbraccio s.......che tu possa non soffrire più così...

O

Old lele51

Guest
Un abraccio in questo momento di dolore... a te e specialmente alla tua amica.
Non prego molto ma in questi casi lo faccio di cuore.
Lele.-

O

Old fabrizio56

Guest

E' quello che vi chiedo questa sera e nei prossimi giorni per una amica che non si sa quanto tempo ancora potrà vedere il sorriso dei suoi tre bambini, sentire i loro baci, stringerli a se, sentire il loro odore, le loro voci....

Fedi, non ci sono parole......quando sento queste cose mi prende una grande tristezza, sinceramente....

Fabrizio

Old Giusy

Utente di lunga data
Prego per lei con il cuore....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
un abbraccio a te a lei ed ai suoi cuccioli e....conta anche sulla mia preghiera

Verena67

Utente di lunga data
Cosa posso dire Feddy se non che sto pregando?
Prego Iddio che nessuno mai debba trovarsi senza un po' di speranza, senza un pezzo di strada da percorrere ancora...

O

Old Airforever

Guest
...nella Chiesa del mio paese, da circa un'ora, c'è una candela accesa, davanti alla statua della Madonna e dell'ometto che ora sta lassù e che ci protegge...ho pregato anche per questa tua amica...
Marco

O

Old Holly

Guest
Sempre, davanti a questi avvenimenti, mi prende un groppo in gola...
E' tremendamente ingiusto...
Ti, e le sono vicina.
Un pensiero speciale anche ai tre piccolini...

O

Old maxneve27

Guest
Mi associo in preghiera.
Un abbraccio a te, a lei e ai suoi picccoli!

O

Old Glicine

Guest
FEDI, non credo in Dio. Anzi per la precisione sono agnostica. Quindi non prego molto perchè credo che le preghere servano a poco. Anche perchè secondo me Dio in queste cose non c'entra niente. Mi rifiuto di credere che possa esistere un Dio cosi cattivo! Semmai Dio c'entrerà dopo, per dare ai figli di questa donna la forza (inspiegabile) per andare avanti.
Tu sai la mia storia. Sai che ci sono passata. E non puoi neanche immaginare quanto sono vicina col cuore a questi bimbi che si accingono ad affrontare la cosa più brutta e dolorosa che possa capitare.
Auguro alla tua amica di guarire! CON TUTTO IL CUORE!
Se posso permettermi però, di alla tua amica di lasciare a suoi figli una lettera nella quale dice loro che starà sempre vicina a loro, perchè l'amore è qualcosa che non si spezza neanche con la morte. Dille di scrivere che loro sono la sua orma e che devono andare avanti per far continuare a vivere lei.
Te lo dico da figlia che ha perso la madre. E non sai quanto, dopo un dolore del genere, si cerca disperatamente un qualcosa che parli ancora di lei. Mi sono ritrovata a cercare disperatamente se mi madre avesse scritto un qualcosa che mi aiutasse a sopportare il dolore nei momenti più bui.
Di al padre di non lasciare mai questi piccoli. Digli di capirli sempre.
Di alla tua amica di abbracciarli e baciarli quanto più può.
Li abbraccio anch'io! Tutti quanti loro.
E se può servire, pregherò anch'io per loro. L'ho già fatto in questo momento.

O

Old ROGNA

Guest
Copio e incollo la mia firma. Che Dio protegga i figlioletti.
ROGNA

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

O

Old chica

Guest

Una preghiera anche da parte mia. Un abbraccio grande Fedi.

O

Old amarax

Guest
L'ho fatta anch'io.Stamane...una preghiera per una donna ammalata . Un miracolo o una vittoria della medicina.Non importa purchè guarisca ... riescono in tanti a guarire,spero e prego anche lei.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono eventi che fanno ridimensionare tutto.
Un pensiero a lei e ai suoi bambini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.