una povera ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
cretina.
oggi mi sento così, scusatemi se ogni tanto scrivo solo per trovare conforto alle mie paturnie e non intervengo quasi mai negli altri post... e anche questa cosa mi fa sentire una stupida

ormai è andata avanti la questione legale e ieri sera ho avuto una lunga chiacchierata con il mio ex marito: perchè mi chiedo mi sono innamorata di lui e non ho visto quello che è in realtà???
era tanta la voglia di amore che tutto il resto è passato in second'ordine???
come ho potuto accettare una situazione come quella che ho vissuto negli ultimi 2 anni (senza amore appunto come dice Ari) ??
come mai ho creduto che potesse essere un buon padre per il piccolo???
insomma una delusione profonda così non credo mi possa capitare mai +
ora lui è arrabbiato perchè ho chiesto la separazione, ma il bello (o brutto dipende) è arrabbiato perchè deve pagarsi un'avvocato!!

insomma alla fine della chiacchierata ho pensato che sono una povera crista, innamorata dell'amore e travolta dal cinismo e dall'aridità (almeno nei miei confronti) dell'altra persona, che molto tranquillamente, visto che a lui non frega una mazza, mi è passato sopra come un panzer...
sono stanca, molto, mi sento come una polpetta

ciao a tutti
lil

p.s. non vi racconto i risvolti per la questione economica perchè sono veramente vergognosi

O

Old sfigatta

Guest
povero cucciolo......deve pagare l'avvocato.....ti diminuisce ogni mese il mantenimento
per il piccolo e SI COMPRA L'AUTO NUOVA.....

hai ragione Lil al suo cinismo non c'è fine..................

Ti abbraccio, fatti forza per te e il tuo bimbo!

Iris

Utente di lunga data
cretina.
oggi mi sento così, scusatemi se ogni tanto scrivo solo per trovare conforto alle mie paturnie e non intervengo quasi mai negli altri post... e anche questa cosa mi fa sentire una stupida

ormai è andata avanti la questione legale e ieri sera ho avuto una lunga chiacchierata con il mio ex marito: perchè mi chiedo mi sono innamorata di lui e non ho visto quello che è in realtà???
come ho potuto accettare una situazione come quella che ho vissuto negli ultimi 2 anni (senza amore appunto come dice Ari) ??
ora lui è arrabbiato perchè ho chiesto la separazione, ma il bello (o brutto dipende) è arrabbiato perchè deve pagarsi un'avvocato!!

insomma alla fine della chiacchierata ho pensato che sono una povera crista, innamorata dell'amore e travolta dal cinismo e dall'aridità (almeno nei miei confronti) dell'altra persona, che molto tranquillamente, visto che a lui non frega una mazza, mi è passato sopra come un panzer...

ciao a tutti
lil

p.s. non vi racconto i risvolti per la questione economica perchè sono veramente vergognosi

Tranquilla...sei cretina quanto me!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
però

allora tutti ci si dovrebbe sentire cretini quando si vede chi ruba, evade le tasse, imbroglia ...
Certo quando si tratta di sentimenti il dolore è atroce e la delusione infinita, ma cretina tu no.
Hai dato fiducia "perché non sai immaginare il male nelle persone a cui vuoi bene" *

Bacio

* da <"Come eravamo" di Sidney Pollak

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Che ti credi..... le paturnie le abbbiamo tutti almeno una volta al giorno!
Il tuo problema è che hai sperato di realizzare una famiglia, un focolare, un luogo d'amore e ti sei trovato in casa e nella vita un parassita ed un prepotente impotente dal punto di vista della autorevolezza. Son cose che si scoprono, non le si sanno a priori.
Sulla questione economica non commento, qualcosa sò da prima e, se non fosse stato il parassita che è, non sarebbe arrivato a tanto.
Vieni qui quando vuoi, sei più che gradita e se parlare ti è di conforto, òlascia perdere l'interbenire, ora pensa a te, e se possiamo aiutarti nel solo modo che possiamo, sai bene che ci siamo sempre.
Un abbraccio a te ed al piccolo.
Bruja

p.s. Lui non è un panzer, è solo una trebbiatrice in un campo altrui...... alza la palizzata, ma elettrificata!!!

O

Old Ari

Guest
cretina.

ciao a tutti
lil

Cara Lil,
ti sono vicina quanto non sai...proprio perchè conosco (parte) del tuo dolore ti sono vicina...
Sei una bella persona, tutte le cose in cui hai creduto sono alte e degne, quanto di più bello ci possa essere...
Hai il tuo bimbo e potrai dargli tutto questo...è molto fortunato e te ne sarà grato per l'integrità di sentimenti che hai!
Un abbraccio

O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Cara,
Sono le parole di Ari che ti volevo scrivere ...io ti aggiungo che devi avere la stessa forza che hai avuto quando hai avuto il coraggio di sbatterlo fuori...in più hai tuo figlio...spero che lui da grande capisca il tuo messaggio ....un messaggio di lealtà ...un messaggio di amore ....questa parola che mi sembra che oggi non ha più quel valore che dovrebbe avere ..sai perchè perchè se tu chiedi a chi ti tradisce se ti ama ancora lei/lui diranno di si...ma sono quelle persone che forse l'amore non l'hanno mai conosciuto.

P.S per la separazione perchè non usate la consensuale che è anche più economica ....sai mi sono informato ..guarda un po''?????

Un abbraccio

O

Old Ari

Guest
Cara,
Sono le parole di Ari che ti volevo scrivere ...io ti aggiungo che devi avere la stessa forza che hai avuto quando hai avuto il coraggio di sbatterlo fuori...in più hai tuo figlio...spero che lui da grande capisca il tuo messaggio ....un messaggio di lealtà ...un messaggio di amore ....questa parola che mi sembra che oggi non ha più quel valore che dovrebbe avere ..sai perchè perchè se tu chiedi a chi ti tradisce se ti ama ancora lei/lui diranno di si...ma sono quelle persone che forse l'amore non l'hanno mai conosciuto.

P.S per la separazione perchè non usate la consensuale che è anche più economica ....sai mi sono informato ..guarda un po''?????

Un abbraccio
Iosperiamo...ti sei informato? Come mai?
E' così Lil, tuo figlio sarà portatore deit utoi valori, se ci pensi è il bagaglio più grande che gli potevi lasciare, è forse in fondo, quello per cui viviamo e tu stai raggiungendo quel traguardo, formarlo ccon valori saldi e immensi.
E' la cosa più bella che c'è. Pensa a lui, è dura lo so, ma almeno tu ci hai creduto, la tua coscienza è pulita e nobile.
Un abbraccio

O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Iosperiamo...ti sei informato? Come mai?
E' così Lil, tuo figlio sarà portatore deit utoi valori, se ci pensi è il bagaglio più grande che gli potevi lasciare, è forse in fondo, quello per cui viviamo e tu stai raggiungendo quel traguardo, formarlo ccon valori saldi e immensi.
E' la cosa più bella che c'è. Pensa a lui, è dura lo so, ma almeno tu ci hai creduto, la tua coscienza è pulita e nobile.
Un abbraccio
Ari ,
Prendi la storia per esempio di lilli , fai il copia ed incolla poi cambia il sesso dei "protagonisti" , poi metti che dopo il tradimento di mia moglie , dopo una settimana mi ha detto che era incinta da me , poi metti che io sto ancora a casa perchè non riesco a capire cosa devo fare ho il primo figlio di 3,5 anni...ecco ..perciò mi sono anche informato.

Ciao
a presto

Old Lilith

Utente di lunga data
separazione

Cara,

Un abbraccio
grazie per il conforto a tutti voi...in tutto questo frangente della mia vita siete stati e siete ancora preziosi, mi auguro di riuscire a "chiudere" questo capitolo della mia esistenza al più presto possibile...

per la separazione anche io auspicavo una consensuale, ma ovvio lui non vuole concordare nemmeno il giusto per il piccolo, cmq il mio avvocato si sta muovendo in questo sendo e ora devo solo aspettare...

un abbraccio a tutti
lil

O

Old giulia78

Guest
Fatti forza lil ci siamo tante in queste situazioni , io non sono ancora arivata al divorzio ma chi lo sa dopo come procedono gli fatti o con me o senza lui sta bene lo stesso. Fatti forza x tuo figlio x che lui ha veramente bisognio di te . Un abbracio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.